JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 145 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 137 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Brontolo, Giuseppe La Rosa, Il Duca, KTBricco, Tjsport, tonydi, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) Empty my JK...step by step!! (nuove foto pag.2)

il Mar 26 Mar 2013, 19:03
Eccomi...e mi scuso perchè queste "modifiche" son state effettuate da un paio di settimane...però tra lavoro, raduno Italian Baja, casini vari e ora pure JK dal dottore...non ho avuto tempo!!

Ho fatto qualche acquisto mirato a migliorare il mezzo nell'OR...il tutto l'ho preso "usato", ma in ottime condizioni e a un ottimo prezzo!
Non volevo spendere il disastro perchè comunque tutto cio verrà (a parte i distanziali) usato solo nelle uscite di OR.

Intanto questi....Distanziali da 30 mm della X4...!

[img]my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) 42960410 [/img]
[img]my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) 67331_10 [/img]

Assieme ai distanziali ho comprato anche 4 cerchi in lega originali Jeep da 17", già gommati con delle Ziarelli Maxi in buone condizioni marchiate 245-75-17 Wink !!
[img]my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) 73392510 [/img]
[img]my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) 44430_10 [/img]

Ed ora eccole all'opera!!
[img]my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) 6112_510 [/img]

Ultima modifica di Francesco JK il Dom 21 Apr 2013, 19:24, modificato 1 volta
germano71
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) Empty Re: my JK...step by step!! (nuove foto pag.2)

il Mar 26 Mar 2013, 19:10
Bravo. Ottimo step. Tra l'atro anche io faro' presto gli stessi passi: gomme, distanziali e poi.....rialzo!
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) Empty Re: my JK...step by step!! (nuove foto pag.2)

il Mar 26 Mar 2013, 19:14
germano71 ha scritto:Bravo. Ottimo step. Tra l'atro anche io faro' presto gli stessi passi: gomme, distanziali e poi.....rialzo!
La mia lista di step è semplice...ma costosa!!! ahahahahah!!!
i prossimi passi...
-rialzo da 2" o 2,5"...
-paraurti posteriore (per eliminare l'aratro)...
-paraurti anteriore con predisposizione verro
-verro
-...se ho ancora soldi vedrò! Wink
Jack75
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
http://www.panoramio.com/user/2502781

il Mar 26 Mar 2013, 19:16
avendo stesse gomme e +o- stessi cerchi mi fai venire voglia di distanziali !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
il_Falco
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 26 Mar 2013, 19:26
Jack75 ha scritto:avendo stesse gomme e +o- stessi cerchi mi fai venire voglia di distanziali !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Shocked ma non hai ancora distanzialato????? Su su che aspetti! roagh
germano71
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 26 Mar 2013, 19:34
Francesco JK ha scritto:
germano71 ha scritto:Bravo. Ottimo step. Tra l'atro anche io faro' presto gli stessi passi: gomme, distanziali e poi.....rialzo!
La mia lista di step è semplice...ma costosa!!! ahahahahah!!!
i prossimi passi...
-rialzo da 2" o 2,5"...
-paraurti posteriore (per eliminare l'aratro)...
-paraurti anteriore con predisposizione verro
-verro
-...se ho ancora soldi vedrò! Wink
E' vero, dimenticavo che anche io ho gia' comprato il paraurti Xquattro bang
emilik
emilik
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 27 Mar 2013, 00:10
245 più distanziali da 30 non si esce fuori vero?scusa la domanda .comunque bella bestiola e Jeep10 si....
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mer 27 Mar 2013, 00:35

Sembrano rimanere a filo le gomme con i parafanghi...

Ottimo Step Francesco !

bravo

Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 27 Mar 2013, 03:15
emilik ha scritto:245 più distanziali da 30 non si esce fuori vero?scusa la domanda .comunque bella bestiola e Jeep10 si....
Allora...le gomme sono a filo...escono leggermente...però specifico 2 cose perché non vi facciate dei "conti" sbagliati:
1- le gomme sono delle ziarelli maxi ricoperte...sono marchiate 245-75-17 come ho a libretto...però diciamo che FORSE Very Happy sono un pochino più grandi... Very Happy ...chi ha orecchie per intendere intenda! Wink
2-con i cerchi che ho, quelle gomme in sterzata toccherebbero di un bel po...l'off set dei cerchi è diverso da quello dei cerchi originali...

Resta il fatto che cmq quei cerchi, oltretutto originali Jeep con tanto di logo sul coprimozzo, esteticamente mi piacciono parecchio! Sono belli gratuggiati dall'uso in OR (e all'italian baja li ho segnati il resto Very Happy ), ma come secondo treno vanno più che bene!

Per chi è interessato a mettere i distanziali da 30 con gomme (245) e cerchi originali confermo che ci stanno tranquillamente dentro i parafanghi!
Webby ha scritto:
Sembrano rimanere a filo le gomme con i parafanghi...

Ottimo Step Francesco !

bravo
Grazie Webby!

il_Falco
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 27 Mar 2013, 08:33
Se "distanzialate" con i classici 30 mm con 245 di serie restate a filo.

Bello step comunque. 3si
Kowalski
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 27 Mar 2013, 08:40
Ottimo lavoro Francesco!!!! complimenti!!!!! perf10 perf10
Corrado61
Corrado61
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 27 Mar 2013, 09:12
Ottimo lavoro Francesco bravo
Tortorix
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.tortorix.it

il Mer 27 Mar 2013, 09:20
Bravo Francesco, ottimo lavoro!
Lo sai che ho la netta sensazione che quei cerchi e quelle gomme fossero i miei all'inizio della loro storia?
Li hai comprati per caso usati da un utente del forum?
Se si, allora glieli avevo dati io.
Ottima scelta: sia le gomme che i cerchi andavano benissimo!
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 27 Mar 2013, 12:33
Tortorix ha scritto:Bravo Francesco, ottimo lavoro!
Lo sai che ho la netta sensazione che quei cerchi e quelle gomme fossero i miei all'inizio della loro storia?
Li hai comprati per caso usati da un utente del forum?
Se si, allora glieli avevo dati io.
Ottima scelta: sia le gomme che i cerchi andavano benissimo!
Si, da un utente del forum...ma ho saputo che aveva messo in vendita "a voce", non qui sul forum...faceva parte del nostro club...parlando del più o del meno mi ha fatto la proposta indecente!
Le gomme penso che però le abbia messe su lui...
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 27 Mar 2013, 12:35
E grazie a tutti ragazzi!
Damiano
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 27 Mar 2013, 21:26
Bella francesco,non l'avevo ancora vista.. claps2
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Gio 28 Mar 2013, 02:24
Damiano ha scritto:Bella francesco,non l'avevo ancora vista.. claps2
grazie Damiano! Non l'avevi vista quando ci siamo fermati a salutarvi al vostro campo all'italian baja?
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 10 Apr 2013, 14:50
Ecco l'ultimo acquisto!! Non sarà fondamentale per procedere in caso di OR tanto impegnativo, ma sarà sicuramente utilissimo a chiamare, per farmi tirare fuori, Franz JK che ha il verricello!!! Very Happy bang

[img]my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) 38298610 [/img]

Venerdì o sabato raggiungerò Antonio-CRD che mi aiuterà per il montaggio dell'antenna esterna e quindi installazione del CB!!
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 10 Apr 2013, 15:51
Ottimo il 42 multi!!!
Il mio stesso cb!!!
Io l'ho cablato all'interno del cassetto portaoggetti e l'antenna esce nel cofano anteriore, base magnetica, e quando decido di non utilizzarlo scompare senza lasciar traccia!
Quando vuoi, pacco batterie la sua antenna e te lo porti dove vuoi!
Niente staffe o chissa che altra cosa! bravo
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Mer 10 Apr 2013, 17:35
Bravo, il CB in fuoristrada e' utilissimo e durante i trasferimenti in gruppo si chiacchiera un po'

my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
dorelik
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 10 Apr 2013, 18:21
Bravo Francesco. l'hai preso alla fine! ti aggiungi al gruppo dell'alan42

ora antenna staffa e via... hai già visto come si fa! bang bang

la prossima uscita si riesce a chiaccherare un po'...
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 10 Apr 2013, 20:58
dorelik ha scritto:Bravo Francesco. l'hai preso alla fine! ti aggiungi al gruppo dell'alan42

ora antenna staffa e via... hai già visto come si fa! bang bang

la prossima uscita si riesce a chiaccherare un po'...
venerdì vado da Antonio_crd che mi aiuta nel montaggio antenna e sintonizzazione!

È il mio primo CB, non so manco come si usa ahahahah! E dopo via a ciacolare! bang
dorelik
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Gio 11 Apr 2013, 08:09
eh.. si, dovrei fare anch'io la regolazione dell'antenna.... prima o poi faccio anch'io un salto da antonio
dadoda8
dadoda8
Jeeper °II
Jeeper °II
http://www.officinalema.it

il Ven 12 Apr 2013, 10:40
Ciao Francesco, complimenti sta diventando sempre + bella!!
TOMMY C-J-K
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Ven 12 Apr 2013, 15:02
ottimo,davvero dei bei lavoretti....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

my JK...step by step!! (nuove foto pag.2) Firma_10
Permessi di questa sezione del forum: