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Ufficiale.. da oggi Work in Progress

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Oky, allora asp tue news... Smile

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Eccomi ragazzi, al rientro dalla terra danese, ecco un'altra piccola modifica per l'evento di Maggiora...
Dopo alcune prove di twist effettuate, in massima compressione e a sterzo girato le gomme vanno a toccare il paraurti originale... in attesa di decidermi sul da farsi per un bel paraurti ad uso gravoso ho trovato un'altro paraurti originale da modificare... Già che c'ero ho aggiunto due faretti...

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... via il paraurti originale dopo aver tolto i cablaggi dei faretti antinebbia

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... ecco come si presenta l'originale, quel baffetto inferiore che rientra è quello che causa il problema!

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Ed ecco la modifica, baffetto sagomato e creazione nuova patella con un pezzo di forex avanzato da non so cosa...

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altro punto di vista della stessa modifica, dovrebbe essere sufficiente per far lavorare a dovere gomme e sospensioni.


Ed ora il montaggio dei fari LightFORCE modello Genesis 210 50W HID e Black Cover.
Purtroppo il paraurti in plastica poco si presta al montaggio,per cui ho dovuto costruire delle piattine in acciaio inox da 2mm sagomate per l'occasione! Cosi sono belli fermi....

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parte inferiore del paraurti.

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parte superiore del paraurti.

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vista anteriore del faro.

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lavoro ultimato o quasi... devo ancora passare un prodotto che rinnovi un po il colore sbiadito del vecchio paraurti.

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Eccoci pronti... già che c'ero ho sostituito l'olio motore, filtro olio e olio differenziali... cosi la signorina è in forma smaliante!!!!

A venerdi....!!!!!!!!

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Bellaaaaa sei tornato proprio agguerrito!!! claps2claps2 Complimenti!! thumbup

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Bravo socio!
Tagliando, qualche miglioria qua e la e il ferraccio e' pronto!

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sempre più bella.. claps2

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Ehilà ragazzi... è stato un piacere rivedervi e conoscervi al Jeeper...
Mi sono dimenticato di postare le ultime modifiche, quindi nel pomeriggio vedrò di sistemare questo spiacevole inconveniente! Laughing 

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Ecco a voi le foto delle ultime modifiche poi portate a Maggiora!

Questo è il portaruota orizzontale di Mattouno (ovviamente si perdono i due posti posteriori)
Viene montato con due piastre a "L" in acciaio inox che si fissano nei 6 fori per montare l'Hard Top (3 a sx e 3 a dx)
Si può mantenere anche tenendo montato l HT ma cmq in pochi minuti (le famose sei viti) si toglie senza problemi.
Per non andare a contatto, rovinando la vernice, ho messo delle strisce adesive di materiale espanso tra la barra a L di acciaio e la battuta dell'HT.
Per chi l'ha toccato con mano al Jeeper, il tubolare e la piastra sono davvero ben fatti..... robusti e verniciati a polvere!!!

lascia tutto lo spazio disponibile al di sotto della ruota e come optional si possono acquistare anche due borse dello stesso materiale del Suntop (stesso colore) volendo anche con il telo della soluzione Pick-Up!

Insomma un'ottima soluzione integrata e scalabile per chi ha bisogno di spazio e per chi, come me, non piace la soluzione esterna per la ruota di scorta!

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... qualcuno lo avrà notato... al posto del portaruota e della presa d'aria, è comparsa una copertura con logo Jeep che a breve verrà modificata per ospitare alcuni led per la terza luce di stop che era stata rimossa....!

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Molto bella anche se toglie quel poco di visibilità posteriore rimasta sul JK...

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Sarebbe meglio metterla rivolta verso il basso la ruota di scorta, miglior distribuzione dei pesi e non ti toglie visibilità in retromarcia, magari se giri la piastra si può fare.

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@Trinità ha scritto:
Sarebbe meglio metterla rivolta verso il basso la ruota di scorta, miglior distribuzione dei pesi e non ti toglie visibilità in retromarcia, magari se giri la piastra si può fare.


Questa potrebbe essere una buona idea per quando si va in or.... per il resto la preferisco sopra cosi ho spazio per caricare altro...

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La fanno rivolta verso l'alto per avere il bagaliaio libero, al di la' della visibilita' aggiungendo anche le sacche o meglio borse, e' davvero una bella soluzione potendo rinunciare ai 2 posti post, comunque removibile rapidamente se servissero i posti

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JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Hans mi chiedevo cosa stessi aspettando a pubblicare qualche foto....
Bella la soluzione delle sacche!....
A presto foto anche di quelle!

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ci sta montata una 37?

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Trilly ci dovrebbe stare, con il Suntop che ha il lunotto inclinato, la 35 ci sta giusta giusta, ma di spazio ce n'è ancora parecchio....! Cmq una prova si può sempre fare!

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Premesso che non rinuncerei mai alla panca posteriore e comunque non toglierei mai la ruota da dietro (mi piace troppo), questa è una bella soluzione

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e per il JKu?!?!?

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Aper dovresti chiedere a Mattouno! Penso sia stato sviluppato per entrambe le versioni...

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Rieccomi.....!!!! Assente dal forum per un pò, ma ogni tanto sbirciavo, ecco la conclusione o quasi del mio work in progress!!! Per adesso almeno sono a posto anche con la legge! Ma tanto, ora che ho fatto aggiornare il libretto non mi fermeranno più!

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Complimenti per il raggiungimento di questa importante tappa del tuo "work in progress" , ma se mi permetti un consiglio, visto che sei ancora fresco fresco di pratica, ti consiglierei di verificare che il numero in basso a dx (AG 0000) sia corretto
Wink

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Grande Hans!
Mi ero perso questo step!
bang 

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@Alexjk ha scritto:
Complimenti per il raggiungimento di questa importante tappa del tuo "work in progress" , ma se mi permetti un consiglio, visto che sei ancora fresco fresco di pratica, ti consiglierei di verificare che il numero in basso a dx (AG 0000) sia corretto
Wink


S è corretto perché la pratica è stata fatta in motorizzazione. Che ha come codice 0000.

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@Giovanni. ha scritto:
@Alexjk ha scritto:
Complimenti per il raggiungimento di questa importante tappa del tuo "work in progress" , ma se mi permetti un consiglio, visto che sei ancora fresco fresco di pratica, ti consiglierei di verificare che il numero in basso a dx (AG 0000) sia corretto
Wink

S è corretto perché la pratica è stata fatta in motorizzazione. Che ha come codice 0000.

Sei sicuro Giovanni?
La mia è stata omologata dal C.P.A. della motorizzazione e reca codice di agenzia 1106, temo che abbia ragione Alexjk e che ci sia un errore sulla carta di circolazione di Hans...
Se fossi in lui, visto che è una pratica molto recente, chiederei delucidazioni all'ufficio competente o in motorizzazione stessa (meglio ancora)

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Abbiamo parlato tanto di questo argomento....
Hans...giusto per dormire tra due cuscini...
Fatti un salto in motorizzazione e verifica sto numero... Anche a me pare un po' strano 0000...scratch 

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Grazie ragazzi, verificherò in motorizzazione, tanto per essere tranquillo!

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Ovviamente facci sapere!
bravo
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