WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Gruppo d'acquisto Autoho10
Gruppo d'acquisto Garmin10
Gruppo d'acquisto Wilday10
Gruppo d'acquisto Cruisi10

Gruppo d'acquisto

+10
il_Falco
RubicoNico
dariob
RUBIROBY
Aper90
hans
elyas
ZANFO
kossnero
zaipiran
14 partecipanti

descriptionGruppo d'acquisto EmptyGruppo d'acquisto

more_horiz
Quando facciamo un po' di shopping da Quadratech?

descriptionGruppo d'acquisto EmptyRe: Gruppo d'acquisto

more_horiz
Credo che mi unirei al gruppo anch' io

more_horiz
Potete anche parlare con aziende sponsor del forum come 4WDitalia e capire se con un gruppo si possa avere uno sconto maggiore ma con la sicurezza di acquistare tramite un professionista del settore Wink

more_horiz
Buona idea Boss bravo

more_horiz
qualcosa la prendo anchio...... Very Happy

descriptionGruppo d'acquisto Emptyre

more_horiz
Mmm adesso guardo e mi aggrego volentieri...

Guardato... Azz comprerei un po troppe cose 180318 , devo fare un po di scelte....

fatemi sapere...

Ultima modifica di hans il Lun 25 Mar 2013, 21:02 - modificato 1 volta.

more_horiz
anche a me interesserebbero un paio di cosucce

more_horiz
Serve un capocordata, Dariob batti un colpo....

more_horiz
Piu' che altro serve usare i PM

Gruppo d'acquisto Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Potete anche parlare con aziende sponsor del forum come 4WDitalia e capire se con un gruppo si possa avere uno sconto maggiore ma con la sicurezza di acquistare tramite un professionista del settore Wink

sono d'accordo ma perche' invece di essere noi, il cliente, a proporre, non e' chi fa questo per mestiere?

ecco perche' io ho sempre comprato in usa, da solo, o in compagnia, mi diverto, risparmio, risparmiamo sempre, checche ne dica qualcuno, e conosco e condivido tanto con tutti - per me condividere e' una filosofia di vita.

proprio ieri sera, oltre a tutto il resto, a proposito di filosofia di vita, mi sono arrivati degli adesivi fantastici di "wayalife", conoscete?

ragazzi, io ci sono, anch'io dovrei comprare, la mia lista dei desideri e' sempre lunghissima ...

more_horiz
Ragazzi,ho bisogno anch'io di qualcosina! salt Dunque...ci sono!

more_horiz
@RubicoNico ha scritto:

si, e poi te li porto io passando direttamente da casa tua, quando quest'estate andro' a Gallipoli ...

more_horiz
@dariob ha scritto:
ragazzi, io ci sono, anch'io dovrei comprare, la mia lista dei desideri e' sempre lunghissima ...

E che ci devi ancora mettere? Dario, guarda che tanto la mitragliatirce da montare sull'HT non te la vendono. IOI IOI

more_horiz
@il_Falco ha scritto:
@dariob ha scritto:

E che ci devi ancora mettere? Dario, guarda che tanto la mitragliatirce da montare sull'HT non te la vendono. IOI IOI

hai ragione pero' il compressore Twin della ARB fa gola ... e per gonfiare delle 37 sarebbe il massimo, non credi?

more_horiz
3si

more_horiz
cosi' ogni volta che esco con Croci/NordOvest4X4 non mi perdo l'antipasto per gonfiare le gomme ...

more_horiz
oh yeeees, che la merenda sinoira non aspetta! IOI

more_horiz
quindi, ragazzi, se vogliamo comprare qualcosa assieme, ed unirvi negli acquisti, contattatemi in privato

a me manca ammo di sterzo e arb twin, tanto per cominciare

more_horiz
Mi aggiungo anche io al gruppo di acquisto

more_horiz
@dariob ha scritto:
quindi, ragazzi, se vogliamo comprare qualcosa assieme, ed unirvi negli acquisti, contattatemi in privato

Vorrei far notare che la mia proposta era destinata e fatta in modo che voi utenti di WM poteste contattare direttamente la nostra azienda partner importatrice 4WDitalia, creando un gruppo d'acquisto WM che possa ovviamente portarVi maggiori sconti date le quantità che gioverebbero ad un prezzo sicuramente più concorrenziale.

Come da Regolamento Generale, gli utenti NON possono fare "proposte commerciali" poichè non essendo aziende con PI che fanno questo lavoro tutti i giorni, non possiamo garantire tale operazione o per meglio dire non potremo farci "espositori" di Vostri eventuali "reclami" come invece è possibile fare con aziende specializzate del settore nostre sponsor, delle quali abbiamo contatti diretti.

Pregherei dariob già sospeso in passato per argomento simile, di evitare di proporre importazione mediante suo canale onde evitare di infrangere il nostro Regolamento che al momento dell'iscrizione dovrebbe essere letto, approvato e condiviso.

Grazie per la collaborazione.

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
@dariob ha scritto:

Vorrei far notare che la mia proposta era destinata e fatta in modo che voi utenti di WM poteste contattare direttamente la nostra azienda partner importatrice 4WDitalia, creando un gruppo d'acquisto WM che possa ovviamente portarVi maggiori sconti date le quantità che gioverebbero ad un prezzo sicuramente più concorrenziale.

Come da Regolamento Generale, gli utenti NON possono fare "proposte commerciali" poichè non essendo aziende con PI che fanno questo lavoro tutti i giorni, non possiamo garantire tale operazione o per meglio dire non potremo farci "espositori" di Vostri eventuali "reclami" come invece è possibile fare con aziende specializzate del settore nostre sponsor, delle quali abbiamo contatti diretti.

Pregherei dariob già sospeso in passato per argomento simile, di evitare di proporre importazione mediante suo canale onde evitare di infrangere il nostro Regolamento che al momento dell'iscrizione dovrebbe essere letto, approvato e condiviso.

Grazie per la collaborazione.

grazie,

di fatti sarebbe proprio nostra intenzione rivolgere la richiesta localmente per verificare la qualita' del servizio che puo' essere offerto

more_horiz
Ottimo, grazie mille per la disponibilità 204484 beer

more_horiz
Dario Dario Dario ...
Inguaribile romantico !!!

more_horiz
@dariob ha scritto:
@RubicoNico ha scritto:

si, e poi te li porto io passando direttamente da casa tua, quando quest'estate andro' a Gallipoli ...

Passa che da me... Very Happy

more_horiz

Dario...non l'ho capita...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: