WRANGLERMANIA® - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA® - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 Autoho10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 Garmin10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 Wilday10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 Cruisi10

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 EmptyRe: OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
arrivo sempre dopo....mi sono perso l'offerta ahi i oo 
prezzo per Wrangler YJ sedili anteriori e posteriori in ecopelle nera,cuciture rosse e logo stella jeep?

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 EmptyRe: OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:
Elyas e Silver Bullet,
Negli ultimi 20 giorni abbiamo programmato, realizzato e spedito più di 25 kit di coprisedili completi. 
Veramente un successo. 
Lavorando puó succedere qualche inconveniente, le vostre coperture sedili verranno sostituite con quelle corrette e so che siete già in contatto con il nostro ufficio e i ragazzi stanno già facendo tutto per la sostituzione. 
Pazientate ancora qualche giorno ed avrete il prodotto esatto come deve essere, e sarete contenti come tutti gli altri che li hanno montati!

Voglio ribadire la professionalità con la quale i ragazzi di MATTOUNO hanno risolto il problema! Sono in attesa dei poggiatesta corretti... Tutto è bene quel che finisce bene!!! salt

more_horiz
@ bull

Il kit costa 360 euro.
Ogni ricamo costa 25 euro

more_horiz
ok,penso un attimo a che ricami fare poi ti chiamo

more_horiz
Ragazzi che colore e finiture mi consigliate per la mia che è verdone??
Grazie ;-)

more_horiz
Io andrei di whisky e cuoio oppure beige e whisky con il verdone scuro stanno benissimo! Cuciture chiare!
Questa è solo una mia idea!

more_horiz
Quoto l'amico Hans!...

more_horiz
x Mattouno,

ho visto il Vs post solo ora e sarei interessato ai coprisedili: caribu, color cammello con cuciture tono su tono e logo "Jeep".

PS: per il tipo di sedile....ho un JK Rubicon corto 2013 (foto sotto)

Attendo vs notizie (quando andate in vacanza?)

Ciao 

Mauro

more_horiz
Ti conviene contattarli telefonicamente ...
Domani e' agosto.....

more_horiz
Grazie
:reverenza: :reverenza: :reverenza:

e......buon agosto!!!

more_horiz
Tanto me lo lavoro tutto....ahi i oo 
Comunque...anche a te!bang 

more_horiz
@TUMEZ ha scritto:
Ragazzi che colore e finiture mi consigliate per la mia che è verdone??
Grazie  ;-)

Chiedo anch'io consiglio per la mia BIANCA parafanghi neri
gratias bang 

ps
ti hanno risposto sul periodo di chiusura?

more_horiz
Li farei laterali grigi e interno bianco traforato...
Sono un po' sporcaccioni ma se tenuti puliti una figata pazzesca!!!

more_horiz
Mmmmm dai insieme al bianco nero carrozzeria... Diventa na zebrona!!!
:-)

more_horiz
bavetta Se ci pensi anche la disposizione dei colori è uguale....
parafanghi neri interno bianco, laterali sedile nero interno bianco....
i poggiatesta ovviamente neri come l'ht!
Sciccosa direi....

more_horiz
.....e per la mia rossa? avevo pensato lati pelle impala neri, centro e poggiatesta cammello in pelle caribu' cuciture marroni scure,logo jeep marrone scuro,che ne dite?

more_horiz
Rolling Eyes  io il doppio colore ancora lo devo pensare.... non mi convince, certo rende più ricca la sensazione ... comunque sembrano veramente belli:bang: 

more_horiz
Li ho visti dal vivo e sono veramente bellissimi!bang 

more_horiz
Molto belli e di buona qualità i coprisedili Mattouno.
Li ho finiti di montare oggi.
Con la macchina verde scuro interni neri l'accoppiata marrone e nero rende bene.
Grazie a Luca & staff per la gentilezza e la serietà dimostrata.
Scusate la pessima qualità dela foto ma finito il montaggio con macchina calda ero esausto...Very Happy 
Mi riprometto di metterne di migliori appena posso.
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 20130910
Very Happy 

more_horiz
Nenne che colori e pelli hai preso?

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
Nenne che colori e pelli hai preso?
Cammello centrale con bordi neri e ciciture cammello.
La pelle tipo Caribù.
Volevo la scritta Jeep ma se la sono scordata ... pazienza.

more_horiz
Bellissimi, come piacciono anche a me,sono comodi? Non si scivola? Che sensazione ti danno? aderiscono bene al sedile?

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
Bellissimi, come piacciono anche a me,sono comodi? Non si scivola? Che sensazione ti danno? aderiscono bene al sedile?
Aderiscono molto bene.
Per il resto ti so dire dato che li ho solo montati ma non ho usato la jeep.
Presumo che trattengano bene essendo ecopelle fatta molto bene.

more_horiz
@nenne59 ha scritto:
Molto belli e di buona qualità i coprisedili Mattouno.
Li ho finiti di montare oggi.
Con la macchina verde scuro interni neri l'accoppiata marrone e nero rende bene.
Grazie a Luca & staff per la gentilezza e la serietà dimostrata.
Scusate la pessima qualità dela foto ma finito il montaggio con macchina calda ero esausto...Very Happy 
Mi riprometto di metterne di migliori appena posso.
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 20130910
Very Happy 
Veramente una figata.

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 EmptyCoprisedili

more_horiz
@ Marcello: sono comodissimi! Infatti oltre alla ecopelle sotto c'è un piccolo strato di gommapiuma.
Quindi inspessendo gli originali offrono maggior confort.
In quanto alla tenuta sono FAVOLOSI assolutamente non si scivola ed il corpo resta fisso e bello stabile!
Cosa che non succedeva con quelli in tessuto dove spesso dovevo risposizionarmi.
Se vogliamo trovare una piccola "pecca" mancano le tasche dietro ma aprendo di lato il velcro si accede alle sottostanti.
Come promesso posto delle foto un atimo migliori:

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 20130911

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 4 20130912
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: