WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) - Pagina 2 Autoho10
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) - Pagina 2 Garmin10
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) - Pagina 2 Wilday10
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) - Pagina 2 Cruisi10

Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3)

descriptionDomani primo step (FOTO TERZO step pag.3) - Pagina 2 EmptyRe: Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3)

more_horiz
Anche se devo dire che le STT sono più belle bang
é anche vero però che ci andiamo più su strada che fuori.. Very Happy

descriptionDomani primo step (FOTO TERZO step pag.3) - Pagina 2 EmptyRe: Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3)

more_horiz
Io ho le STT da 8000 km e non mi trovo affatto male neppure in strada

more_horiz
Ok. Domenica qui a Parigi e' prevista una giornata di sole (dopo mesi e mesi di pioggia e freddo) ma gia' da lunedi si ritorna sotto l'acqua e ti fo' sapere. In ogni caso sono veramente belle...direi, al contempo, ignoranti, aggressive ma anche esteticamente molto valide Wink
Per la pressione, direi che hai fatto bene e credo sia piuttosto normale che abbiano reso meglio su asfalto bagnato dove la gomma morbida rende meglio!

more_horiz
Alla gara Italian Baja,le macchine da corsa avevano proprio le st e se non sbaglio hanno qualche gara internazionale come la Parigi Dakar..

more_horiz
Giusto per darvi un assaggino:
https://www.youtube.com/watch?v=V1MAhRLTDUg

more_horiz
He belle,belle.. Sevondo me su bagnato devono andare molto bene..

Ora speriamo che a Parigi ricominci presto a piovere e pio sapremo meglio IOI

more_horiz
Finchè stai all'asciutto vanno bene......sul bagnato e sul fango non so quanto possano andar bene Wink

more_horiz
Non sembrano assolutamente male!

more_horiz
Testate su asfalto bagnato, sterrato e fango con solchi...non hanno fatto una piega 3si thumbup ...direi, per fortuna che le ho montate altrimenti avrei trascorso la domenica in una fangaia in mezzo al nulla arrossire

more_horiz
beh non sembrano affato male davvero,bello anche il video......ora metti un po di belle fotine roagh

more_horiz
Vanno davvero bene sul bagnato? Hai fatto qualche prova di tenuta?
Tipo vedere se ti lasciano in curva? Suspect

more_horiz
In curva vanno benone, nonostante l'asfalto bagnato, ma considera che ho montato i distanziali e la tenuta e' moooolto migliorata anche grazie a questi 3si

more_horiz
Comunque mi piacciono proprio.. thumbup

more_horiz
beh, ma le st sono tipo le bf all terrain, è normale che su strada vadano meglio e tengano di più.. quando monti una gomma da fango sai che si va incontro a maggior rumorosità, più vibrazioni e meno tenuta su strada, specie se bagnata... però poi ovviamente in fuoristrada è un altro mondo.. e c'è veramente tanta differenza tra un at e una mt.. all'italian baja correvano con quelle perchè il fuoristrada in velocità è completamente diverso dal fuoristrada che facciamo noi..
comuque per cerchio da 17 non è male 200 € l'una... io le 35 su cerchio da 16 le ho trovate a 190 però bleh
comunque sono molto carine come gomme... se fai prevalntemente strada e non ti interessa buttarti in mezzo al disastro allora vanno più che bene.. Very Happy

more_horiz
Mah! Veramente con le BFG AT, secondo me, non c'entrano nulla. Le AT sono delle 50/50 mentre le ST MAXX sono delle MUD 80/20, baste vederne il disegno che e' decisamente piu' aggressivo e marcato...non saranno delle treppador o maxxi ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, altrimenti non avrebbero mai raggiunto la fama che hanno.

more_horiz
Ma si trovano in misure tipo 35 o 315/70R17 a prezzi umani??

more_horiz
non è proprio cosi.....le Cooper STT sono 80 - 20 le st saranno al massimo 60 - 40 non di più

more_horiz
Le STT sono 80/20.. Queste sembrano più stradali.. Così a occhio farei al massimo un 60/40.. Ma magari è la foto che inganna.. Almeno io sapevo così.. Ma facile che mi sbagli Smile
Comunque su cerchio da 17 costano un botto.. L più economiche sono su cerchio da 15...

more_horiz
Sui siti internet le danno a volte come delle 80/20 e altre come delle 70/30...mai scritto 50/50 o 60/40...in ogni caso, l'unica cosa certa e' che non sono delle AT.
Eccone uno:
http://www.coopertire.it/tyres/off-road-4x4/summer/discoverer-s-t-maxx

more_horiz
@germano71 ha scritto:
Sui siti internet le danno a volte come delle 80/20 e altre come delle 70/30...mai scritto 50/50 o 60/40...in ogni caso, l'unica cosa certa e' che non sono delle AT.
Eccone uno:

NOn le fanno piu grandi!! Sad Sad

more_horiz
Giovanni1976 ha scritto:
@germano71 ha scritto:
Eccone uno:

NOn le fanno piu grandi!! Sad Sad

Purtroppo credo di no Crying or Very sad

more_horiz
Effettivamente sono molto più tassellate di quello che sembrava nella prima foto.. Secondo me sono 70/30..
Sono tipo le gy duratrac.. Una via di mezzo tra un mt e una at..più mt che at però..

more_horiz
@Luca90 ha scritto:
Effettivamente sono molto più tassellate di quello che sembrava nella prima foto.. Secondo me sono 70/30..
Sono tipo le gy duratrac.. Una via di mezzo tra un mt e una at..più mt che at però..

Si anche secondo me somigliano molto alle duratrac!

descriptionDomani primo step (FOTO TERZO step pag.3) - Pagina 2 EmptyDomani mattina secondo STEP

more_horiz
Domani mattina solleviamo un po' le sorti del MOAB...per ora con kit da 2,5" teraflex e biellette sganciabili Smile ...poi quest'estate si vedrà Wink

more_horiz
@germano71 ha scritto:
Domani mattina solleviamo un po' le sorti del MOAB...per ora con kit da 2,5" teraflex e biellette sganciabili Smile ...poi quest'estate si vedrà Wink

Il 2.5 è già un buon rialzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: