WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

costo sostituzione bombola gpl? Autoho10
costo sostituzione bombola gpl? Garmin10
costo sostituzione bombola gpl? Wilday10
costo sostituzione bombola gpl? Cruisi10

descriptioncosto sostituzione bombola gpl? Emptycosto sostituzione bombola gpl?

more_horiz
sapete dirmi quanto puo costare all'incirca la sost.ne di una bombola di gpl...

descriptioncosto sostituzione bombola gpl? EmptyRe: costo sostituzione bombola gpl?

more_horiz
in media 500 euro.

descriptioncosto sostituzione bombola gpl? EmptyRe: costo sostituzione bombola gpl?

more_horiz
bravo grazie Uedro...mi serve per trattare il prezzo!!!

more_horiz
Come mai la devi sostituire ?

more_horiz
Shocked la jeep è del 98....l'impianto installato nel 2001....e a feb 2011 dovro' sostituire la bombola ....giusto? Very Happy

more_horiz
Io proverei a kiedere un nuovo impianto quanto costa visto ke è del 2001...

Forse hai dei vantaggi...e se il costo è accettabile conviene...

more_horiz
io ragazzi l'ho sostituida da poco la mia è un 60 litri e confermi i 500€......ogni 10 anni la bombola del gpl va sostituita!

more_horiz
Ciao ragazzi, so che è un vecchio post, ma vi hanno fatto problemi in motorizzazione per omologare la nuova? oppure avevate jeep originali o quasi?

more_horiz
@PABLO ha scritto:
Ciao ragazzi, so che è un vecchio post, ma vi hanno fatto problemi in motorizzazione per omologare la nuova? oppure avevate jeep originali o quasi?

ma in motorizzazione non ci devi andare ! Very Happy

se devi revisionare l'impianto .....vai dal tuo Gassista di fiducia che dopo aver eseguito il lavoro fa venire in sede l'ingegnere che gli certifica l'impianto e il lavoro che ha eseguito ....tu dovrai soltanto pagare e ritirare la jeep! thumbup

more_horiz
la mia non la deve vedere nessun tecnico della motorizzazione, pena il ritiro del libretto Mad

more_horiz
@PABLO ha scritto:
la mia non la deve vedere nessun tecnico della motorizzazione, pena il ritiro del libretto Mad

parla con il Gassista ....probabilmente al tecnico che va li interessa controllare soltanto se il gas è a norma!

ma la tua jeep non è quella in foto .... cosa ha che non va ..... Very Happy

more_horiz
diciamo che la foto è datata, ma il problema più grosso è l'assetto e body lift... le gomme son a libretto ma la carreggiata più larga di 30 cm... scarico molto rumoroso, di tutto il resto non se ne dovrebbero accorgere invece bang

more_horiz
@PABLO ha scritto:
diciamo che la foto è datata, ma il problema più grosso è l'assetto e body lift... le gomme son a libretto ma la carreggiata più larga di 30 cm... scarico molto rumoroso, di tutto il resto non se ne dovrebbero accorgere invece bang

per l'assetto non ti dice nulla ..in quanto se ti hanno omologato gomme più grandi è sottinteso che la jeep ha un rialzo idem il body lift non sanno neanche cosa sia ! la larghezza .... 30 cm ??? sicuro neanche la mia è così larga ...ma quando ti hanno omologato le gomme non hanno modificato anche la carreggiata?
per lo scarico non penso che ti dicano nulla ....ho visto collaudare jeep molto più preparate !

more_horiz
sisi sicuro, l'ha misurato la polstrada lol! . il verricello e impianto aria li posso togliere, paraurti ad uso gravoso con portatarga artigianale no... dei dischi freno posteriori ed il ponte anteriore hp non dovrebbero accorgersi... i puntoni li vernicio di nero e speriamo....

more_horiz
@PABLO ha scritto:
sisi sicuro, l'ha misurato la polstrada lol! . il verricello e impianto aria li posso togliere, paraurti ad uso gravoso con portatarga artigianale no... dei dischi freno posteriori ed il ponte anteriore hp non dovrebbero accorgersi... i puntoni li vernicio di nero e speriamo....

Guarda io la jeep l'ho omologata al TUV e dell'assetto non gli frega nulla non te lo riportano a libretto...per la larghezza ...se ti hanno omologato le gomme hai sicuramente la carreggiata allargata...altrimenti c'è qualcosa di strano Question

more_horiz
da quello che ne so è una import tedesca, ho due misure a libretto, ma la carreggiata resta sempre 173cm... quello che l'ha avuta prima di me l'ha presa da un noto concessionario di moncalieri.. non so altro, credo sia regolare, ma magari non è stata omologata con cerchi et-44....

quella volta si sono impuntati perchè pensavano avessi dei distanziali
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: