WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Palette Riscaldamento Autoho10
Palette Riscaldamento Garmin10
Palette Riscaldamento Wilday10
Palette Riscaldamento Cruisi10

descriptionPalette Riscaldamento EmptyPalette Riscaldamento

more_horiz
Ed eccomi qui, Grand Cherokee del 2002 ritirato martedi e mercoledi la scoperta di queste "famose" palette del riscaldamento rotte!!! Io bazzicando in internet ho visto e scoperto come sistemare senza portare la bestia in concessionaria e lasciargli un rene! Ora chiedo a voi in quanto io arrivo da un Land Rover e so muovermi tra i suoi vari fornitori, dove posso trovare ste palette benedette da poterle sostituire???

Grazie in anticipo Wink

descriptionPalette Riscaldamento EmptyRe: Palette Riscaldamento

more_horiz
non hai fatto la prova prima di prenderla?o lo sapevi già che erano rotte? Crying or Very sad

sinceramente il ricambio non so dove puoi trovarlo,su internet penso si trovi facilmente essendo un pezzo critico che si rompe nel 90% dei casi sui WJ.
per non tirar giu tutto il cruscotto e spendere come minimo 1.000euro di lavoro e manodopera mi pare ci sia un metodo un po piu rozzo ma efficace facendo un buco nella parte bassa per poter accedere alle famose palette di m...a

more_horiz
Purtroppo nelle info prima dell'acquisto è l'unica cosa che mi è scappata ed ecco la mia fortuna.... fatto la prova a casa e il sorpresone!!! il lavoro è il meno, mi arranggio bene Wink.. era per sapere se qualcuno conosceva dove trovare il pezzo... Embarassed bhe battesimo sfortunato

more_horiz
le vendono anche su ebay.com
dai un occhiata qui , ci sono info utili sulle palette e sugli altri punti deboli del wj dove poter prendere spunto per sistemarle
http://www.lucadn.info/gcwiki/index.php/Pagina_principale

more_horiz
Grazie mille Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: