che misura cerchi? 35 12.5 R17??
hans ha scritto:eh eh eh... Webby! Me ne sono accorto da un amico... per questo ho dovuto integrarle! Senza non sarei riuscito a salire e scendere! E sono 1 e 80....!
Inoltre (che ignorante) ho scoperto la diversità tra pedane e pedane!!! Alcune, la maggior parte NON sono ancorate al telaio ma alla carrozzeria... Vero che magari servono cmq allo scopo di non danneggiarla ma ho preferito optare per quelle a telaio, sicuramente più robuste in caso di urto!
Tortorix ha scritto:Fammi poi sapere come si comportano gli alberi di trasmissione con le molle da 4"
E' un argomento che mi interessa molto
Chicco4 ha scritto:Tortorix ha scritto:Fammi poi sapere come si comportano gli alberi di trasmissione con le molle da 4"
E' un argomento che mi interessa molto
Tortorix io monto il trail master da 4 pollici da piu di un anno e gli alberi originali sono sempre li...quando succederà qualcosa li cambierò, lo so che si dovrebbero cambiare ma non ho mai avuto problemi...
Chicco4 ha scritto:Ne ho fatti circa 25 Mila con questo assetto, in tutte le condizioni, faccio parecchie volte como/firenze e in fuoristrada non la risparmio, sono andato al ciocco per due volte, Corsica 2 volte e Sardegna...
Nessuna vibrazione, so che mi hanno tagliato la piastra di protezione penso del cambio perché in escursione tocca sull albero però nient'altro...
Secondo me il problema viene si si cambiano tutti i puntoni regolabili perché aumenta ancora la mobilità e crea problemi all'albero posteriore...
Chicco4 ha scritto:Si Walter solo quelli anteriori inferiori e le due panhard...infatti vorrei cambiare anche gli altri ma sincerante va benissimo così...