WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Domenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta? - Pagina 17 Autoho10
Domenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta? - Pagina 17 Garmin10
Domenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta? - Pagina 17 Wilday10
Domenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta? - Pagina 17 Cruisi10

Domenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta?

+16
BlackMamba
JMS
Bertosf
AndreTas
Knot_man
ARCH
Giovanni.
Webby
elyas
TOMMY C-J-K
Francesco JK
Sciagura
vanninospecial
Damiano
Trinità
akbar81
20 partecipanti

descriptionDomenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta? - Pagina 17 EmptyRe: Domenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta?

more_horiz
dipende molto da come guidi,la mia tutta originale, manutenzione a puntino col vecchio 2.5L con piedino leggero  faccio tranquillamente 8-9km/lt di media.Autostrada sui 100 orari motore trotterellante a 2000giri sono arrivato ad un calcolo preciso di 9,83km/lt.
Il discorso cambia molto nell'uso urbano,dove non c'è sostanziale differenza di consumi col sei cilindri.
Col tuo 2,4 16v dovresti spuntare consumi ancora migliori,per soli  5milakm anno puoi tenertela a benzina bravo

descriptionDomenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta? - Pagina 17 EmptyRe: Domenica vado a vedere un YJ, qualcuno mi aiuta?

more_horiz
molto bella.. bel colore! bravo bravo 

more_horiz
@akbar81 ha scritto:

Per quanto riguarda il gpl ora come ora non ce lo farei, poi valuterò i consumi ma se facessi almeno 8km/l per quei 4-5000 anno non so quanto ne valga la pena...

per 4/5.000km l anno non so se ti conviene,se la lasci cosi e vai tranquillo secondo me i 7 li fai tranquillamente e preservi il motore bravo attendiamo foto champion 

more_horiz
Aggiornamento: il TJ è a casa!
bang 
Che spettacolo!
Devo solo trovare il tempo di postare un po' di foto che dal pc di lavoro non posso...
Sensazioni per il momento positive, certo non va una cippa e tiene la strada come una graziella, ma ti fa godere!
Adesso devo solo fare un tagliandino (da solo) e poi magari portarla dall'elettrauto che mi sa che ho un problema all'aereazione (va solo a manetta e butta solo ai piedi).
Per il resto, sapevo già che è un po' da rivedere la carrozzeria (paraurti che tanto volevo cambiare e parafanghi) e via!
Grazie a tutti del supporto!Very Happy 

more_horiz
Grande amico!
Ti ricompenserà per le cure che le riservi ora che ha bisogno di te!

more_horiz
ottimo,
fai un po di foto e apri un bel topic sul tj bang 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: