WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

NUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM Autoho10
NUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM Garmin10
NUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM Wilday10
NUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM Cruisi10

descriptionNUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM EmptyNUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM

more_horiz
MATTOUNO, NUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM

Mattouno ha deciso di creare alcune opportunità riservate esclusivamente a voi utenti del Forum Wranglermania.

Ogni settimana, vi proporrà alcuni dei prodotti più interessanti dedicati ai modelli Jeep, con una scontistica particolare, per permettervi di affrontare al meglio la vostra passione!

Inoltre sono in arrivo parecchie novità che vi terranno "col fiato sospeso"!
Non posso anticiparvi nulla, ma seguite con costanza il forum e la nostra pagina facebook nei prossimi mesi e ne vedrete delle belle!!!

Ah dimenticavo... queste Promo saranno attive solo per due settimane dalla pubblicazione...
Quindi non potete perdere troppo tempo!!!

La prima offerta sarà online lunedi 29 Aprile e sarà valida fino all'11 di Maggio.

A lunedì,

lo staff Mattouno

descriptionNUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM EmptyRe: NUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM

more_horiz
Questo si che è essere sponsor!!!
Complimenti per l'iniziativa che, a mio avviso, dovrebbe essere obbligatoria per gli sponsor. Razz

Bravo Matteo!

descriptionNUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM Emptyre

more_horiz
Concordo con Gus... in questi periodi di economia stagnante, iniziative mirate al contenimento dei costi, invogliano noi ad acquistare e ai distrubutori vendere... Un servizio in più agli utenti del forum! Bene!

descriptionNUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM EmptyRe: NUOVE OFFERTE PER GLI UTENTI WM

more_horiz
Speriamo che anche gli altri sponsor per sano senso di competizione/concorrenza, si muovano....
Complimenti MATTOUNO!!!

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:

Mattouno ha deciso di creare alcune opportunità riservate esclusivamente a voi utenti del Forum Wranglermania.

Ogni settimana, vi proporrà alcuni dei prodotti più interessanti dedicati ai modelli Jeep, con una scontistica particolare, per permettervi di affrontare al meglio la vostra passione!

Non posso anticiparvi nulla, ma seguite con costanza il forum e la nostra pagina facebook nei prossimi mesi e ne vedrete delle belle!!!

Ah dimenticavo... queste Promo saranno attive solo per due settimane dalla pubblicazione...

La prima offerta sarà online lunedi 29 Aprile e sarà valida fino all'11 di Maggio.

A lunedì,

lo staff Mattouno

Mi unisco ai complimenti e ai ringraziamenti per questa iniziativa...
Intrigante la forma dell'introduzione...con un velo di mistero....
Fa molto...."SciaguraStyle" bravo
Ci sentiremo prestissimo!!!

more_horiz
idem come sopra...Wink

more_horiz
stracomplimenti!!! bravo

more_horiz
Attendiamo altre 24 ore.... bavetta

more_horiz
Facci sapere Very Happy

more_horiz
per me la più grande sorpresa che potete fare è sul fronte delle omologazioni a costi accessibili:) sarebbe magnifico!

comunque ottima iniziativa!! davvero!!
è così che si fidelizzano i clienti!

more_horiz
Bene bene...attendiamo con impazienza! Grande Matto Wink

more_horiz
@rollowrangler ha scritto:
per me la più grande sorpresa che potete fare è sul fronte delle omologazioni a costi accessibili:) sarebbe magnifico!

mi associo! bravo

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:

A lunedì,

lo staff Mattouno

Scusate, ma avte intenzione di presentare nuove offerte o l'annuncio non e' da ritenersi piu' valido?

more_horiz
Le opportunità offerte a voi utenti WM continueranno, in questo periodo siamo stati parecchio presi con le novità Suntop e la preparazione del Jeepers Meeting, ma appena rientrati settimana prossima metteremo in cantiere la nuova offerta!

Buon week, ci vediamo tutti a Maggiora nello Stand Mattouno!!!

more_horiz
Certo che ci vediamo a Maggiora... e vedi di portare qualche sorpresa... Very Happy
specialmente QUELLA sopresa x l'unlimited
Very Happy:D:D:D:D...
... e qui sto muto!!! come un pesce!!! come un pesce morto!!!
bangbangbangbangbangbangbangbangbangbangbangbang

more_horiz
Allora parlo io che non ho l'Unlimited!
Volete saperlo?
No non ve lo dico!

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Che sconto abbiamo noi di wm sul suntop per Jk unlimited?
Grazie.... O|||||||O Laughing 

more_horiz
ma il telo pickup????

more_horiz
.....Aggiungo i rivestimenti per i sedili in ecopelle?

more_horiz
@cianca ha scritto:
ma il telo pickup????

Quoto, sono parecchio interessato anch'io  bang 

Penso che lo presenterà a breve comunque Very Happy

more_horiz
@Vaila ha scritto:
@cianca ha scritto:
ma il telo pickup????

Quoto, sono parecchio interessato anch'io  bang 

Penso che lo presenterà a breve comunque Very Happy

Eh si, è passato un anno...

Aspettiamo l'inverno mi raccomando.

Io, lo scorso anno, ci speravo; ormai ho risolto in altro modo, purtroppo con un prodotto non italiano.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: