WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

gomme jk r17 ... dove le trovo? Autoho10
gomme jk r17 ... dove le trovo? Garmin10
gomme jk r17 ... dove le trovo? Wilday10
gomme jk r17 ... dove le trovo? Cruisi10

descriptiongomme jk r17 ... dove le trovo? Emptygomme jk r17 ... dove le trovo?

more_horiz
il mio gommista si è messo le mani nei capelli.... qualcuno ha un sito o qualcuno che mi trovi delle gomme? 255 75 r17 Evil or Very Mad

descriptiongomme jk r17 ... dove le trovo? EmptyRe: gomme jk r17 ... dove le trovo?

more_horiz
Ecco, controlla che l'indice di carico sia compatibile con quello che hai a libretto.

http://www.123gomme.it/it/TyreSize/List/OffroadSummer/255-75-R17/0/False/False/none?TyreWidth=255.00&TyreCrossSection=75.00&TyreDiameter=17&SelectedTyreOption=None&ConstructionType=R&Page=1&ListTyreBySize.TyreListSort=

descriptiongomme jk r17 ... dove le trovo? EmptyRe: gomme jk r17 ... dove le trovo?

more_horiz
@LeLeSTi69 ha scritto:
il mio gommista si è messo le mani nei capelli.... qualcuno ha un sito o qualcuno che mi trovi delle gomme? 255 75 r17 Evil or Very Mad

io ho sempre comprato qui: http://www.gommadiretto.it/

more_horiz
Io ne vendo 5 in ottimo stato se ti interessa!

more_horiz
trovato quel che cerco! Very Happy
gomme

more_horiz
@LeLeSTi69 ha scritto:
trovato quel che cerco! Very Happy
gomme

belle le mud di ziarelli ! bravo bravo

more_horiz
spero di dirvi presto anche come vanno! con le gomme liscie và ovunque, chissà con quelle!!!

more_horiz
@LeLeSTi69 ha scritto:
spero di dirvi presto anche come vanno! con le gomme liscie và ovunque, chissà con quelle!!!

Si ma alla fine cosa hai comprato? Io non ho capito... Shocked

more_horiz
Alesu66 ha scritto:

le MUD di ziarelli..

more_horiz
@antonio_crd ha scritto:
Alesu66 ha scritto:

le MUD di ziarelli..

Ah ok. Grazie Antonio! bravo

more_horiz
qualcuno di voi le ha gia provate? Wink

descriptiongomme jk r17 ... dove le trovo? Emptyre

more_horiz
Ne ho appena venduto un treno per passare alle 35. Davvero ottime in OR (testate nel fango argilloso pavese e sulla neve) e più che accettabili in strada (ovviamente più rumorose delle originali ma non a livello delle Maxi)
Vai tranquillo! e per essere delle ricoperte, bilanciate su cerchi in ferro con pochissimi pesi...

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: