WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Kit elettrico per gancio traino  Autoho10
Kit elettrico per gancio traino  Garmin10
Kit elettrico per gancio traino  Wilday10
Kit elettrico per gancio traino  Cruisi10

descriptionKit elettrico per gancio traino  EmptyKit elettrico per gancio traino

more_horiz
Ciao a tutti :-) sto montando un gancio traino sul mio JK e devo ancora acquistare il kit elettrico a 13 poli. Mi servirebbe sapere se bisoga prendere il modello con centralina o se qualcuno ha montato anche quello privo di centralina senza riscontrare inconvenienti. Inoltre sembrerebbe che ci siano due modelli con centralina: con o senza Canbus Rolling Eyes

Grazie mille, ciao Smile

descriptionKit elettrico per gancio traino  EmptyRe: Kit elettrico per gancio traino

more_horiz
Ciao . Io per evitare sbalzi di corrente e spie sul quadro strumenti ho optato per la centralina .

descriptionKit elettrico per gancio traino  EmptyRe: Kit elettrico per gancio traino

more_horiz
Io ho tolto la centralina perché suonava di continuo quando accendevo i rete nebbia . Ora ho un collegamento diretto e luci a led da 800lumen in tutto l impianto luci posteriori e niente spie errori per il basso voltaggio

more_horiz
Retro nebbia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: