Cmq a scanso di equivoci, chi ha fatto tutto il lavoro è il nuovo sponsor di WM utilizzato anche dal ns presidente!
Anzi sarei curioso di sapere se anche lui ha il cod 00000?!?
Anzi sarei curioso di sapere se anche lui ha il cod 00000?!?
Jack75 ha scritto:Ma lo spazio in mezzo è per montare una??
![]()
hans ha scritto:Mi sono innamorato! S.T.U.P.E.N.D.O.A volte potrebbe anche servire!
Magari una Browning M2 calibro 50! Tipo questa...Jack75 ha scritto:Ma lo spazio in mezzo è per montare una??
![]()
TOMMY V8 ha scritto:Grazie Tommy!!!! Grazie a tutti!complimenti,davvero bello il tuo jk
![]()
zaipiran ha scritto:Bellissima Hans, siamo nel 2014, novità? Aggiornaci sui nuovi step...
hans ha scritto:E già che oggi mi ero preso giornata libera, sono andato anche a montare i coprisedili da Mattouno!
A breve un bel video con istruzioni di montaggio! Non è difficile, anzi! Ma armatevi di pazienza per fare un lavoro fatto come si deve!
Sono davvero stupendi, curati nei minimi dettagli, calzano a pennello e la Jeep cambia completamente faccia!!! Ho fatto qualche foto con il cell poi Matteo sta preparando video e qualche foto con i passaggi specifici del montaggio!
hans ha scritto:Ciao Cromo... i sedili sono davvero stupendi... li consiglio vivamente. Se si sporcano basta una spugna umida e tornano nuovi!
Quello che ti sembra un difetto è in realtà la cucitura per l'aperture laterali per gli airbag!!!
hans ha scritto:
Ah dimenticavo... una CJ5 Golden Eagle del 1978 (5.0 V8)
Sciagura ha scritto:hans ha scritto:
Ah dimenticavo... una CJ5 Golden Eagle del 1978 (5.0 V8)
Sticazz...!![]()
Hans hai gia' una buona macchina fotografica vero?