davvero bella anche se avrei messo dei cerchi + scampanati 

hans ha scritto:cre250 ha scritto:
più professional di così non si poteva!![]()
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sono contento di vedere che con cerchi rafting ET+20 stanno proprio a filo parafango, visto che li ho già da 16" potrei pensare di prenderli anche da 17" , se solo vendessi le gomme e cerchi originali!!!
Sai mica se hanno dovuto registrare i fine corsa di sterzata per non fare toccare l'interno gomma sulla stabilizztrice quando hai lo sterzo tutto chiuso?
Non abbiamo registrato nulla! L'assetto è pensato per la massima mobilità in OR. Abbiamo testato compressione ed estensione massima, ruote sterzate a dx e sx! Non tocca nulla! Poi magari alla prima uscita faccio un test completo magari con un bel video!
Bigwolf(Luca) ha scritto:complimenti davvero bellissima!!!! poi si vede che sei entusiasta,
hai fatto venire strane idee anche a me![]()
hans ha scritto:Bigwolf(Luca) ha scritto:complimenti davvero bellissima!!!! poi si vede che sei entusiasta,
hai fatto venire strane idee anche a me![]()
Strane?!?!?! Normali vorrai dire.......![]()
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hans ha scritto:Noooo..... il porta ruota è in arrivo! Ma rimarrà orizzontale al posto dei sedili posteriori...
Queste sono le pedane AFN per uso gravoso! Si attaccano direttamente al telaio e non alla carrozzeria come tutte le altre! Preservano i parafanghi dall'essere strappati e possono essere utilizzate per il traino o come punto di appoggio per alzare la jeep....
hans ha scritto:Ha lasciato perplesso anche me per il solo fatto di perdere i due posti... Esteticamente è una figata! Ma i cancelli portaruota proprio non mi piacciono e altre soluzioni non ne vedo!