JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 22 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Cosa prendo
Ieri alle 22:40 Da Skywalker

» Rubicon Unlimited
Ieri alle 22:36 Da Skywalker

» Nuovo arrivato
Ieri alle 21:55 Da RUBIROBY

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 21:00 Da Ale.exe1984

» salve
Ieri alle 17:47 Da zaipiran

» EcuLab Performance-Presentazione
Ieri alle 17:46 Da zaipiran

» Presentazione
Ieri alle 13:48 Da Strale

» Mi presento
Ieri alle 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ieri alle 13:47 Da Strale

» Mi presento
Ieri alle 13:46 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ieri alle 13:30 Da JoseyMcWales

» JL da vicino
Ieri alle 13:29 Da Alesu

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 06:13 Da Sciagura

» Riscaldamento
Gio 14 Dic 2017, 23:27 Da marcus

» consiglio Wrangler 2011
Gio 14 Dic 2017, 18:48 Da Andrea Jeep

» Accessori FOX
Gio 14 Dic 2017, 17:52 Da Emiliano jk

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 14 Dic 2017, 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Mer 13 Dic 2017, 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Mer 13 Dic 2017, 14:30 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Mer 13 Dic 2017, 13:14 Da marcus

Tool

Consiglio neofita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consiglio neofita

Messaggio  francesco48 il Dom 24 Mar 2013, 22:08

Ragazzi ho avuto finalmente modo di dare un'occhiata ravvicinata ( direi ispezionare) al wrangler u presso una concessionare ufficiale. Che dire...primi 10 secondi amore a prima vista: bella, imponente, linea con carattere, particolare; ma (purtroppo c'è sempre un ma..) sono rimasto un pò perplesso causa impressione troppo "plasticosa" della vettura, non solo per quel che riguarda gli interni ma anche i parafanghi laterali, spoiler anteriore, guarnizioni a vista. Forse si tratta di una semplice impressione ma devo confessarvi che sono uscito dalla concessionaria con un pò di amaro in bocca. Voi possessori cosa potete dirmi? grazie

francesco48
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consiglio neofita

Messaggio  Sciagura il Dom 24 Mar 2013, 22:19

Ciao...se dici che il paraurti anteriore fa schifo, chi non ti da ragione?
Per il resto tutto ha un motivo....
I parafanghi sono in plastica perchè devono essere flessibili in caso di piccoli urti o
appoggi....
Le guarnizioni a vista fanno parte dello style rustico....NON E' UN SUV e per questo motivo non si da molta importanza ai particolari solo si bada al sodo!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  emilik il Dom 24 Mar 2013, 22:21

ciao beh che dire non sono un grande veterano ma il wrangler e' comunque un fuoristrada puro, gli interni mi sembrano addirittura molto belli e curati per un mezzo che dovrebbe stare in or e con scarpe e pantaloni infangati, ti posso dire che fa la sua figura e anche tanta anche per andare a teatro la sera di capodanno con gli amici, davanti all'alfieri di torino guardavano me e non i cayenne,i bambini che in genere sono piu' sinceri si girano e ti guardano, e tu godi ogni volta che ti mettono gli occhi addosso, cowboy cowboy le plastiche fuori sono fatte per essere anche sostituite da eventuali danni in metallo sarebbero troppo allo scoperto, non per nulla il sahara che e' piu' stradale del rubicon ha i parafanghi verniciati del colore della carrozzeria al limite puoi scegliere quello se non ti piace il nero della plastica cmq ti garantisco che e' uno spasso starci sopra e anche girarle attorno se sara' amore non ti pentirai ciao e buona scelta.... bravo bravo
emilik
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Damiano il Dom 24 Mar 2013, 22:34

Francesco,non è un SUV non è una vettura qualunque ma è un Wrangler!!!

Questo già dovrebbe bastare x convincerti.. Twisted Evil

Che dire....x me è anche troppo lussuosa.. Very Happy
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

re

Messaggio  hans il Lun 25 Mar 2013, 00:27

Quoto quello che avete già detto... Francesco dipende con quali occhi guardi l'auto!
In generale la filosofia costruttiva americana è improntata sulla robustezza-funzionalità di tutti i particolari (io lo noto dalle maniglie interne che aprono le portiere, dai materiali dei sedili, dai pulsanti... non trovo nulla di particolarmente delicato) a discapito della ricerca di materiali e finiture raffinate o dal gusto europeo... In particolare le ns Wrangler sono belle rustiche proprio perché devono poter affrontare la guida in OR! Dal modello 2011 internamente è stato fatto un passo avanti per renderla un po meno spartana ma il DNA di base è rimasto identico. Se poi ti butti sotto l'auto, questa caratteristica salta subito all'occhio... la meccanica è muscolosa, sovradimensionata nei vari particolari...)
A mio avviso fare raffronti con altri SUV o fuoristrada è inutile... O la ami o la odi... nessun compromesso, come il JK del resto!
hans
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.hanscurti.it

Messaggio  elyas il Lun 25 Mar 2013, 18:28

quoto tutti quanti, ti posso consigliare di provarlo e sentire quello che ti trasmette,te lo dico anchio non è un SUV!!! i Wrangler sono diavoletti Twisted Evil Twisted Evil travestiti da angeli........
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Damiano il Lun 25 Mar 2013, 19:41

Quanto sono malato... Twisted Evil

Oggi tornando da lavoro ero fermo al semaforo e mi godevo il mio Wrangler riflesso su una vetrina di un negozio.. Razz
E fin qui x un Wranglermaniaco è tutto regolare.. giggreen

La cosa "malata" è che pensavo a questo argomento sul forum...

Niente....scrivo e cancello riscrivo e ricancello poi ancora scrivo e ancora cancello..

Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  francesco48 il Lun 25 Mar 2013, 19:47

grazie ragazzi siete stati davvero di grande aiuto...ero un pò perplesso ma sono bastate poche righe per fugare quasi tutti i dubbi Very Happy

francesco48
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  TINELLO il Lun 25 Mar 2013, 20:34

Hai ragione , troppa plastica....
Ma ricordati che gia' cosi' sono 20 q.li .
pensa fosse tutto di ferro sarebbe un carro armato
Effettivamente il vecchio chero xj di plastica ne aveva molta meno ed a me piaceva di piu', ma sono punti di vista. La plastica o il ferro contano solo fino ad un certo punto . dipende quante emozioni ti da, e se ti emoziona le perdoni tutto, anche i plasticoni che poco alla volta potrai sostituire con qualcosa di piu' impegnativo Twisted Evil
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  B@d955i il Lun 25 Mar 2013, 21:15

Al momento della consegna ho pensato:ma perchè ho acquistato questa macchina eppure l'ho sempre desiderata bohh non gira tenuta niente il cofano vibra è lenta come non so cosa scomoda consuma quanto una mustang non ci posso credere che ho venduto la mia z4 coupe per questa e intanto percorrevo la strada per casa quasi 250 km ...però più la guidavo e più mi piaceva e i difetti che prima notavo era come se li avessi sentito da altri fatto sta che appena arrivato a casa scesi e pensai sei bellissima come ti volevo ....Wink
poi in fuori strada le sensazioni sono ecco per questo non trovo le parole solo i possessori possono provare!! sunny sunny welc
B@d955i
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  francesco48 il Ven 28 Giu 2013, 23:10

ragazzi dopo alcuni mesi di silenzio torno alla carica bang 

mi sono fatto finalmente un'idea di come vorrei fosse la mia unlimited..ho trovato un annuncio interessante:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229299214&asrc=st

cosa ne pensate?

francesco48
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  silbertino il Ven 28 Giu 2013, 23:47

France' ma ancora non l'hai comprata?
Tutti gli amici del forum si sono prodigati per farti sognare. Hanno provato a trasferirti sensazioni.Ma dieci minuti sul tuo lungomare da seccagrande a porto empedocle valgono più di milioni di suggerimenti. Specie senza cappello.
silbertino
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  francesco48 il Sab 29 Giu 2013, 12:15

Infatti ringrazio tantissimo gli amici del forum che hanno la pazienza di leggere e rispondere alle continue domande poste. Detto questo pondero sempre (forse anche troppo) un acquisto importante e di solito esco sempre soddisfatto... La rubicon in vendita rappresenta quello che vorrei fosse la mia prossima auto...chiedevo quindi ulteriori consigli. Ad esempio: conviene valutare questa oppure prendere un buon km0 ed effettuare quel genere di modifiche? Il budget oscilla sui 40k. Grazie ancora.

francesco48
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  silbertino il Sab 29 Giu 2013, 13:33

Quella del link ha 177cv. Probabilmente è un modello 2010 immatricolato 2011, quando dal 2011 i cv sono 200. Inoltre a km 0 spendi meno ed hai una bestia nuova. 2 door o 4 dipende dai tuoi gusti. Io ho preso una Rubicon 2011 passo corto nuova ha 28.5k€ intestandola ad un mio parente dipendente Fiat (800€ il passaggio).Compie oggi il 2° compleanno. Una Rubicon Unlimited 4door costava 32k€. Oggi 34k€ nuova
Questo potrebbe aiutarti

http://www.centrovenditedipendenti.it/centrovenditedipendenti/GuidaAcquisto?brand=JEEP

silbertino
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  germano71 il Sab 29 Giu 2013, 14:32

emilik ha scritto:ciao beh che dire non sono un grande veterano ma il wrangler e' comunque un fuoristrada puro, gli interni mi sembrano addirittura molto belli e curati per un mezzo che dovrebbe stare in or e con scarpe e pantaloni infangati, ti posso dire  che fa la sua figura e anche tanta anche per andare a teatro la sera di capodanno con gli amici, davanti all'alfieri di torino guardavano me e non i cayenne,i bambini che in genere sono piu' sinceri si girano e ti guardano, e tu godi ogni volta che ti mettono gli occhi addosso, cowboy cowboy  le plastiche fuori sono fatte per essere anche sostituite da eventuali danni in metallo sarebbero troppo allo scoperto, non per nulla il sahara che e' piu' stradale del rubicon ha i parafanghi verniciati del colore della carrozzeria al limite puoi scegliere quello se non ti piace il nero della plastica cmq ti garantisco che e' uno spasso starci sopra e anche girarle attorno se sara' amore non ti pentirai ciao e buona scelta.... bravo bravo
Figurati che tempo fa a Parigi mi son trovato con davanti due tipi su una Ferrari cabrio...ebbene io mi godevo il ferrarino dall'alto del mio Jk e il tipo che era a fianco del guidatore faceva le foto alla mia bang bang bang 
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  emilik il Sab 29 Giu 2013, 22:49

Hai perfettamente ragione e così mi capita spesso in centro Torino di essere guardato anche se ci sono auto molto più costose intorno.

Ah non è un po' troppo il prezzo per quel rubicon anche se bellissimo:3si: 
emilik
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: