Sarà un problema del JK sul mio non danno problemi le KM2
Knot_man ha scritto:Sarà un problema del JK sul mio non danno problemi le KM2
il_Falco ha scritto:Si accettano consigli su che pressione tenere...
Che magari riduco un po' sto effetto "ton-ton-ton-ton" che paio un treno..
Knot_man ha scritto:su strada stai sui 2.0 - 2.2 bar
rollowrangler ha scritto:il_Falco ha scritto:Si accettano consigli su che pressione tenere...
fanno tanto rumore?!
il_Falco ha scritto:Ah si si si può essere! Da la sensazione come se pigliassi un rametto sotto la ruota.... buh![]()
il_Falco ha scritto:Knot_man ha scritto:su strada stai sui 2.0 - 2.2 bar
Ok!
rollowrangler ha scritto:il_Falco ha scritto:Si accettano consigli su che pressione tenere...
fanno tanto rumore?!
Mah... oltre i 40 Km/h parte l'effetto treno, probabile sia dovuto al fatto che non sono facilissime da equilibrare.. Se ci troviamo un giorno ti faccio fare un giro...
Jack75 ha scritto:Se prima ti prendevi un treno di Ziarelli maxi... queste ti sembravano delle slick![]()
![]()
![]()
Tortorix ha scritto:però se lui dice che è come se pestasse un ramo, io ho in mente un rumore ciclico tipo tac tac e non il rumore turbolento costante delle mud...secondo me c'è qualcosa di strano
Tortorix ha scritto:però se lui dice che è come se pestasse un ramo, io ho in mente un rumore ciclico tipo tac tac e non il rumore turbolento costante delle mud...secondo me c'è qualcosa di strano
il_Falco ha scritto:Tortorix ha scritto:però se lui dice che è come se pestasse un ramo, io ho in mente un rumore ciclico tipo tac tac e non il rumore turbolento costante delle mud...secondo me c'è qualcosa di strano
Ecco, sul tac tac ci sei... ma non secco... diciamo gommoso. Vedo se riesco a registrarlo...
Devo vedere bene una cosa, orizzontalmente sul battistrada hanno come delle giunture, non vorrei che debbano consumarsi un po' ma, visto che saran di mescola più dura rispetto al resto, danno quella sensazione di "rametto pestato".
Il fatto che quando parto sembra di partire su una grattugia lo vedo normale, anche il trrrrr tipico.
il_Falco ha scritto:Urca... questa non l'avevo considerata.... dopo guardo![]()
Anche perché in effetti, queste sono le prime mud, le prime ricostruite ma... son anche le prime con i pesi adesivi!
Tortorix ha scritto:il_Falco ha scritto:Urca... questa non l'avevo considerata.... dopo guardo![]()
Anche perché in effetti, queste sono le prime mud, le prime ricostruite ma... son anche le prime con i pesi adesivi!
Fammi sapere, te lo dico perchè a me è successo...
in alternativa, se non fosse quello, muovendoti a bassissima velocità, fai stare uno a terra a sentire se avverte lo stesso "tac" che avverti tu alla guida