TOMMY V8 ha scritto: simone.arvigo ha scritto: ciao io sono il socio di robicon in qesta folle idea, grazie x i complimenti.
Ps io sono un proprietario di un vecchio Mercedes G ma JK , TJ e simili mi piacciono molto oltre a darmi molto filo da torcere quando andiamo a giocare nei boschi......
simone
ciao simone,
come da regolamento dovresti presentarti nell apposita sezione "presentazione nuovi utenti" prima di rispondere o aprire topic
complimenti ancora per il mezzo,davvero stupendo.....
una curiosità che mi è venuta in mente prima,ma avendo l unimog il telaio che si torce,non crea problemi alla struttura tubolare e alle lamiere?
Rispondo io perche Simone è spesso all'estero x lavoro come ora ...
inoltre ,dobbiamo perdonarlo ... sapete lui ha un G.....
certe regolette in Germania non ci sono !!!! ahahahah , dai scherzo....
rispondendo al quesito :
il rollbar centrale ,quello a arco sopra alla testa è stato costruito in due pezzi con manicotto centrale imbullonato in modo da permettere la torsione di tutto il mezzo,le lamiere sono solo di protezione alla cabina ,quindi saldate sui tubi in modo da renderle elastiche ,in tutti i casi la foto che segue rende l'idea di come si torce .... PAURA !!!!!
speriamo che al collaudo non si annodi!!!!
p.s. se non troviamo altri intoppi ,sabato dovremmo essere pronti ad accendere .... speriamo bene!!!! fate qualche scongiuro x noi ....