WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

ciao a tutti Autoho10
ciao a tutti Garmin10
ciao a tutti Wilday10
ciao a tutti Cruisi10

descriptionciao a tutti Emptyciao a tutti

more_horiz
sono stefano e sono nuovo nel forum, ho una Rubicon del 2010.. appena presa da un mio caro amico dopo che ha disintegrato una punto affraid
dato che l'ho sistemata (fortunatamente ) con poco mi man cano giusto le cinture di sicurezza , essendo a carica esplosiva dicono che non si possono sbloccare (ne dubito) quindi le stavo cerando nuove, qualcuno sa aiutarmi..?? 26742

descriptionciao a tutti EmptyRe: ciao a tutti

more_horiz
Ciao Stetex, nel nostro forum sono presenti parecchi sponsor che ti sapranno indirizzare verso la strada migliore da seguire...
Sarebbe cosa gradita se ti presentassi nella sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti così da darci la possibilità di darti il benvenuto!

more_horiz
si hai ragione infatti ho inserito li il mio annuncio.. non capivo dove scrivere, essendo nuovo.. Shocked

more_horiz
Oramai sei uno di noi! Wink

more_horiz
204484 welc bravo02

more_horiz
carica esplosiva Shocked ???
cmq ciao!

more_horiz
si hanno una carica interna che quando scoppiano gli airbag si inchiodano come sono in quel momento.. e quindi oltre agli airbag cambi anche le cinture... giusto x spendere un po di soldi...

more_horiz
Parliamo di pretensionatori?
scratch

more_horiz
@stetex ha scritto:
si hanno una carica interna che quando scoppiano gli airbag si inchiodano come sono in quel momento.. e quindi oltre agli airbag cambi anche le cinture... giusto x spendere un po di soldi...

Questa nn la sapevo...

scratch

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: