JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 165 utenti online: 19 Registrati, 0 Nascosti e 146 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alpha.madracing, andrea kira, angelo91, Bovo, Buddha, Cico538, Hostile79, KTBricco, LivioPv, Lu Ka, mago4, Manto, Obsolete, pederle90, Robby A., Stefano jku, Sunrise, T1Z1an0, uyt666

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
myle976
Jeeper °I
Jeeper °I

primo acquisto Empty primo acquisto

il Mer 27 Mar 2013, 23:55
Salve ragazzi, domani ritiro il mio primo yj. ho acquistato su subito.it un ty del 89 che vedro' per la prima volta domani. A cosa dovro, porre maggiore attenzione per effettuare una prima sommaria valutazione? grazie per le dritte.
Fede83
Fede83
Jeeper °III
Jeeper °III

primo acquisto Empty Re: primo acquisto

il Gio 28 Mar 2013, 00:38
innanzi tutto complimenti!!! 204484
per le cose più tecniche però non posso esserti molto d'aiuto!
meglio se senti qualche parere più autorevole!
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 28 Mar 2013, 06:55
Ciao... Innanzitutto auguri per la scelta proprio l'altro giorno ho aiutato l'amico "velaforfun" ad acquistare la sua fantastica YJ renegade e sono tuttora convinto che abbia fatto un affare!... Comunque, ti dico per sommi capi quello che abbiamo controllato noi... Una volta messo in moto e guardato il motore sporcati e sdraiati per terra per osservarla sotto in cerca di pestate o coli sul telatio o zone sensibili....poi controllerei il fondo alzando la moquette e verificherei la presenza di ruggine sopratutto nella zona piedi... Controlla la zona nei passa ruota e se puoi arrivare al telaio infila due dita nei longheroni ( attento a non ferirti) dentro potresti trovare un po' di ruggine ma niente scaglie altrimenti vuol dire che e' marcio, poi controlla il cambio e sopratutto che le 4h e 4l entrino... Il consiglio più grande che posso darti comunque è andarci con il tuo meccanico di fiducia...
Attendiamo tante fotoooooo! bravo
Kowalski
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 28 Mar 2013, 07:43
Ciao Myle,
come da regolamento,prima di aprire un topic o commenatre in esso devi prima presentarti nell'apposita sezione "Presentazione Nuovi Utenti" 204484