WRANGLERMANIA® - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA® - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 Autoho10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 Garmin10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 Wilday10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 Cruisi10

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 EmptyRe: OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
@Alessandro ha scritto:
Il similpelle non mi piace molto, ma con qualche combinazione di colori potrei provare i 2 anteriori. Se chi ha già comprato postasse le foto dei proprio sarebbe d'aiuto.

A breve, entro metà della prox settimana qualche nuova foto delle installazioni!

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 EmptyRe: OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
Grande!!!!!! Fortuna che ho indovinato.......è il rivestimento che mi piace di più per l uso fuoristradistico.....sto meditando e mi sa che ci casco salt

more_horiz
Vi parlo della mia esperienza personale...
I coprisedili in ecopelle sono un'idea che ci è venuta appena visto il rivestimento sedili del nostro primo JK ( Rubicon 2007 )
Il tessuto fatto con una specie di "nido d'ape" sembrava fatto apposta per raccogliere terra e sporco.
Le coperture sono nate dunque da un esigenza oggettiva.
Da allora tutte le mie Wrangler ( e non solo: Patrol. Pajero, Mercedes, Opel..... ) hanno avuto i coprisedili.
Facili da pulire, eleganti e sportivi, personalizzano moltissimo gli interni con una spesa ridotta.
Ancora oggi, il mio Unlimited ed il mio Patrol li montano.

Vi metto un paio di foto che vi fanno capire che non li ho mai risparmiati Smile

Marocco 2009: Hassan ripara il prototipo del portapacchi Suntop senza curarsi dei sedili...
Coprisedili Caribu Cammello
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 Dsc_0810

Corsica 2010: in effetti se non ce la fanno gli altri...un motivo ci sarà
Coprisedili Nero e argento Carbon
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 Img_1910

Se avete dubbi, non esitate a chiedere!!

more_horiz
presi! impala nero con cuciture nere! happy03

more_horiz
Rimangono SOLO altri 5 giorni per dare un look nuovo e robusto alla vostra amata Jeep!

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 Pag1110

more_horiz
Regaluccio x la mia bambina, modello impala bicolore argento/rosso e cuciture nere salt salt

more_horiz
@elyas ha scritto:
Regaluccio x la mia bambina, modello impala bicolore argento/rosso e cuciture nere salt salt

Mi sa che staranno proprio bene!!! I miei dovrebbero arrivare domani da Matteo... Mi organizzerò per andare a prenderli quanto prima!!!!

more_horiz
Arrivati!!!!!!!! jump

more_horiz
Evvaiiii!!!!
Hans mi raccomando il work in progress!!!
Voglio proprio vederli!!!

more_horiz
Ciao Zio! Oggi non sono riuscito... ma in sett passo assolutamente! Poi foto del montaggio con dovizia di particolari!

more_horiz
Oggi sono passato ad ordinare i miei bang
Solita grande gentilezza nell'aiuto alla scelta dei colori!!! cheers

more_horiz
non vedo l'ora che arrivino i miei :bom: :bom:

more_horiz
Rimangono solo 3 giorni! Non fatevi scappare questa possibilità!

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:

Avete mio mp, sono tra gli acquirenti

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
@MATTOUNO ha scritto:

Avete mio mp, sono tra gli acquirenti

Msg visto, prima di sera la risposta!

more_horiz
Tanto per darvi un'idea "2"... di "cosa avete scelto"
Ecco alcune delle più quotate!

Tipologia: Corzo Nero + Cuciture bianche
Auto: JK
Logo: Jeep bianco

Tipologia: Carbonio Nero + Carbonio Silver + Cuciture nere
Auto: JK
Logo: personalizzata

Tipologia: Corzo Nero + Corzo traforato grigio scuro + Cuciture nere
Auto: TJ
Logo: personalizzata

Tipologia: Corzo Nero + Corzo traforato nero + Cuciture bianche
Auto: JKU
Logo: Jeep bianco

more_horiz
Buongiorno ragazzi WranglerManiaci!
Con la giornata di domani, si conclude questa offerta.
Rimangono validi tutti gli ordini che perverranno via messaggio pvt, mail o telefonici.

Mattouno vi ringrazia per aver creduto nei suoi prodotti e continuerà a proporre nuove soluzioni e offerte
(la prossima è già pronta) anzi, ci è venuta un idea!

Perchè non aprire un topic e chiedere direttamente a voi utenti?!?
Cosa ne pensate?

Buon fuoristrada a tutti!

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:
Buongiorno ragazzi WranglerManiaci!
Con la giornata di domani, si conclude questa offerta.
Rimangono validi tutti gli ordini che perverranno via messaggio pvt, mail o telefonici.

Mattouno vi ringrazia per aver creduto nei suoi prodotti e continuerà a proporre nuove soluzioni e offerte
(la prossima è già pronta) anzi, ci è venuta un idea!

Perchè non aprire un topic e chiedere direttamente a voi utenti?!?
Cosa ne pensate?

Buon fuoristrada a tutti!

.....ma è difficile scegliere SUNTOP, di cose belle SUNTOP e utili SUNTOP siete fornitissimi SUNTOP, l'idea SUNTOP del nuovo topic SUNTOP è sicuramente SUNTOP interessante SUNTOP, per cui SUNTOP lascerei SUNTOP a voi la scelta SUNTOP.
Però vista la bella stagione Shocked in arrivo Shocked magari qualcosa tipo un, che so', magari, forse Boo! Fate voi....

more_horiz
Siamo alle prese con l'arrivo dei nuovi colori per tutti i modelli SunTop, a breve pubblicheremo le foto complete delle installazioni di prova. Ma continuate a visitare le nostre pagine, ci saranno tante (tante) novità!

Piccola anticipazione!

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE - Pagina 2 Scherm11

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:

Ciao ,Vi ho spedito un messaggio 6 giorni fa ,ma non ho ancora ricevuto una risposta.

more_horiz
combinazione vi ho chiamato oggi proprio per il suntop beige!!! non vedo l'ora!!!!

more_horiz
.....in attesa....

more_horiz
Eccoci alla stretta finale! Tra poche ore questa offerta sarà chiusa! Se qualcuno di voi se l'è dimenticato o è indesiso questo è il momento...! Buona serata e buon week a tutti!

more_horiz
Qualche notizia sui miei copri sedili argento/rossi a che punto sono? Non ho piu avuto notizie.....

more_horiz
Tranquillo Elyas siamo un po presi ma sono in lavorazione!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: