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Ufficiale.. da oggi Work in Progress

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davvero bella anche se avrei messo dei cerchi + scampanati Wink

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Non volevo uscissero troppo dal filo dei parafanghi anche se ho omologato la carreggiata a 2 mt!
L'alternativa era un canale 9 al posto dell' 8! Smile Very Happy

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@hans ha scritto:
@cre250 ha scritto:


più professional di così non si poteva! Very Happy Very Happy Very Happy

sono contento di vedere che con cerchi rafting ET+20 stanno proprio a filo parafango, visto che li ho già da 16" potrei pensare di prenderli anche da 17" , se solo vendessi le gomme e cerchi originali!!!
Sai mica se hanno dovuto registrare i fine corsa di sterzata per non fare toccare l'interno gomma sulla stabilizztrice quando hai lo sterzo tutto chiuso?


Non abbiamo registrato nulla! L'assetto è pensato per la massima mobilità in OR. Abbiamo testato compressione ed estensione massima, ruote sterzate a dx e sx! Non tocca nulla! Poi magari alla prima uscita faccio un test completo magari con un bel video!


L'assetto credo c'entra poco o nulla su questo fattore visto che non influneza la distanza tra la gomma e il centro della dell'auto, gli unici fattori che dovrebbero essere da tenere conto sono larghezza gomma e offset.
Io con gli stessi cerchi, ma da 16" (ma è ininfluente), e con gomme alte 85cm e larghe 30cm ma disegno simex li ho dovuti allungare altrimenti quando sterzavo tutto mi toccavano, sarà colpa dei tacchetti laterali sporgenti scratch

cmq davvero bella complimenti! E' inutile i gommoni fanno sempre una gran bella figura e fanno cambiare faccia al mezzo! bravo clap2

un pò come a questa...
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salt salt salt

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complimenti! veramente bella!!!!
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Complimenti Hans,gran bel lavoro bravo

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complimenti davvero bellissima!!!! poi si vede che sei entusiasta,
hai fatto venire strane idee anche a me yeah

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Bigwolf(Luca) ha scritto:
complimenti davvero bellissima!!!! poi si vede che sei entusiasta,
hai fatto venire strane idee anche a me yeah


Strane?!?!?! Normali vorrai dire....... IOI cheesy hah

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@hans ha scritto:
Bigwolf(Luca) ha scritto:
complimenti davvero bellissima!!!! poi si vede che sei entusiasta,
hai fatto venire strane idee anche a me yeah


Strane?!?!?! Normali vorrai dire....... IOI cheesy hah



esatto,normalissime luca bang

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Secondo me a ruote anteriori in compressione tocca sul paraurti anteriore, e molto probabilmente idem al posteriore, le simulazioni fatte col muletto non sono granchè attendibili rispetto alla vita reale. Poi felice di sbagliare.

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Mmmmm ė arrivato un pacco per me!

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Dai, dai foto e aggiornamenti!!!! bang

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un pacco pesante......

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E già che c'ero sabato ho tolto l'hard top per poi montare il SunTop... Esorcizziamo questo tempaccio!!!

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Min.... se sta bene con ste ruotazze !!!

ma ci devi svelare il contenuto del pacco !!!! è il porta ruota????

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

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Noooo..... il porta ruota è in arrivo! Ma rimarrà orizzontale al posto dei sedili posteriori...
Queste sono le pedane AFN per uso gravoso! Si attaccano direttamente al telaio e non alla carrozzeria come tutte le altre! Preservano i parafanghi dall'essere strappati e possono essere utilizzate per il traino o come punto di appoggio per alzare la jeep....

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@hans ha scritto:
Noooo..... il porta ruota è in arrivo! Ma rimarrà orizzontale al posto dei sedili posteriori...
Queste sono le pedane AFN per uso gravoso! Si attaccano direttamente al telaio e non alla carrozzeria come tutte le altre! Preservano i parafanghi dall'essere strappati e possono essere utilizzate per il traino o come punto di appoggio per alzare la jeep....


Belle le pedane, ottimo acquisto...mi lascia invece perplesso la scelta di mettere la ruota di scorta al posto dei sedili

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Ha lasciato perplesso anche me per il solo fatto di perdere i due posti... Esteticamente è una figata! Ma i cancelli portaruota proprio non mi piacciono e altre soluzioni non ne vedo!

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@hans ha scritto:
Ha lasciato perplesso anche me per il solo fatto di perdere i due posti... Esteticamente è una figata! Ma i cancelli portaruota proprio non mi piacciono e altre soluzioni non ne vedo!


Beh, senza per forza montare un cancello si può rinforzare il portellone, io ho fatto così con un apposito kit

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sai Hans che volevo anche io usare la soluzione della gomma di scorta dentro visto che ho eliminato i sedili posteriori.....volevo metterla in verticale subito dietro i sedili anteriori,mi chiedevo....hai comprato un kit oppure home made?

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Beh, è giusto che ognuno adatti la macchina alle proprie esigenze, ma io non toglierei mai i sedili posteriori

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Anche a me non servono i sedili posteriori tranne qualche rara volta....
e quella volta... Suspect

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se si tolgono i sedili, in caso di controllo delle forze dell'ordine non possono trovare da ridire?

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non andiamo fuori tema con i sedili posteriori,qui si parla della Jeep di Hans,apriamo una discussione in area JK 204484

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È proprio la jeep di hans quella a cui vengono tolti i sedili per mettere al loro posto la ruota di scorta.

Cmq hans i rafting dotz con quei gommoni rendono davvero un casino, poi così tutta aperta fa davvero american style! Bellissima

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complimenti hans, veramente una bella jeep! Imponente, ma sobria! Proprio ben equilibrata direi....
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