WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ok ci siamo, parte la ricerca - Pagina 3 Autoho10
Ok ci siamo, parte la ricerca - Pagina 3 Garmin10
Ok ci siamo, parte la ricerca - Pagina 3 Wilday10
Ok ci siamo, parte la ricerca - Pagina 3 Cruisi10

Ok ci siamo, parte la ricerca

+4
sanchezyj
Sky
Webby
akbar81
8 partecipanti

descriptionOk ci siamo, parte la ricerca - Pagina 3 EmptyRe: Ok ci siamo, parte la ricerca

more_horiz
@Webby ha scritto:

C'è nel Mercatino una bella CJ bianca restaurata...l'ha vista ?

study

Si vista!
E' davvero bella ma un po' su per il mio budget attuale...
Proverò a contattare per fare un'offerta...
Ma secondo te l'iscrizione ASI è fattibile con un CJ cosi?
A parte che oltre i 30 anni mi pare sia di diritto storica...

descriptionOk ci siamo, parte la ricerca - Pagina 3 EmptyRe: Ok ci siamo, parte la ricerca

more_horiz

Se ha tutta la documentazione in regola...si può iscrivere ASI...devi inviare tre foto una frontale, una laterale ed il posteriore...ed è fatta !

Secondo me anke se c'è differenza nel tuo badget per l'acquisto...credo ke li vale tutti...poi è restaurata...e cmq la controlli prima di fare il passo...

In giro sui vari siti ho trovato solo dei poveri Wrangler messi davvero male...cioè spendi anke meno del tuo badget...ma poi con le varie soprese ci rimetti il doppio !!!

study

more_horiz
E' il problema è che ora come ora non posso proprio andare oltre i 6500...

more_horiz
Beh, l'YJ che hai postato costa 7.500...meglio il CJ del mercatino a 8.500!
Occhio però che il CJ di cui parliamo mi sembra che sia senza hard top...e si trova a Catania..un po scomodo...ma per un mezzo del genereandrei pure in Africa!

Per iscrivere ASI...numero 6 foto dell'auto ( fronte, 3/4 anteriore, punzonatura telaio mctc leggibile, targhetta telaio americano leggibile, foto interni anteriori, foto motore lato sx)....questo, oltre ai vari documenti (libretto mctc, foglio complementare o C.D.P.) è ciò che ci è stato richiesto da un noto club di US car di Padova per la richiesta attestato di storicità.
Se ti servono altre info chiedi pure!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: