Saranno sicuramente enormi!!!!

ARCH ha scritto:Belle belle .................. nella foto ho notato che hai delle pedane fighissime ............ marca e luogo di acquisto, please![]()
Jack75 ha scritto:ura l'è tut naut ciulèe !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni1976 ha scritto:Bella bella!!!![]()
Complimenti
![]()
Anche a me piacciono molto le pedane che hai. Ma il sito da te linkato non fà vedere una cippa![]()
![]()
ARCH ha scritto:Giovanni1976 ha scritto:Bella bella!!!![]()
Complimenti
![]()
Anche a me piacciono molto le pedane che hai. Ma il sito da te linkato non fà vedere una cippa![]()
![]()
Allora non sono l'unico a non aver trovato le pedane sul sito?![]()
Giovanni1976 ha scritto:ARCH ha scritto:Giovanni1976 ha scritto:Bella bella!!!![]()
Complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rollowrangler ha scritto:fighe!!!!!!
ma tu avevi le 245 o 255 di serie?!
Giovanni1976 ha scritto:Anche a me piacciono molto le pedane che hai. Ma il sito da te linkato non fà vedere una cippa![]()
![]()
ARCH ha scritto:Giovanni1976 ha scritto:Bella bella!!!![]()
Complimenti
![]()
![]()
Tortorix ha scritto:a 80 km/h se sei che entri in autostrada e hai curvoni quelli lunghi lunghi per immetterti ti molla, entri in autostrada di traverso.. e non sto parlando d corse esagerate xD ad andatura normale con le altre macchine..Alcune persone con cui ho parlato lamentano una certa instabilità in curva (su asfalto) con le km2, facci sapere se è vero o no
il_Falco ha scritto:
Preparazioni -> specials -> protezioni.... o qui se preferite: http://www.autosetteoffroad.com/portfolio-view/piastre-e-paraurti/
Il colore del jk... non mi è nuovo..
ARCH ha scritto:il_Falco ha scritto:
Preparazioni -> specials -> protezioni.... o qui se preferite: http://www.autosetteoffroad.com/portfolio-view/piastre-e-paraurti/
Il colore del jk... non mi è nuovo..
Grazie...................... da cui si deduce che io e Giovanni ci capiamo poco del UEB ....................... interessante il fatto che siano collegate al telaio e non alla carrozzeria .............. chiamerò per il prezzo
Luca90 ha scritto:Tortorix ha scritto:a 80 km/h se sei che entri in autostrada e hai curvoni quelli lunghi lunghi per immetterti ti molla, entri in autostrada di traverso.. e non sto parlando d corse esagerate xD ad andatura normale con le altre macchine..Alcune persone con cui ho parlato lamentano una certa instabilità in curva (su asfalto) con le km2, facci sapere se è vero o no
per il resto mi sono trovato molto bene.. quindi piede leggero in curva..