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Paraurti anteriore Wrangler jk 2008 Autoho10
Paraurti anteriore Wrangler jk 2008 Garmin10
Paraurti anteriore Wrangler jk 2008 Wilday10
Paraurti anteriore Wrangler jk 2008 Cruisi10

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Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio in quanto ho una piccola bottarella sul paraurti anteriore della mia Wrangler jk di fine 2008, e portando l'auto dal carrozziere mi è stato detto che piegando il paraurti termicamente cambierebbe il colore irrimediabilmente (il mio paraurti non è colorato, come penso su quasi tutte le wrangler, e per l'appunto vorrei evitare di doverlo colorare di un altro colore che non sia plastica naturale). Per motivi di lavoro sono riuscito a portarla da un solo carrozziere per ora.
Qualcuno gentilmente saprebbe se esistono altri metodi per togliere botte dai paraurti in plastica senza doverli ricolorare oppure mi potreste indicare qualche sito specializzato dive si vendono parti di ricambio jeep nuove/usate a un buon prezzo? (Su Morris4x4 non ho trovato il paraurti originale di fabbrica per la mia versione e neanche su ebay).
Grazie Very Happy !

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Ciao Davi anche il mio aveva una bottarella non l'ho mai riverniciato...

Paraurti anteriore Wrangler jk 2008 Phuppimageudt

descriptionParaurti anteriore Wrangler jk 2008 Emptyparaurti jk

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Ho i due paraurti anteriore e posteriore completi come nuovi. Non hanno urti. Li ho sostituiti con quelli in acciaio della Rock's che sono omologabili. Se non vai di fretta possiamo poi metterci in contatto e potrei anche darteli ad un prezzo da concordare.
Dammi solo un po di tempo perchè ancora non ho maturato l'idea di venderli. Mi puoi scrivere in privato sul forum.Ciao

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Ciao Sciagura quindi tu sei riuscito a levargli la botta senza fargli perdere il colore nero naturale, oppure l'hai lasciato così?


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Si vedeva ma alla fine e' un fuoristrada!
L'ho preso che già era così ma sinceramente non mi ha mai creato problemi tanto sapevo che quanto prima lo avrei cambiato! bravo

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Prova a vedere se lo trovi usato sul mercatino..

Anche io ho una botta sul mio,non lo sistemo altrimenti sono sicuro che subito ne faccio un'altro... giggreen

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Ne ho die in vendita, uno è questo(modello USA):
http://www.subito.it/vi/66933711.htm?spoint=adpublished
Mentre l'altro è l'otiginale che ha appena un mese.. Fammi sapere Wink

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Ciao ti ho scritto in PVT... Se per te va bene chiamami o scrivimi in PVT. Wink Ciao ciao.

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Ciao Andych03,
ti prego di reinviare il mex perchè non mi è arrivato Very Happy

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Anch' io interessato su modalità per ritirare sù le botte sul paraurti in plastica,
spero comunque in aggiornamenti Wink

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scaldando la parte con un asciugacapelli o, facendo piu' attenzione, con pistola termica da carrozziere, e modellando dall'interno usando un attrezzo arrotondato, magari di legno, pian piano lavorando con la plastica calda e senza forzare si ripristinano buona parte delle botte su paraurti e parafanghi.
Eventuali segni chiari si camuffano con prodotti specifici per fascioni, ma prima, una volta ben raffreddato, ripassare in modo omogeneo l'aria calda, un trucchetto che rigenera un po' il colore delle plastiche.
Abbiate l'accortezza di fare delle prove dove non visibile anche per verificare la propria manualita' in un lavoro mai eseguito

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JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
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Paraurti anteriore Wrangler jk 2008 20190711 Paraurti anteriore Wrangler jk 2008 Img-2012

Paraurti anteriore Wrangler jk 2008 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Scaldarlo non credo sia un problema, ma per modellarlo dall'interno sicuramente avremo problemi; perchè se non mi sbaglio i paraurti di plastica, USA e Europa sono fatti in modo da risultare vuoti all'interno, ovvero hanno una "sacca" d'aria nel mezzo.
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