WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Hankook dynapro mt rt03 Autoho10
Hankook dynapro mt rt03 Garmin10
Hankook dynapro mt rt03 Wilday10
Hankook dynapro mt rt03 Cruisi10

Hankook dynapro mt rt03

+17
mgnever
calisvaro
mz54
marco1228
Zickowskj
Jack75
Damiano
hans
Giovanni.
Alesu
Sciagura
Knot_man
Trinità
Alexjk
Bum Bum
zaipiran
Luca90
21 partecipanti

descriptionHankook dynapro mt rt03 EmptyHankook dynapro mt rt03

more_horiz
we!!! purtroppo entro un mesetto dovrò fare il cambio gomme.. le mie ormai sono finite..
girovagando per la rete ho trovato queste "sconosciute", almeno qui in italia, perchè leggendo in america prendono solo che super review..
ovviamente nnon si parla di una gomma estrema tipo simex, ma gomme mud nella fascia di bf km2 e cooper stt..
sarei molto tentato, perchè si trovano a veramente molto poco, e poi leggendo i pareri dei parenti americani sono veramente ottime. qui non se ne vedono in giro... quindi facile che farò da cavia..
Hankook dynapro mt rt03 326310
come impatto estetico sono molto semplici, sembrano quasi vecchia scuola... bah.. io penso di provarle, in misura 315/75/16 (35")
anzi, quasi sicuramente... poi vi farò sapere.... Wink

descriptionHankook dynapro mt rt03 EmptyRe: Hankook dynapro mt rt03

more_horiz
Non sono male, fanno anche le 33"?

more_horiz
http://www.hankooktire-eu.com/tires/tire-presenter-single-view/view/singleView.html?aoetirepresenter%5Boffset%5D=0&aoetirepresenter%5Btire%5D=29&aoetirepresenter%5Bback%5D=215&cHash=016b5d692c946c0f4ad5c547cab64181
qui ci sono tutte le misure...

more_horiz
le ha avute un socio del club.... montate, fatta un'uscita, vendute subito perché facevano pena.

probabilmente sul secco e sulla roccia si comportano bene, ma nel fango o sul viscido è come una all terrain

more_horiz
Uhm.. Su che macchina erano montare?
Perché io leggendo nel forum americano chi le ha dice che vadano meglio di km2 e stt..
Mi ricordo che quando avevo le km2, cui mi trovavo molto bene, ho trovato un def sempre con km2, e dove io andavo tranquillo lui non camminava proprio, quindi penso che dipenda molto anche dalla macchina, magari su cere vanno bene, su altre vanno male, per via dei peso, trazione ecc ecc..
Ho trovato l'occasione nuove, 750 tutte e 4...
Mal che vada si attacca il blocco xD

more_horiz
..le vorrei provare pure io in misura 315/70 17 ma a sentire BumBum .... mi viene da pensarci un attimino ..... Shocked Shocked Shocked

more_horiz
io ho deciso di provarle... in america prendono recensioni superbe... ecco uno dei tanti link.. ma se cerchi trovi ovunque che ne parlano bene...
http://www.offroaders.com/reviewbox/showproduct.php?product=301

more_horiz
Secondo me ti conviene cercare qualcosa usato, di 35" e 37" ne vedo una marea usate.

more_horiz
...ho chiesto ad un venditore online e mi ha risposto che non le hanno e non sanno quantificarmi in tempo di attesa ..... Evil or Very Mad

more_horiz
tutte su cerchio da 15", io ho 16"...

more_horiz
Luca90 ha scritto:

se ti riferivi a me, la maggior parte sono su cerchi da 17 e qualcuna da 16. ma non avevi trovato le Maxxis CC in offerta?

more_horiz
dipende cosa ci dovete fare......io starei sul Classico cooper o BF che sono gomme già ultra testate

Ultima modifica di Knot_man il Sab 13 Apr 2013, 21:23 - modificato 1 volta.

more_horiz
Trinità ha scritto:
Luca90 ha scritto:

se ti riferivi a me, la maggior parte sono su cerchi da 17 e qualcuna da 16. ma non avevi trovato le Maxxis CC in offerta?

si, ma per me sono troppo rigide come gomme.. e poi pesano anche parecchio di più..
comunque la questione è che queste le danno superiori alle classiche.. alla fine tante volte si parla di una gomma slo per il nome... poi magari anche no XD
io queste orami le prendo... farò da cavia per il forum... mi sacrifico per tutti voi... ahahhaha
più che altro devo cambiare gomme, e le ho trovate ad un prezzo stracciato... 760 € tutte e 4..

more_horiz
Io sono per le strade nuove....
Vai alla grande amico! bravo

more_horiz
Alexjk ha scritto:
...ho chiesto ad un venditore online e mi ha risposto che non le hanno e non sanno quantificarmi in tempo di attesa ..... Evil or Very Mad

Eccole qua:

http://www.123gomme.it/it/TyreSize/DetailTyre/OffroadSummer/315-70-R17/0/False/False/none/LT315-70-R17-121Q-118Q-Dynapro-MT-RT03-R-M-8PR/15113518

more_horiz
Sciagura ha scritto:

meglio stare sulla roba già testata altrimenti si rischiano di buttar via i soldi Wink

more_horiz
Per me son serie come gomme.... Io le avevo prese da un utente del forum,usate.... Nel weekend in terra Sarda,si son comportate bene.
E poi silenziosissime. Wink

more_horiz
Knot_man ha scritto:
Sciagura ha scritto:

meglio stare sulla roba già testata altrimenti si rischiano di buttar via i soldi Wink

Andre se sono testate dagli "ammerigani" mi fiderei sopratutto per l'OR nostrano...

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
Alexjk ha scritto:

Eccole qua:

http://www.123gomme.it/it/TyreSize/DetailTyre/OffroadSummer/315-70-R17/0/False/False/none/LT315-70-R17-121Q-118Q-Dynapro-MT-RT03-R-M-8PR/15113518

..proprio loro le hanno nella pagina ma a richiesta specifica mi hanno risposto come detto sopra .... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

more_horiz
Alexjk ha scritto:
Alesu66 ha scritto:
Alexjk ha scritto:

Eccole qua:

..proprio loro le hanno nella pagina ma a richiesta specifica mi hanno risposto come detto sopra .... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Azz. Sarà proprio la misura... Pensa che hanno anche le Duratrac ma poi non le hanno a magazzino. Che strano. Io ho preso da loro le km2 e un mio amico le 35" STT e le hanno spedite senza problemi. Shocked

more_horiz
Sciagura ha scritto:
Knot_man ha scritto:
Sciagura ha scritto:

Andre se sono testate dagli "ammerigani" mi fiderei sopratutto per l'OR nostrano...
si ma gli americani fanno off Road diverso dal nostro perché prediligono la roccia e poi hanno ampi spazi per girare......da noi al 90 % si trova fango e i passaggi molte volte sono stretti quindi ci vuole una gomma che abbia molto grip anche su fango

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
... Pensa che hanno anche le Duratrac ma poi non le hanno a magazzino.

....le duratrac le potrebbero avere in 14 giorni lavorativi ..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

more_horiz
Alexjk ha scritto:
Alesu66 ha scritto:

....le duratrac le potrebbero avere in 14 giorni lavorativi ..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ottimo! Io fossi in te ci penserei seriamente. Chicco4 le ha e ti posso assicurare che anche con il fango (sgonfie a dovere) fanno la loro porca figura. Le ho viste in azione qui:

https://www.forum-wranglermania.com/t14774-jeepers-bologna-special-guest-chicco4

more_horiz
Quoto Alesu...! Viste anch'io in azione!

Alesu66 ha scritto:
Alexjk ha scritto:
Alesu66 ha scritto:

Ottimo! Io fossi in te ci penserei seriamente. Chicco4 le ha e ti posso assicurare che anche con il fango (sgonfie a dovere) fanno la loro porca figura. Le ho viste in azione qui:

https://www.forum-wranglermania.com/t14774-jeepers-bologna-special-guest-chicco4

more_horiz
martedì arrivano... poi si testeranno per bene al raduno valleagno....
vi farò sapere, comunque appena arrivano metto subito un paio di foto e le misure reali.
io ho preso le 315/75/16
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: