Sono sicuro che verrà fuori una bella roba!

Damiano ha scritto:Sono sicuro che verrà fuori una bella roba!![]()
TOMMY V8 ha scritto:si esatto....con quello sei sicuro che la differenza che avrai sarà esattamente il rialzo della jeep....
puoi anche misurare dal sopra del ponte fino al telaio.
ARCH ha scritto:Domani si va in officina dallo smilzo per montare l'assetto.![]()
il_Falco ha scritto:ARCH ha scritto:Domani si va in officina dallo smilzo per montare l'assetto.![]()
- Ehi Arch che volevi farci? Venderla o impegnarla? -
RUBIROBY ha scritto:Uno ogni tanto e "centrato" non da fastidio, anzi![]()
ARCH ha scritto:Sarà anche vero che gli O/T danno fastidio ma a volte fanno bene all'anima![]()
fine OT![]()
Sciagura ha scritto:ARCH ha scritto:Sarà anche vero che gli O/T danno fastidio ma a volte fanno bene all'anima![]()
fine OT![]()
Avete notato la mancanza di qualcuno?....![]()
Poi che non mi si venga a dire che non mi impegno!![]()
ARCH ha scritto:
P.S. alla moglie ho detto che Long John è dal meccanico perchè ha gli ammortizzatori scarichi vista l'età. Chi fiata muore![]()
il_Falco ha scritto:ARCH ha scritto:
P.S. alla moglie ho detto che Long John è dal meccanico perchè ha gli ammortizzatori scarichi vista l'età. Chi fiata muore![]()
Andrai all'inferno per questo...![]()
ARCH ha scritto:
il_Falco ha scritto:ARCH ha scritto:
ARCH ha scritto:il_Falco ha scritto:ARCH ha scritto:
Ho già pronto l'adesivo per quando sarò la
ARCH ha scritto:Long John è nelle mani dello Smilzo![]()
mgnever ha scritto:Magari le molle sono per il benzina e all'anteriore risulta più basso perchè il VM è più pesante del 3.8L