WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Autoho10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Garmin10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Wilday10
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Cruisi10

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE EmptyOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
Offerta valida da oggi, lunedi 29 aprile fino all'11 maggio 2013.

Ecco la prima delle nostre offerte dedicate ai WranglerManiaci!

Per qualsiasi info, lo Staff di Mattouno rimane a vostra disposizione!

Buona visione e buona lettura!

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag111

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag211

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag311

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag411

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag511

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag611

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag711

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag811

Ultima modifica di MATTOUNO il Ven 03 Mag 2013, 18:24 - modificato 1 volta.

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE EmptyRe: OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
Cominciamo bene!!!
Fuoco alle polveri e auguri!!! bang

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Emptyre

more_horiz
Ottimo! Non vedo l'ora di vedere montati i miei... sul JK bianco ho deciso di farli neri (CORZO) con la parte centrale cuoio (CORZO TRAFORATO) e scritta personalizzata! L'anno scorso dopo Maggiora la polvere è rimasta intrappolata nei sedili per mesi prima di riuscire ad eliminarla completamente...

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE EmptyRe: OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
x chi non ha il divanetto posteriore come me.. a che prezzo può comprare il rivestimento x i soli sedili anteriori?

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE EmptyRe

more_horiz
Ciao Antonio, per te e tutti quelli che avessero bisogno dei soli anteriori
Euro 228,00 IVA compresa! Grazie!

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE EmptyRE

more_horiz
Ciao, quelli (credo cammello) sul jk grigio in fiera a Marina di Carrara, che trattamento/finitura superficiale avevano?
Grazie

more_horiz
Buongiorno Uolter, la finitura è CORZO ed il colore Whisky per tutti i sedili, no traforato! Con scritta personalizzata.
Spero di esserti stato utile!

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE EmptyRIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
Ecco qualche altra foto...

OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag910

more_horiz
Ciao io ho un TJ del 2006 ,è possibile farli anche bicolore,tipo schienale e seduta color argento e i lati della seduta e i lati dello schienale rossi? spero di essermi spiegato.....

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:
Ciao Antonio, per te e tutti quelli che avessero bisogno dei soli anteriori
Euro 228,00 IVA compresa! Grazie!

Vi ho mandato un MP. jump

descriptionOFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE EmptyRIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE

more_horiz
Certo Elyas, ti sei spiegato benissimo! Si possono fare tranquillamente, spesso ce li chiedono bicolore!
Puoi scegliere anche il colore delle cuciture...

more_horiz
Grazie per le tante richieste in MP... Risponderemo ad ognuno!

Vi ricordo che i coprisedili NON sono solo per Wrangler JK 2 e 4 porte
ma anche per Wrangler TJ, Wrangler YJ, Cherokee e Grand Cherokee, tutti su misura ed artigianali...

Oltre ai colori standard che trovate nella scheda, si possono fare abbinamenti Bi-Colore, ad esempio utilizzare l'effetto carbonio argento da abbinare all'ecopelle gialla. Le combinazioni sono davvero tante.
Inoltre potete scegliere anche il colore delle cuciture, tono su tono oppure che risaltino!

Insomma, chiedete pure!!!
La nostra forza sta davvero nella personalizzazione!

Buona serata!
Staff Mattouno.

more_horiz
Questa si che è la strada giusta!!!
Continuate così!!!!

more_horiz
OFFERTA - RIVESTIMENTO SEDILI IN ECOPELLE Pag1010

more_horiz
Il montaggio è semplice da effettuare? C'è una guida?

more_horiz
Ho visto un montaggio... Non è difficile anzi, sono belli precisi e quindi bisogna fare con calma! Il risultato compensa ogni fatica! Sono meglio degli originali...!
Magari,se Matteo alla prima occasione facesse un video o qualche foto del montaggio.... o magari c'è già... Attendiamo sua risposta!

Alla peggio quando arrivano i miei posso fare una sequenza o un video del montaggio per gli utenti del forum!

more_horiz
Complimenti MATTOUNO ....ci faccio un pensierino 204484

more_horiz
Il montaggio non è difficile ma bisogna farlo bene. Tirarli bene sotto e farli aderire. Una volta montati sono spettacolari!
Io non avevo capito come far uscire gli attacchi poggiatesta ma guardando bene le foto non è stato difficile.
Ormai sono tre anni che li ho e sono ancora belli e aderenti.

more_horiz
MP per voi salt

more_horiz
Tanto per darvi un'idea... di "cosa avete scelto"
Ecco alcune delle più quotate!

Tipologia: Corzo Nero + Corzo traforato Nero + Cuciture grigio chiaro
Auto: JKU
Logo: Jeep

Tipologia: Impala Nero + Impala Beige + Cuciture nere
Auto: TJ
Logo: personalizzato

Tipologia: Corzo Nero + Corzo traforato Cuoio + Cuciture marroni
Auto: JK

Tipologia: Carbonio Argento + Impala Rosso + Cuciture rosso
Auto: JKU
Logo: Jeep JK 41-09

Tipologia: Corzo Beige + Corzo Traforato Beige + Cuciture marroni
Auto: TJ

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:

Per capire la resa finale... Questa che finitura/trattamento superficiale è?

more_horiz
Sembrerebbe il Caribu.....aspettiamo che dice che è molto interessante!

more_horiz
Il prezzo è veramente interessante!!! Complimenti

more_horiz
Il similpelle non mi piace molto, ma con qualche combinazione di colori potrei provare i 2 anteriori. Se chi ha già comprato postasse le foto dei proprio sarebbe d'aiuto.

more_horiz
@Silver Bullet ha scritto:
@MATTOUNO ha scritto:

Per capire la resa finale... Questa che finitura/trattamento superficiale è?

Ha azzeccato Kowalski... Finitura Caribu, colore Cammello!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: