Eccomi...e mi scuso perchè queste "modifiche" son state effettuate da un paio di settimane...però tra lavoro, raduno Italian Baja, casini vari e ora pure JK dal dottore...non ho avuto tempo!!
Ho fatto qualche acquisto mirato a migliorare il mezzo nell'OR...il tutto l'ho preso "usato", ma in ottime condizioni e a un ottimo prezzo!
Non volevo spendere il disastro perchè comunque tutto cio verrà (a parte i distanziali) usato solo nelle uscite di OR.
Intanto questi....Distanziali da 30 mm della X4...!
[/img]
[/img]
Assieme ai distanziali ho comprato anche 4 cerchi in lega originali Jeep da 17", già gommati con delle Ziarelli Maxi in buone condizioni marchiate 245-75-17
!!
[/img]
[/img]
Ed ora eccole all'opera!!
[/img]
Ultima modifica di Francesco JK il Dom 21 Apr 2013, 19:24 - modificato 1 volta.
Ho fatto qualche acquisto mirato a migliorare il mezzo nell'OR...il tutto l'ho preso "usato", ma in ottime condizioni e a un ottimo prezzo!
Non volevo spendere il disastro perchè comunque tutto cio verrà (a parte i distanziali) usato solo nelle uscite di OR.
Intanto questi....Distanziali da 30 mm della X4...!

Assieme ai distanziali ho comprato anche 4 cerchi in lega originali Jeep da 17", già gommati con delle Ziarelli Maxi in buone condizioni marchiate 245-75-17

Ed ora eccole all'opera!!

Ultima modifica di Francesco JK il Dom 21 Apr 2013, 19:24 - modificato 1 volta.