WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Autoho10
Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Garmin10
Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Wilday10
Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Cruisi10

Long John Silver ....... Work In Progress !!!

+24
lele80
hans
grumpy
Corrado61
Luca Wolf
mgnever
cre250
Tortorix
Kowalski
RUBIROBY
AndreTas
il_Falco
TOMMY C-J-K
PABLO
Damiano
Sky
antonio_crd
dorelik
Jack75
Giovanni.
germano71
forkoni
Sciagura
ARCH
28 partecipanti

descriptionLong John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 EmptyRe: Long John Silver ....... Work In Progress !!!

more_horiz
Sciagura ha scritto:
Sai che sono per la pace ( sganassa )  ma forse vecchietto era riferito a te?cheesy
Scherzi a parte... Roby... Continuo ad essere della mia idea riguardo al tuo DW....

1 - Non credo, Nicola non direbbe mai una cosa del genere Sad 

2 - 14 Novembre forse si parte Very Happy 

descriptionLong John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 EmptyRe: Long John Silver ....... Work In Progress !!!

more_horiz
Destinazione Roma?
Roby sai che ti voglio bene!

more_horiz
Se tutto va bene la data è quella

Fine degli Off Topic o.t. 

Prossimo collegamento appena mi arrivano le gomme, con foto e impressioni di guida yea

more_horiz
ARCH ha scritto:

Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Iphone10

Beh.. io che scendo dai sedili posteriori di Elvis son brutto, ma anche qua non si scherza eh! lol! Povera macchina...

Ma che gomme hai preso alla fine?! Se non l'hai già scritto da qualche parte...

more_horiz
Pneus Ovada modello BF Goodrich 255/75 R17. Praticamente il disegno delle BF-GOODRICH All terrain.

more_horiz
ARCH ha scritto:
Pneus Ovada modello BF Goodrich 255/75 R17. Praticamente il disegno delle BF-GOODRICH All terrain.

bravo speriamo che tu riesca a risolvere!

more_horiz
Speriamo....

more_horiz
Gomme montate e il bastardo DW è tornato a cuccia. La macchina si guida molto meglio e adesso non ho più paura di prendere una buca o un cambio d'asfalto. Il 14 novembre sono a Roma e vediamo se riesco ad eliminarlo del tutto.
Unico neo delle ricoperte è che sono alte solo 76 cm contro gli 81 delle 255/75 R17 originali e quindi corrispondono a delle 255/65 R17, ma tant'è non sembra neanche tanto un carrello della spesa.
Nel frattempo stanno iniziando ad arrivare i tasselli di plastica per i parafanghi quindi tra un po' si parte con l'operazione cambio da tinta a nero. yea 

more_horiz
Diciamo che forse la mia tesi è giusta?? Visto il peso della gomma, non innesca il movimento infame!! Evil or Very Mad 

more_horiz
Ma sei sicuro che le gomme siano dritte?ll

more_horiz
Impressioni di guida? Che sono le sorelline delle mie parcheggiate in cantina!

Almeno fino alla prossima Maggiora.... 3si

more_horiz
@ Sciagura
Dritte certificate
@ Falco
le prime impressioni sono buone. Provate sul bagnato e la macchina va benone. Non le ho ancora provate ad alta velocità, nei prossimi giorni si vedrà

more_horiz
@Arch mi piace il tuo portatarga, mi daresti qualche misura? grazie

more_horiz
ARCH ha scritto:

@ Falco
le prime impressioni sono buone. Provate sul bagnato e la macchina va benone. Non le ho ancora provate ad alta velocità, nei prossimi giorni si vedrà

Come comfort acustico? Effetto elicottero? Suspect 

more_horiz
il_Falco ha scritto:
ARCH ha scritto:

@ Falco
Come comfort acustico? Effetto elicottero? Suspect 

Per ora tutto normale, ma come dicevo prima non li ho ancora provati ad "alta" velocità

more_horiz
Prima di scatenarmi sulle ultime modifiche vi voglio parlare del test sulle gomme. Percorso di 640 Km in 6 ore. Devo dire di essere soddisfatto anche perchè sono partito con un DW latente e sono tornato con DW risolto (speriamo).
Le gommine pur essendo delle ricoperte ed essendo decisamente piccole si sono comportate egregiamente senza essere rumorose e non si scaldano come in altre parti qualcuno diceva facessero le ricoperte.
Sono contento ed ora non mi resta che risparmiare per acquistare le 33 per i cerchi da 16" Very Happy 

more_horiz
Si ...vabbeh....
Ora vuota il sacco Arch!!!':cowboy: 
Fuori le foto!
:ride:

more_horiz
Secondo piccolo aggiornamento. Dopo che gli amici sardi mi hanno fatto spiattellare un bullone del mio prezioso Dana 30 ecco un piccolo scudo preso a Carrara dal nostro sponsor Rock's

Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Iphone11

more_horiz
ARCH ha scritto:
Secondo piccolo aggiornamento. Dopo che gli amici sardi mi hanno fatto spiattellare un bullone del mio prezioso Dana 30 ecco un piccolo scudo preso a Carrara dal nostro sponsor Rock's

Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Iphone11

ottimo: sembra essere davvero robusto

more_horiz
Altro piccolo particolare. Le frecce bianche comprate dal nostro sponsor Mattouno. Quelle sui parafanghi le monterò quando monto i parafanghi neri del Rubicon comprate da un amico Jeeper su FB. Chiaramente ho comprato una scorta di lampadine arancioni sulla baia !!

Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Frecce10

more_horiz
Belle le frecce!
Tutte qua le novita?
supers

more_horiz
Altra modifica degli ultimi tempi è il montaggio di ammortizzatori Rancho  RS9000XL per il nuovo assetto da 3" comprati dal nostro sponsor Traction4x4.
In questi giorni sto sperimentando le sue 9 regolazioni per vedere quale è l'ottimale per me e per Long John Very Happy 

Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Iphone12

more_horiz
Oltre agli ammo rancho 9000 da cosa si compone il tuo assetto? Molle,barra phanard,puntoni ecc....di che marca ? hai preso i pezzi separatamente, o un kit completo?

more_horiz
Regolabile con telecomando o manuale

Dovrai trovare regiolazioni per le varie situazioni su strada, un paio, e quelle per OR 3si 

Long John Silver ....... Work In Progress !!! - Pagina 8 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
RUBIROBY ha scritto:
Regolabile con telecomando o manuale?

Dovrai trovare regolazioni per le varie situazioni su strada, un paio, e quelle per OR 3si 

Regolazione manuale. Da quanto ho letto in giro per poter fare le regolazioni con il telecomando bisogna aggiungere una centralina che comanda un compressore che manda l'aria in dei tubicini collegati agli ammortizzatori. Insomma tanta roba che alla fine si può rompere. Meglio fare le regolazioni a mano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: