WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ok ci siamo, parte la ricerca - Pagina 2 Autoho10
Ok ci siamo, parte la ricerca - Pagina 2 Garmin10
Ok ci siamo, parte la ricerca - Pagina 2 Wilday10
Ok ci siamo, parte la ricerca - Pagina 2 Cruisi10

Ok ci siamo, parte la ricerca

+4
sanchezyj
Sky
Webby
akbar81
8 partecipanti

descriptionOk ci siamo, parte la ricerca - Pagina 2 EmptyRe: Ok ci siamo, parte la ricerca

more_horiz
Beh un YJ che non mi dispiacerebbe è questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228805903&cd=634979261450000000&asrc=st%7Cfs

Proverò a offrire il mio massimo ossia 6500...

descriptionOk ci siamo, parte la ricerca - Pagina 2 EmptyRe: Ok ci siamo, parte la ricerca

more_horiz

Devi kiedere cosa ha dietro...sembra una copertura forse per un'impianto a GPL...cioè per la bombola...

scratch

more_horiz
x quanto mi riguarda ti dico YJ ma solo 4.L io lò avuto gran divertimento e bel motore bravo

more_horiz
Un CJ lo vedo più da "vetrina",bellissimo e stupendo ma non x or,almeno a me dispiacerebbe un mondo..
Un YJ lo puoi "strapazzare meglio ed è anche più tosto..
Un TJ hai detto no x il discorso asi..ma tra un po le prime non diventano ASI?

more_horiz
Si, tra un po diventano ASI, ma tra tre anni almeno, e sono 3 anni di assicurazione a 1300 euro l'anno invece di 180!
Bella differenza no?
Poi sinceramente, per l'uso che ne farò, un CJ andrebbe benissimo, OR non ne ho mai fatto (mai avuto un fuoristrada) e probabilmente, tranne qualche strada bianca, difficilmente farò OR...
L'unico mio cruccio è avere un mezzo affidabile per la percorrenza che intendo fare (intorno ai 7-8000 km anno)...

descriptionOk ci siamo, parte la ricerca - Pagina 2 EmptyDimenticavo...garage

more_horiz
Dimenticavo,
ma è un assurdità tenere fuori un CJ o un YJ dato che nel mio garagino non c'entra?

more_horiz
Capisco,quindi io prenderei un CJ 7....
Ricorda che l'acqua fa la ruggire... 3si

more_horiz
Perche il CJ tiene meglio fuori?

more_horiz
No no,il CJ x quello che devi fare e x il suo fascino...
Fuori è uguale x tutti.. Sad

more_horiz
Ma la maggior parte dei jeepers tiene i propri mezzi al coperto?

more_horiz
Io per quanto possibile si....
3si

more_horiz
Nel mio garage c'entra a mala pena una clio...
Mad
che faccio?

more_horiz
Piuttosto dormo fuori io.. 3si

more_horiz
Beh....comunque anche se la tieni fuori tieni in conto che non è fatta di zucchero!
.... bravo ...

more_horiz
@akbar81 ha scritto:
Mad
che faccio?

Un Suzukino no?? Rolling Eyes

more_horiz
@Damiano ha scritto:
@akbar81 ha scritto:
Mad
che faccio?

Il problema non e'tanto tra CJ o YJ dipende da quanta e'la tua passione x queste Jeep,io ho avuto il YJ e TJ non avevo garage e abitando a milano sono stati anni di sofferenza.... Ma siccome la passione era ed e' immensa le curavo maniacalmente Evil or Very Mad dipende da te e da quanta cura gli vuoi dedicare,insomma se la lasci fuori ma la tratti bene anche lei ti trattera' bene I love you

more_horiz
@elyas ha scritto:
@Damiano ha scritto:
@akbar81 ha scritto:
Mad
che faccio?

Il problema non e'tanto tra CJ o YJ dipende da quanta e'la tua passione x queste Jeep,io ho avuto il YJ e TJ non avevo garage e abitando a milano sono stati anni di sofferenza.... Ma siccome la passione era ed e' immensa le curavo maniacalmente Evil or Very Mad dipende da te e da quanta cura gli vuoi dedicare,insomma se la lasci fuori ma la tratti bene anche lei ti trattera' bene I love you

Suzuki?
E cosa il vitara?
Ma vuoi mettere con il CJ???
Beh la terrei fuori ma coperta il piu possibile soprattutto d'inverno, intendiamoci non sto in citta ma quasi in campagna, ho spazio a valanga per parcheggiare intorno casa, ma essendo una villetta a schiera in garage il Jeepone un c'entraaa!
Very Happy

more_horiz
Ma no ma scherzavo... geek

more_horiz
Ah ecco...
Guarda l'unica opzione, esteticamente meno valida ma comunque gradita, potrebbe essere un Defender, ma l'obiettivo è YJ o CJ.
E facendo due calcoli per forza di cose ASI, 1500 euro l'anno tra bollo e assicurazione son davvero troppi!

more_horiz

Se l'utilizzo sarà solo nel week end puoi benissimo coprirla con un telo ed all'occasione la liberi per usarla...

Ma alla base di tutto c'è lo stato in cui la trovi. Se la trovi restaurata (costa molto di +) devi solo curarla ad esempio con una bella ceratura per proteggere la carrozzeria il più possibile. Mentre se è come dire da "restaurare" gli devi dedicare molto più tempo con interventi anke dal carrozziere come la ruggine ke sarà presente sotto la CJ oppure eventuali parti da rivernciare.

study

more_horiz
Allora rimani su Jeep,altrimenti non ti sentirai mai appagato..

more_horiz
@Webby ha scritto:

Se l'utilizzo sarà solo nel week end puoi benissimo coprirla con un telo ed all'occasione la liberi per usarla...

Ma alla base di tutto c'è lo stato in cui la trovi. Se la trovi restaurata (costa molto di +) devi solo curarla ad esempio con una bella ceratura per proteggere la carrozzeria il più possibile. Mentre se è come dire da "restaurare" gli devi dedicare molto più tempo con interventi anke dal carrozziere come la ruggine ke sarà presente sotto la CJ oppure eventuali parti da rivernciare.

study

Beh diciamo che intenderei piu usarla anche nel quotidiano per i piccoli spostamenti...
La coprirei la notte d'inverno (e la terrei solo con hard top in inverno) e non farei mai mancare una cera protettiva ovvio...

more_horiz

Se la usi nel quotidiano...nn ti preoccupare...rimane solo da valutare lo stato in cui l'acquisti...

bravo

more_horiz
Ma l'iscrizione ASI con una cosa del genere:
http://www.vendiauto.com/rivenditori/Jeep-Wrangler-2136219.html
è un'illusione??

more_horiz

C'è nel Mercatino una bella CJ bianca restaurata...l'ha vista ?

study

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: