un ringraziamento speciale va al mio copilota (andrea) che non mi tradisce mai per queste avventure!!

Ultima modifica di Ivan P. il Lun 29 Apr 2013, 21:30 - modificato 4 volte.
Lucky Luke ha scritto:Io non riesco ad aprirle le foto![]()
RUBIROBY ha scritto:Belle, descrivi un po' questa avventura
RUBIROBY ha scritto:La prima preoccupazione che dovete avere e' quella di non innoltrarvi in avventure in zone che non conoscete e che potrebbero presentare difficolta' con una sola macchina.
Con il rispetto verso gli altri non dovrebbero scioppettarvi, state sempre sulle caregge gia' segnate.
Facilmente nel breve tratto del nonno della morosa se lo guardate bene troverete qualche variante
Sciagura ha scritto:Le prime stradine non so scordano mai!
Presto non potrai più farne a meno!
![]()
Ivan P. ha scritto:
antonio_crd ha scritto:Ivan P. ha scritto:
spettacolare!![]()
dade92 ha scritto:se possibile non uscire mai da solo..non ti dico le eresie che ti scappano quando l' unica alternativa plausibile è lasciare li la macchina e tornare a piedi...sperimentato!!!solo che noi abbiamo trovato un trattore nei dintorni
Comunque molto bello sto Tj..come pure i posti!!
![]()
Luca90 ha scritto:dade92 ha scritto:se possibile non uscire mai da solo..non ti dico le eresie che ti scappano quando l' unica alternativa plausibile è lasciare li la macchina e tornare a piedi...sperimentato!!!solo che noi abbiamo trovato un trattore nei dintorni
![]()
ogni riferimento a persone luoghi o cose è puramente casuale vero??? xD ahahahahahahhh
comunque complimenti!! molto bella la jeep
da solo si fanno solo strade bianche.. è un attimo sbagliare manovra e restare li...
esperienza personale.....
dade92 ha scritto:Luca90 ha scritto:dade92 ha scritto:se possibile non uscire mai da solo..non ti dico le eresie che ti scappano quando l' unica alternativa plausibile è lasciare li la macchina e tornare a piedi...sperimentato!!!solo che noi abbiamo trovato un trattore nei dintorni
![]()
ogni riferimento a persone luoghi o cose è puramente casuale vero??? xD ahahahahahahhh
da solo si fanno solo strade bianche.. è un attimo sbagliare manovra e restare li...
AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
Luca la neve se ne sta andando...tra poco è tempo di vendettaaa!!!
![]()
![]()
![]()
Luca90 ha scritto:dade92 ha scritto:Luca90 ha scritto:dade92 ha scritto:se possibile non uscire mai da solo..non ti dico le eresie che ti scappano quando l' unica alternativa plausibile è lasciare li la macchina e tornare a piedi...sperimentato!!!solo che noi abbiamo trovato un trattore nei dintorni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prima ci vuole la pancia piatta.... non si sa mai.. e comunque si va giù organizzati.. vieni anche tu con la tua sto giro!!!!!!!!
Ivan P. ha scritto:Luca90 ha scritto:dade92 ha scritto:Luca90 ha scritto:dade92 ha scritto:se possibile non uscire mai da solo..non ti dico le eresie che ti scappano quando l' unica alternativa plausibile è lasciare li la macchina e tornare a piedi...sperimentato!!!solo che noi abbiamo trovato un trattore nei dintorni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prima ci vuole la pancia piatta.... non si sa mai.. e comunque si va giù organizzati.. vieni anche tu con la tua sto giro!!!!!!!!
Grazie mille luca90!! Volevo chiederti...visto che ho letto che hai i paraurti per uso gravoso...cosa vuol dire?! Perché io vorrei montare i paraurti warn ant+post quanto vado a spendere?!![]()
Knot_man ha scritto:Costano una fesseria.....se penso a quanto costa il mio ARB![]()
Luca90 ha scritto:Knot_man ha scritto:Costano una fesseria.....se penso a quanto costa il mio ARB![]()
si, è vero, ma se pensi a quanto è elaborato il tuo ARB, e come sono fatti i warn.... alla fine sono 2 putrelle di ferro leggermente sagomate..