WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) Autoho10
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) Garmin10
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) Wilday10
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) Cruisi10

Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3)

descriptionDomani primo step (FOTO TERZO step pag.3) EmptyDomani primo step (FOTO TERZO step pag.3)

more_horiz
Ciao a tutti. Ebbene si, domani mattina avra' ufficialmente inizio una lenta ma costante trasformazione del mio JK Twisted Evil salt . Si comincia con Cooper ST Maxx 285/70/17 e distanziali da 30 mm. Poi, tra qualche giorno, si passera' ad un rialzo di 2.5 pollici per finire, al momento, con paraurti Xquattro. Man mano vi aggiornero' ovviamente con foto bang
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) Dsc_0210
Certo che con le scarpette nuove è tutta un'altra storia Wink
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) Dsc_0211
Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) Dsc_0212

Ultima modifica di germano71 il Mer 01 Mag 2013, 19:51 - modificato 3 volte.

descriptionDomani primo step (FOTO TERZO step pag.3) EmptyRe: Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3)

more_horiz
Sto già in attesa! study

descriptionDomani primo step (FOTO TERZO step pag.3) EmptyRe: Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3)

more_horiz
Germano,allora? Non è successo niente oggi??

more_horiz
bravo ottimo step! anche se avrei cercato una gomma + da fango ma ugualmente buona su strada tipo una BF km2

more_horiz
@Damiano ha scritto:

E' successo e' successo, solo che me l'hanno consegnata in serata ed era tardi per le foto. Domani mattina provvedo bravo
Piccolo OT: ma secondo te, secondo voi, se domenica me ne vado a fare una scampagnata con la famiglia (un roadbook semplice e non impegnativo) con le 33 senza alcun rialzo faccio danni?

more_horiz
Quoto l'amico Knot! bravo

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
bravo ottimo step! anche se avrei cercato una gomma + da fango ma ugualmente buona su strada tipo una BF km2

D'accordo ma non ho potuto resistere al prezzo che le ho pagate: 200 euri cadauna Laughing Wink

more_horiz
@germano71 ha scritto:
Ciao a tutti. Ebbene si, domani mattina avra' ufficialmente inizio una lenta ma costante trasformazione del mio JK Twisted Evil salt . Si comincia con Cooper ST Maxx 285/70/17 e distanziali da 30 mm. Poi, tra qualche giorno, si passera' ad un rialzo di 2.5 pollici per finire, al momento, con paraurti Xquattro. Man mano vi aggiornero' ovviamente con foto bang

Io avrei fatto prima assetto e po', di conseguenza gomme, ma è comunque un ottimo step

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
@germano71 ha scritto:

Io avrei fatto prima assetto e po', di conseguenza gomme, ma è comunque un ottimo step

Per l'assetto ho gia' appuntamento mercoledi' prossimo. Piccolo step da 2.5 pollici Smile , in attesa, quando rientrero' in Italia tra un annetto, di un + 3 fatto a modo bang

more_horiz
@germano71 ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

D'accordo ma non ho potuto resistere al prezzo che le ho pagate: 200 euri cadauna Laughing Wink

è alto per il tipo di gomma.....se pensi che con gli stessi soldi ci prendi le 35".......

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@germano71 ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

è alto per il tipo di gomma.....se pensi che con gli stessi soldi ci prendi le 35".......

Ma dove!? Io ho cercato per settimane su internet e sui vari siti. Mai trovato un prezzo inferiore ai 220 euro per delle BFG MT da 33, non parliamo poi delle cooper o delle Mickey Thompson...figuriamoci per delle 35.

more_horiz
15" si trovano tranquillamente
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-BF%20GOODRICH/MUD,TERRAIN,TA,KM2/35,12.5,R15,113,Q.html

16 pure

http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-COOPER/DISCOVERER,ST/315,75,R16,121,N,OWL.html

17
ho trovato solo le cooper che vengono 292

http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-COOPER/DISCOVERER,RADIAL,STT/35,12.5,R17,121,Q,OWL.html

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
15" si trovano tranquillamente
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-BF%20GOODRICH/MUD,TERRAIN,TA,KM2/35,12.5,R15,113,Q.html

16 pure

http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-COOPER/DISCOVERER,ST/315,75,R16,121,N,OWL.html

17
ho trovato solo le cooper che vengono 292

http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-COOPER/DISCOVERER,RADIAL,STT/35,12.5,R17,121,Q,OWL.html

Lo so' Knot, ma io monto 17 e non c'e' speranza di scendere sotto i 200.

more_horiz
ah giusto i 16" non ci stanno :/
siete un pò sfigatelli in fatto di misure

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

Eh gia'!!!
Scolta, che mi rispondi circa il mio OT di cui sopra?

more_horiz
@germano71 ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Eh gia'!!!
Scolta, che mi rispondi circa il mio OT di cui sopra?

Non ne ho idea perchè non ho un JK ma penso che se è un giro semplice su sterrato non ci siano problemi

more_horiz
clap2 clap2 bene bene ottimo inizio direi,cambierà di sicuro faccia il jk bravo

more_horiz
@germano71 ha scritto:
@Damiano ha scritto:

E' successo e' successo, solo che me l'hanno consegnata in serata ed era tardi per le foto. Domani mattina provvedo bravo
Piccolo OT: ma secondo te, secondo voi, se domenica me ne vado a fare una scampagnata con la famiglia (un roadbook semplice e non impegnativo) con le 33 senza alcun rialzo faccio danni?

Se è solo una scampagnata...nn fai nessun danno...

bravo

more_horiz
dove te ne vai di bello a scampagnare? Smile

more_horiz
Non fai danni per le 33 se non fai granche' di OR, le originali sono quasi delle 32.
se si tratta di quelle che indicate nel primo post con distanziali

Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3) Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Germano,come vanno ste gomme?
Dopo le stt avrei intenzione di mettere le st e anche delle stesse misure delle tue..
Aspetto tue impressioni.. 204484

more_horiz
Ciao Damiano. Guarda, le testero' per la prima volta domenica su un percorso misto autostrada, asfalto veloce, sterrato, fango e ti sapro' dire di piu'. Vero e' che da quello che dicono dovrebbero essere assai performanti anche per OR impegnativo.

more_horiz
Ma secondo me sono belle gommazze!! poi dipende sempre dall'uso che sia chiaro. aspettiamo news. e non t'infagare di nuovo bleh bleh beer

more_horiz
Giovanni1976 ha scritto:
Ma secondo me sono belle gommazze!! poi dipende sempre dall'uso che sia chiaro. aspettiamo news. e non t'infagare di nuovo bleh bleh beer

Ma come, io vado apposta ad infangarmi Twisted Evil bang

more_horiz
Germano,voglio sapere come vanno sull'acqua.. tks

Piccolo o/t.. io ho le discoverer stt e le portavo un pò troppo gonfie(2.2) Rolling Eyes
Ora le ho messo a 2 atm e mi sembra che sul bagnato vadano meglio?
Ieri sera ho fatto 80 km sotto la pioggia anche "forzando" la mano proprio x vedere se tenevano meglio e devo dire che l'impressione è stata questa 3si
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: