JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 84 utenti in linea: 14 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bota, Brunello, calisvaro, Castè76, entony, frankieblacks, Gervasutti, giglio, marina60, MicheleDR, Nickytom85, RUBIROBY, Sergio72, yj black

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Oggi alle 14:53 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Oggi alle 14:51 Da Alex

» Cerchi Daytona
Oggi alle 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Oggi alle 13:11 Da mz54

» Bella
Oggi alle 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Oggi alle 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Oggi alle 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Ieri alle 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Ieri alle 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 07 Dic 2017, 17:51 Da Skywalker

» Mi presento
Gio 07 Dic 2017, 13:56 Da Strale

» Ciao a tutti
Gio 07 Dic 2017, 09:12 Da RUBIROBY

Tool

Patente e libretto! Ecco la patente, il libretto non ce l'ho

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Patente e libretto! Ecco la patente, il libretto non ce l'ho

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 05 Giu 2013, 11:25

il defender è diventato autocarro perchè non ha airbag e altre cose interne,non penso centrino i paraurti....
e comunque sotto ogni paraurti anche di plastica c è comunque una putrellina in ferro o alluminio.
quello dei fuoristrada è solo piu visibile,poi io sono il primo che pensa che alcuni fuoristrada siano veramente pericolosi,un fuoristrada qualsiasi con assetto anche solo +5,gomme piu alte e paraurti in ferro è molto pericoloso,il paraurti infatti è molto alto e pericoloso per pedoni e automobilisti.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  robinbiot il Mer 05 Giu 2013, 11:34

....due cose prima di cominciare....

1)vivo grazie alle assicurazioni
2)faccio fuoristrada da parecchio tempo (non vuol dire nulla qui dentro ci sono molti che sono molto più esperti per cui :reverenza:) e lo si vede dai loro mezzi
...tornando in topic

1) Si in un incidente facciamo male a qualcuno e abbiamo tutto omologato passiamo tante di quelle rogne che non possiamo immaginare, figuriamoci senza omologhe.
2)il fatto di essere assicurati non vuol dire che l'assicurazione paga, possiamo anche pagare 20000 euro all'anno, ma se siamo in difetto sono comunque soldi di tasca nostra che devono uscire, se poi un giudice stabilisce che l'assicurazione non è tenuta a risarcire, possiamo sperare, piangere, strapparci i capelli, pregare, fare voto di castità tutto cio che volete noi i soldi dobbiamo tirarli fuori e se il danno è elevato figuriamoci il risarcimento.
3) occhio a dire cose tipo "si paga in contanti", favori a qualcuno e via dicendo, potrebbe "essere" scambiata per accusa di corruzzione e di solito i "corrotti" prendono i soldi dai "corruttori" che solitamente sono i primi a tirarli fuori (a volte anche attraverso intermediari).
4) il problema è che buona parte delle modifiche non servono ad andare in fuori strada ma solo a rendere più accattivante un mezzo.....
5) un mezzo per circolare in italia deve avere determinate caratteristiche, nessuno, tantomeno una rinomata casa automobilistica si azzarda a mettere sulle strade un mezzo che non puo circolare e nessuna casa automobilistica spende soldi per una modifica estetica perchè in un determinato paese preferiscono un determinato paraurti piuttosto che un'altro, la putrella del def è a tutti gli effetti più a norma del nostro paraurti mod USA

A voi il resto

robinbiot
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Gus il Mer 05 Giu 2013, 11:46

robinbiot ha scritto:1) Si in un incidente facciamo male a qualcuno e abbiamo tutto omologato passiamo tante di quelle rogne che non possiamo immaginare, figuriamoci senza omologhe.
Scusa ma non capisco il perchè se ho tutto regolarmente omologato da motorizzazione e C.P.A. (non parlo di libretti fuffa o passaggi da Germania etc..), nel modo più legale e trasparente possibile, dovrei avere "rogne che non possiamo immaginare".
Gus
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  WolfOne il Mer 05 Giu 2013, 11:57

Sciagura ha scritto:Piccolo O/T....
WolfOne quella foto in firma e' una figata mondiale! bang
Chiedo ancora scusa! :reverenza:

Chiudo l'OT ... ma ti riferisci all'adesivo spettacolare in primo piano o alla mia buldogona sullo sfondo? Laughing
WolfOne
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Mer 05 Giu 2013, 11:58

Gus ha scritto:
robinbiot ha scritto:1) Si in un incidente facciamo male a qualcuno e abbiamo tutto omologato passiamo tante di quelle rogne che non possiamo immaginare, figuriamoci senza omologhe.
Scusa ma non capisco il perchè se ho tutto regolarmente omologato da motorizzazione e C.P.A. (non parlo di libretti fuffa o passaggi da Germania etc..), nel modo più legale e trasparente possibile, dovrei avere "rogne che non possiamo immaginare".
Ed ecco qui del perchè trovo ridicolo dover pagare per montare qualcosa di illegale sul mio Wrangler. Alla fine, anche se hai tutto a libretto sono menate lo stesso. Quello che va dal mio stesso gommista ha un JK corto, con sei misure a libretto diverse, tutto a libretto tra fari, paraurti verricello e rialzo per non parlare che ha fatto in modo che le gomme fossero perfettamente dentro i parafanghi. Sfortunatamente ha deciso di esagerare e monta un bel rialzo e delle 40 e indovinate un po'? A ogni posto di blocco viene fermato e ogni posto di blocco perde 1 ora a discutere, perchè lo accusano che non può circolare perchè siamo in italia oppure che il libretto è falso perchè non è possibile che un mezzo del genere può circolare. Notate bene, non ha stinger ne niente.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Mer 05 Giu 2013, 12:16

Quindi se tutte le modifiche che sono trascritte a libretto e quindi a terminale fossero illegali il tuo gommista sarebbe già dietro le sbarre. Di ridicolo c'è solo pensare che per omologare 4 stupide misure aggiuntive di cui le schede tecniche oramai ne sono pieni tutte l motorizzazioni bisogna ogni volta fare lo stesso collaudo e magari fare anche il crash test.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://youtu.be/L84hRfBulOU

Messaggio  robinbiot il Mer 05 Giu 2013, 12:44

Gus ha scritto:

Perche prova ad immaginare di investire un pedone, o un cliclista, che ti sbucano davanti all'improvviso perchè mentre attraversavano la strada andavano a caccia di farfalle, tu magari di colpe non ne hai, ma pensa anche se questo malcapitato si è trovato un blocco di alluminio o acciaio che sia che gli a lesionato la colonna vertebrale e magari un pool di medici stabilisse che se ci fosse stato un nomale paraurti il danno sarebbe più limitato....pensaci, poi magari non succede nulla ma....
robinbiot
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Mer 05 Giu 2013, 12:46

Il fatto è che chi ti dice che le cose che metti a libretto sono veramente a libretto. Io non voglio sollevare un polverone, ma dico solo che ci sono certe agenzie che gli basta una fotocopia del tuo libretto e magicamente hai tutto a libretto...Ma siamo veramente sicuri che puoi circolare tranquillo?
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  robinbiot il Mer 05 Giu 2013, 12:49

Alesu66 ha scritto:Quindi se tutte le modifiche che sono trascritte a libretto e quindi a terminale fossero illegali il tuo gommista sarebbe già dietro le sbarre. Di ridicolo c'è solo pensare che per omologare 4 stupide misure aggiuntive di cui le schede tecniche oramai ne sono pieni tutte l motorizzazioni bisogna ogni volta fare lo stesso collaudo e magari fare anche il crash test.

Questo no, però sarebbe necessario che ogni possibile modifica venga autorizzata dalla casa madre, che dovrebbe o deve effettuare tutti i possibili test, per cui l'omologazione dovrebbe essere riferita alle modicfiche consentite per un determinato codice della strada, ma purtroppo tutti noi conosciamo la stitichezza di mamma jeep nel nulla osta Evil or Very Mad
robinbiot
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Alesu il Mer 05 Giu 2013, 12:50

Fatta visura tutto ok. E la chiudo qui. Discutere sul sesso degli angeli non fa per me. Appena noi "ridicoli" vedremo assetti o misure aggiuntive di questi puristi stock ci faremo solo grasse risate rolf2 rolf2 rolf2
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mer 05 Giu 2013, 12:57

Qualsiasi esempio si possa fare, le considerazioni che facciamo noi non contano nulla, se il pedone lo investi con la macchina bassa lo carichi sul cofano e picchia la testa contro il parabrezza, se la macchina e' alta gli si fanno altri danni quindi oltre alla responsabilita' morale di aver fatto male a qualcuno, cio' che burocraticamente vale e' che qualsiasi modifica per essere valida deve aver superato il collaudo in motorizzazione o al CPA con documento di nullaosta della casa madre o suo diniego non per motivi tecnici nel quale viene specificato che un ing. o tecnico riconosciuto dal ministero (motorizzazione) stando all'articolo numero "non me lo ricordo" del CDS puo' rilasciare una relazione tecnica molto dettagliata che sostitusce il nullaosta e pone le responsabilita' a chi la firma, i certificati di omologazione degli accessori montati e certificato di montaggio a regola d'arte, ne piu' ne meno che come viene fatto il collaudo di un gancio di traino.
Tutto il resto e' la storia di ogni altra discussione su tema simile

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  robinbiot il Mer 05 Giu 2013, 12:58

dimenticavo e torniamo in topic

non mi sembra una scelta ottima quella di dire "ho dimenticato il libretto", come gia detto da qualcuno (non me ne voglia se non ricordo il nome o non quoto) la legge obbliga a circolare con patente, carta di circolazione e contrassegno assicurativo, nascondere l'infrazione di mancata omologa con un'altra infrazione mi pare la tipica soluzione italianuccia ossia quella di spostare l'attenzione su un altro problema, senza trovare soluzione.
robinbiot
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  cre250 il Mer 05 Giu 2013, 13:03

vorrei chiedere a robinbiot, visto che è del mestiere, se con la clausola di rinunci di rivalsa da parte dell'assicurazione, noi assicurati siamo maggiormente tutelati in caso di incidente con mezzo modificato ma omologato?
cre250
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Mer 05 Giu 2013, 13:29

Alesu66 ha scritto:Fatta visura tutto ok. E la chiudo qui. Discutere sul sesso degli angeli non fa per me. Appena noi "ridicoli" vedremo assetti o misure aggiuntive di questi puristi stock ci faremo solo grasse risate rolf2 rolf2 rolf2
Forse non ci siamo spiegati. Non ho detto che chi fa mettere le cose a libretto è ridicolo, ho solo detto che trovo ridicolo pagare per un qualcosa che in certi casi non sai neanche se hai effettivamente il tutto a libretto o che comunque non viene fatto come andrebbe fatto in teoria. Tutto qua. Non sono un purista stock per il resto, sono solo molto paranoico e considerando che se succede qualcosa hai la vita rovinata, me la sto facendo leggermente sotto all'idea di montare dei paraurti ad uso gravoso e non dormire notti tranquille nonostante la trascrizione a libretto...Ma ripeto, sono solo io paranoico, tutto qui. E non stavo dando del ridicolo a nessuno ma solo all'italia e le sue mille, passatemi il termine ma non so in che altro modo chiamarle, "stronzate".
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Mer 05 Giu 2013, 13:50

mgnever ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Fatta visura tutto ok. E la chiudo qui. Discutere sul sesso degli angeli non fa per me. Appena noi "ridicoli" vedremo assetti o misure aggiuntive di questi puristi stock ci faremo solo grasse risate rolf2 rolf2 rolf2
Forse non ci siamo spiegati. Non ho detto che chi fa mettere le cose a libretto è ridicolo, ho solo detto che trovo ridicolo pagare per un qualcosa che in certi casi non sai neanche se hai effettivamente il tutto a libretto o che comunque non viene fatto come andrebbe fatto in teoria. Tutto qua. Non sono un purista stock per il resto, sono solo molto paranoico e considerando che se succede qualcosa hai la vita rovinata, me la sto facendo leggermente sotto all'idea di montare dei paraurti ad uso gravoso e non dormire notti tranquille nonostante la trascrizione a libretto...Ma ripeto, sono solo io paranoico, tutto qui. E non stavo dando del ridicolo a nessuno ma solo all'italia e le sue mille, passatemi il termine ma non so in che altro modo chiamarle, "stronzate".
Il forum è pieno di ridicoli come me e se fosse come dici tu saremmo tutti in galera con i mezzi sequestrati. Ti pregherei di moderare i termini quando scrivi. Se sei paranoico allora mi spieghi perché tutto il giorno parli di assetti, gomme e paraurti che sai benissimo che nessuno ha fatto i crash test per testarli e omologare la stessa cosa cento volte? Mi meraviglio solo che nessun moderatore abbia preso provvedimenti in tal senso anche perché vedo che insisti nel utilizzare una parola poco consona solo perché tu non condividi la scelta di molti. Evil or Very Mad
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Gus il Mer 05 Giu 2013, 14:05

RUBIROBY ha scritto:Qualsiasi esempio si possa fare, le considerazioni che facciamo noi non contano nulla, se il pedone lo investi con la macchina bassa lo carichi sul cofano e picchia la testa contro il parabrezza, se la macchina e' alta gli si fanno altri danni quindi oltre alla responsabilita' morale di aver fatto male a qualcuno, cio' che burocraticamente vale e' che qualsiasi modifica per essere valida deve aver superato il collaudo in motorizzazione o al CPA con documento di nullaosta della casa madre o suo diniego non per motivi tecnici nel quale viene specificato che un ing. o tecnico riconosciuto dal ministero (motorizzazione) stando all'articolo numero "non me lo ricordo" del CDS puo' rilasciare una relazione tecnica molto dettagliata che sostitusce il nullaosta e pone le responsabilita' a chi la firma, i certificati di omologazione degli accessori montati e certificato di montaggio a regola d'arte, ne piu' ne meno che come viene fatto il collaudo di un gancio di traino.
Tutto il resto e' la storia di ogni altra discussione su tema simile
Nulla da aggiungere. Se le cose si fanno bene si dormono sonni tranquilli.
Gus
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Mer 05 Giu 2013, 14:16

Alesu66 ha scritto:
mgnever ha scritto:
Il forum è pieno di ridicoli come me e se fosse come dici tu saremmo tutti in galera con i mezzi sequestrati. Ti pregherei di moderare i termini quando scrivi. Se sei paranoico allora mi spieghi perché tutto il giorno parli di assetti, gomme e paraurti che sai benissimo che nessuno ha fatto i crash test per testarli e omologare la stessa cosa cento volte? Mi meraviglio solo che nessun moderatore abbia preso provvedimenti in tal senso anche perché vedo che insisti nel utilizzare una parola poco consona solo perché tu non condividi la scelta di molti. Evil or Very Mad
Ci siamo parlati anche di persona e abbiamo parlato di modifiche e non mi sembra di averti detto nulla.
Evidentemente non mi esprimo bene in italiano, perchè ripeto che non ho niente contro chi mette le cose a libretto, l'avrei in programma di fare anche io, trovo solo triste che in italia bisogna pagare una fortuna per ricevere dei servizi e magari non dormire neanche sonni tranquilli.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Mer 05 Giu 2013, 14:21

mgnever ha scritto:
Alesu66 ha scritto:
mgnever ha scritto:
Ci siamo parlati anche di persona e abbiamo parlato di modifiche e non mi sembra di averti detto nulla.
Evidentemente non mi esprimo bene in italiano, perchè ripeto che non ho niente contro chi mette le cose a libretto, l'avrei in programma di fare anche io, trovo solo triste che in italia bisogna pagare una fortuna per ricevere dei servizi e con la paranoia di non dormire neanche sonni tranquilli.
Allora ti faccio una domanda: quando hai comprato la jeep quanto hai speso per il solo passaggio di proprietà? Io ho speso 740€ solo per cambiare l'intestatario. Le agenzie di pratiche auto non lavorano gratis. Non credo che tu un giorno lavorerai gratis. Lo spero per te... 3si

Ps quando omologherai tu chiamami che voglio vedere il crash test della tua jeep alla motorizzazione di Parma. affraid

Ultima modifica di Alesu66 il Mer 05 Giu 2013, 14:23, modificato 1 volta
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mer 05 Giu 2013, 14:22

Il mio intervento, pochi post sopra, era appunto nella ricerca di tener pacati gli interventi.
Ormai e' risaputo come finiscono questi topic, frasi un po' "compromettenti" parole che scritte e non dette possono essere mal interpretate, conseguenti le risposte, tanto che direi sia inutile continuare ad aprire topic sull'argomento omologhe e derivati, leggendo i precedenti si intuisce come si deve fare e non ci sono vie alternative a quelle conosciute.
Continuiamo pure a parlare qua ma con le maniere consone che ci carattezzano abitualmente e mi raccomando alle affermazioni che possono essere diffamatorie, si sta scrivendo e resta

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  RUBIROBY il Mer 05 Giu 2013, 14:30

Dimenticavo, nelle discussioni, intendo topic, non e' necessario incattivirsi per dimostare le proprie ragioni, basta esprimerle e spiegarle, se non fossero condivise resterebbero delle valide opinioni diverse ed educate

Ultima modifica di RUBIROBY il Mer 05 Giu 2013, 14:39, modificato 1 volta

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  mgnever il Mer 05 Giu 2013, 14:32

Alesu66 ha scritto:
mgnever ha scritto:
Alesu66 ha scritto:
mgnever ha scritto:
Evidentemente non mi esprimo bene in italiano, perchè ripeto che non ho niente contro chi mette le cose a libretto, l'avrei in programma di fare anche io, trovo solo triste che in italia bisogna pagare una fortuna per ricevere dei servizi e con la paranoia di non dormire neanche sonni tranquilli.
Allora ti faccio una domanda: quando hai comprato la jeep quanto hai speso per il solo passaggio di proprietà? Io ho speso 740€ solo per cambiare l'intestatario. Le agenzie di pratiche auto non lavorano gratis. Non credo che tu un giorno lavorerai gratis. Lo spero per te... 3si
Guarda getto la spugna e la smetto di scrivere perchè evidentemente non sono capace di esprimermi. A me il discorso sembra abbastanza chiaro, da parte mia posso solo dire che non ho mai insultato chi modifica la Jeep e neanche sostenuto che chi si occupa delle pratica di omologa dovrebbe lavorare gratis. Ho solo detto che in Italia siamo alle solite, non puoi modificare la Jeep ma ti basta fare le solite gabole della Germania o pagare agenzie che non sai neanche se fanno il lavoro che prometto di fare e comunque girare per strada "con la strizza" per le menate che possono comunque fare le forze dell'ordine o l'assicurazione in caso di incidente.
Mi dispiace, per l'OT e tutto, mi sembrava di essermi espresso correttamente e di essermi riuscito a spiegare.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Mer 05 Giu 2013, 14:36

RUBIROBY ha scritto:Dimenticavo, nelle discussioni, intendo topic, non e' necessario incattivirsi per dimostare le proprie ragioni, basta esprimerle e spiegarle, se non fossero condivise resterebbero delle valide opinioni diverse ed educate
Appunto! Sembra che avere a libretto misure ecc. sia un diritto sancito dalla costituzione e che debba essere gratis. Non lo ha mica prescritto il medico di montare le 35". Ci sono tantissimi che usano le loro Jeep stock e sono felici e contenti. Forse il fatto di non avere le modifiche può logorare qualcuno ma questa è un'altra storia. Twisted Evil
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 05 Giu 2013, 14:39

WolfOne ha scritto:
Sciagura ha scritto:Piccolo O/T....
WolfOne quella foto in firma e' una figata mondiale! bang
Chiedo ancora scusa! :reverenza:

Chiudo l'OT ... ma ti riferisci all'adesivo spettacolare in primo piano o alla mia buldogona sullo sfondo? Laughing
Tutta la foto e' bellissima! Adesivo e bulldogona sullo sfondo! bang
Ri-scusate.... :reverenza:
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Mer 05 Giu 2013, 14:41

Alesu66 ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:Dimenticavo, nelle discussioni, intendo topic, non e' necessario incattivirsi per dimostare le proprie ragioni, basta esprimerle e spiegarle, se non fossero condivise resterebbero delle valide opinioni diverse ed educate
Appunto! Sembra che avere a libretto misure ecc. sia un diritto sancito dalla costituzione e che debba essere gratis. Non lo ha mica prescritto il medico di montare le 35". Ci sono tantissimi che usano le loro Jeep stock e sono felici e contenti. Forse il fatto di non avere le modifiche può logorare qualcuno ma questa è un'altra storia. Twisted Evil
Non era assolutamente quello che volevo dire..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Mer 05 Giu 2013, 15:13

Dai raga....
Mi dispiace interrompervi ma da esterno alla conversazione posso dirvi che state parlando di cose diverse...
Sapete perfettamente che la stima nei vostri confronti e' molto alta ma concedetemi un appunto...
Entrambi avete ragione nelle vostre posizioni ma questo topic sta diventando un po' troppo monotono e pesante....
Sappiamo tutti le cose come vanno in Italia...quindi è inutile fare la solita guerra tra poveri....chi vuol stare in pace con la coscienza e non sbattersi a cercare soluzioni dispendiose ha tutto il diritto di tenersi l'auto in conf. Stock chi invece vuole e può si modifica l'auto secondo proprio piacere e esigenza....
Ovviamente più si sposta l'ago verso il pesante e più si deve andare a compromessi...
Ale e Mg spero quanto prima di conoscerci e di pigliarci un caffè insieme! beer
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: