WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

delusione dall'assistenza Jeep Autoho10
delusione dall'assistenza Jeep Garmin10
delusione dall'assistenza Jeep Wilday10
delusione dall'assistenza Jeep Cruisi10

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep Emptydelusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
Cari tutti ,
premetto la mia poco anzi pochissima esperienza in campo auto.

vi racconto quanto mi è accaduto:

chiamo in ofx jeep dicendo che il mio compass ha fatto i 12 mesi ma ha solo 4900 km e non so se devo fare il tagliando o meno ...
per telefono mi viene detto di portare il compass in ofx per un paio di ore che sarebbe bastato un controllino e un po di aggiunta olio per una spesa di circa 150 euro.

porto il mio compass in ofx ieri mattina e faccio presente che da meno di un giorno mi si è accesa la spia elettronica farfalla sul quadro e chiedo di sapere cosa sia.

la sera...vado a riprendere il jeep ..e trovo la sorpresa.

costo totale dell intervento? 350 euro

hanno cambiato 9.000 litri di olio ad un mezzo che ha fatto 4.900km
hanno cambiato il filtro aria dicendo che era intasato e faceva accendere la spia controllo farfala...

tra olio e filtro ...il conto è stato di 350 euro ....!!

ma vi pare normale?
ma vi pare normale che un cliente lascia il suo vhl per un controllino e rabbocco ...e gli fanno tutto questo servizio?

consigliatemi voi .... perche da ieri sono andato davvero in paranoia ...tenendo presente che in questa concessionaria la mia famiglia ha comprato 3 auto tutte nello stesso anno ..e quindi siamo superclienti ....


vi prego fatemi sapere

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
ovviamente volevo dire 9 litri

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
Di certo non ti hanno trattato molto bene dato che sei un buon cliente, e per questo che i tagliandi , e vari lavoretti di rutin me li faccio sempre io , si risparmia : TEMPO E DENARO e infine so cosa viene fatto veramente alla mia jeep,,,,di casi come il tuo ne ho già sentiti troppi, ahi i oo percarità ci son pure officine oneste e competenti :reverenza: se vuoi un mio consiglio i piccoli lavoretti falli da te, cosi impari anche a conoscere la tua vettura e capire a volte i suoi pregi e difetti, bravo Poi dai dispiace per la cifra che hai speso ,ma non ci pensar più

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
ma è normale cambiare tutto l olio a soli 5000 km?

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
No ,,,,al max un rabbocco ,ma secondo me con pochi km cosi' non e neanche necessario, hai una macchina nuova

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
mi hanno fregato ...! ma ce un modo per fargli storie ? un servizio clienti dove far presente questa cosa? oppure un qualcuno che mi dica ufficilamente che con pochi km non è necessario cambiare tutto l olio ? !!!

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
Secondo me la macchina da quando esce dall'officina , e sopprattutto quando uno ha già pagato non si può più dir nulla, era da parte loro darti un colpo di telefono dicendoti che il prezzo dei lavori era variato, le cause e dopo stava a te la decisione nel cosa fare, e uno a tal punto riesce a capire la professionalità , serietà e ONESTA' di chi ha davanti,

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
Io a 5.000 ho sempre cambiato olio e filtri a tutte le auto nuove che ho avuto. È il primo olio, quello da catena di montaggio e io preferisco sempre metterne di fresco dopo il rodaggio.

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
di solito dopo 12 mesi, io cambio comunque olio, anche se non ho raggiunto i km , il manuale d'uso lo suggerisce. Tuttavia non è ammissibile che mi si faccia preventivo per 150 e ci si prenda la libera iniziativa di eseguire lavori sul MIO mezzo per un costo superiore al doppio del preventivo iniziale, chi ha risposto al telefono o chi ha preso l'iniziativa ma qualcuno deve delle spiegazioni e comunque va bene che molte officine lavorano onestamente ma quanto ci fanno pagare quest'olio e questi ricambi superricaricati e questo lo fanno in tanti

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
E poi si lamentano che la gente acquista su internet!
Una telefonata in Jeep Italia la farei e porrei a loro la stessa domanda....
Anche io come Nytro lo avrei sostituito tutto a prescindere!....

descriptiondelusione dall'assistenza Jeep EmptyRe: delusione dall'assistenza Jeep

more_horiz
ma nove kg di olio non sono un pò troppi ??? study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.