WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

autoradio impazzita..... Autoho10
autoradio impazzita..... Garmin10
autoradio impazzita..... Wilday10
autoradio impazzita..... Cruisi10

descriptionautoradio impazzita..... Emptyautoradio impazzita.....

more_horiz
Oggi ho acceso l'auto e praticamente ne dal volante ne dalla rotella della radio si riesce ad agire sul volume...che però saltuariamente ed unicamente agendo sui comandi volante vedi alzarsi o abbassarsi, comunque senza però il minimo accenno di audio e questo dopo che, appunto accendendo l'auto e poi la radio, sono stato costretto a spegnerla di colpo perché non so per quale motivo il volume era talmente alto da far fischiare le orecchie affraid . La radio apparentemente funziona in ogni sua specifica ed anche tutti i tasti funzionano tranne appunto volume e pulsantiera dx volante...qualcuno gentilmente e sicuramente più esperto di me saprebbe darmi indicazioni se devo preoccuparti o se è un problema banale e conseguentemente facilmente risolvibile? oppure cosa potrebbe essere successo e come potrei rimediare senza vedermi dissanguare? Question
ringrazio anticipatamente Smile

descriptionautoradio impazzita..... EmptyRe: autoradio impazzita.....

more_horiz
Ciao Hulyan,
prima di aprire un topic o commenatre in esso devi prima presentarti nell'apposita sezione"Presentazione Nuovi Utenti"

descriptionautoradio impazzita..... Emptyautoradio

more_horiz
Ti dirò che anche io ho un problema analogo; il reglatore del volume posto sull'autoradio funziona saltuariamente e mi è successo una volta che nell'accenderla il volume sia schizzato al massimo. Siccome io utilizzo solo i comandi al volante, i quali funzionano benissimo, la cosa non mi ha mai impensierito più di tanto e quindi non ho mai pensato a far controllare la radio.

more_horiz
Ciao,
Io ho da vendere la mia del TJ ma non so se sia uguale alla tua, guarda le foto:
https://www.forum-wranglermania.com/t15513-x-tj-radio-cd-e-altoparlanti
Ciao

more_horiz
myrko ha scritto:
Ciao,
Io ho da vendere la mia del TJ ma non so se sia uguale alla tua, guarda le foto:
https://www.forum-wranglermania.com/t15513-x-tj-radio-cd-e-altoparlanti
Ciao

No, io ho quella con il navigatore e sinceramente per quel piccolo problema, che ripeto usando i comandi al volante, proprio non mi impensierisce, non ho intenzione di cambiarla.

Grazie lo stesso

more_horiz
Lo faceva anche a me, poi dopo l' aggiornamento non è più successo, il problema volume, ora quando accendo la macchina la radio ogni tanto la radio fa tipo un riavvio di alcuni secondi e poi si accende.

descriptionautoradio impazzita..... EmptyAutoradio impazzita

more_horiz
Il problema del volume è abbastanza presente, ma visto che mi risulta quasi impossibile aggiornare il navigatore ormai ho deciso di lasciare perdere tutto e aspettare l'occasione di cambiare tutto, acquistando un navigatorio con radio "nuovo" e compatibile con i comandi al volante
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: