WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cerchi da 16" per treno estremo Autoho10
Cerchi da 16" per treno estremo Garmin10
Cerchi da 16" per treno estremo Wilday10
Cerchi da 16" per treno estremo Cruisi10

descriptionCerchi da 16" per treno estremo EmptyCerchi da 16" per treno estremo

more_horiz
Ciao sto cominciando a pensare come progettare il corredo cerchi/ gomme per il treno estremo.
Pensavo di abbinare questi cerchi

Cerchi lega top gearCerchi

Alle shark della tagom in misura 285/75 r16" che loro dichiarano essere 84 di diametro e pesare 30kg

Ho pensato di abbinare a quei cerchi perché pesando solo 9kg mi farebbero recuperare qualche cosina visto le gomme parecchio pesanti.

Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento migliore?

Essendo ET +20 sporgeranno dai parafanghi originali?

descriptionCerchi da 16" per treno estremo EmptyRe: Cerchi da 16" per treno estremo

more_horiz
Magari lo hai detto e mi è sfuggito ....
.... se hai un modello post 2010 quei cerchi non ci stanno ...

descriptionCerchi da 16" per treno estremo EmptyRe: Cerchi da 16" per treno estremo

more_horiz
Dovrei prendere prox settimana un Ruby del 2007

more_horiz
@cre250 ha scritto:
Dovrei prendere prox settimana un Ruby del 2007

...allora vai senza problemi .. con +20 sei a filo ..... Wink
io li ho uguali ma da 17"

more_horiz
Come ti trovi? Dovrebbero essere validi i dotz e mi sembrano sia leggeri che robusti e di ottima qualità prezzo.

Tu che gomme ci monti?

more_horiz
@cre250 ha scritto:
Come ti trovi? Dovrebbero essere validi i dotz e mi sembrano sia leggeri che robusti e di ottima qualità prezzo.

Tu che gomme ci monti?

..285/70 17 cooper stt... li prendi neri o silver?

more_horiz
Mi piacerebbero neri, mi sembrano meno delicati, e più facili eventualmente da ritoccare

more_horiz
Cerchi da 16" per treno estremo Dotz_r15

more_horiz
Davvero belli!

Li hai presi da top Gear? Quanto ci hanno messo ad arrivare?

more_horiz
I rafting neri da 16 li ho io con le ExForest, ottimi!

more_horiz
Cavolo vedo nella foto di Alex che passano proprio a filo dalla pinza!

more_horiz
il mio gommista mi ha trovato usati 5 cerchi così ad un ottimo prezzo

Cerchi da 16" per treno estremo 0809_4wd_26_z+jeep_wrangler_jk_suspension_lift_kit+dick_cepek_wheels

fighi son fighi, unico problema è che sono 8x16" con ET -12, quindi mi sà che mi sporgono 3 cm per parte giusto?
quindi sarei costretto a cambiare anche parafanghi mi sà Crying or Very sad

more_horiz
belli! i Dick Cepek! nuovi ti costanopiu' di 250 euro L'uno,Controlla che girino bene che non abbiano preso colpi.

more_horiz
mannaggia! ho fatto un confronto della foto che mi ha mandato il gommista con quelli montati su jk e ho notato che i fori erano troppo vicini al mozzo, ho sollevato dei dubbi ed infati erano per tj Evil or Very Mad

niente andrò di dotz rafting neri!

more_horiz
@cre250 ha scritto:

Credo sia perchè Alex ha l'impianto frenante maggiorato, sui miei ci sono 3/4 cm tra disco e pinza

more_horiz
Ho deciso per i rafting neri! Mi ispirano e sono belli leggeri!

more_horiz
@lele80 ha scritto:
@cre250 ha scritto:

Credo sia perchè Alex ha l'impianto frenante maggiorato, sui miei ci sono 3/4 cm tra disco e pinza

...esatto per questo non ci stanno i 16"....
...li ho presi da 4extreme ....
Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: