WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Che ne dite di questi? - Pagina 2 Autoho10
Che ne dite di questi? - Pagina 2 Garmin10
Che ne dite di questi? - Pagina 2 Wilday10
Che ne dite di questi? - Pagina 2 Cruisi10

Che ne dite di questi?

+2
Sciagura
germano71
6 partecipanti

descriptionChe ne dite di questi? - Pagina 2 EmptyRe: Che ne dite di questi?

more_horiz
Sono d'accordo con te ma credo che se uno acquista un kit completo con molle
pensate per quegli ammortizzatori ecc evita parecchi guai....
Mi ripeto quello che dico è ciò che farei io e ciò che farò....non vorrei fosse inteso come una sentenza sputata la per la....

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Sono d'accordo con te ma credo che se uno acquista un kit completo con molle
pensate per quegli ammortizzatori ecc evita parecchi guai....
Mi ripeto quello che dico è ciò che farei io e ciò che farò....non vorrei fosse inteso come una sentenza sputata la per la....

Assolutamente no: siamo qui per scambiarci le idee, quindi è corretto che ognuno dica ciò che pensa.
Anche io ho un kit molle + ammo + panhard posteriore, che però ho già integrato con biellette allungate e panhard anteriore e che sto per integrare con i puntoni...
...è per questo che ho detto a Germano che, visto che forse voleva contenere i costi, un kit di tamponi non era male...

Guarda Giorgio, per noi che l'auto la usiamo molto su strada, se vuoi godere della massima guidabilità, il capitolo assetto non si chiude con 4 molle e 4 ammo...
...poi, io l'ho usata per un anno con 4 molle e 4 ammo e la panhard dietro e andava bene, per carità! Ma quando ho cambiato panhard davanti e biellette...altra musica! e mi aspetto un beneficio altrettanto importante dalla sostituzione dei puntoni

more_horiz
Beneficio che senza dubbio avrai ma continuo a pensarla nella stessa maniera....
Io ho il wrangler ancora tutto originale perchè preferisco poter fare una cosa per volta ma bene e finita....
Quando è stato il momento dei paraurti ho fatto tutto in un colpo...poi arriverà il momento delle ruote, dell'assetto, verricello,fari e chissà quale altra diavoleria!
poi per carità se uno vuol spendere un po ora un po dopo e un altro po dopo ancora è liberissimo di farlo
ma se compra ora i tamponi poi come ben sappiamo l'appetito viene mangiando e compra gli ammortizzatori, i tamponi non li può più usare e deve darli via, magari poi compra le molle e la macchina non va bene perchè deve comprare le biellette e poi i rilocatori ecc...non la finisce più e quanto spende?
Tanto vale ora si gode la macchina cosi com'è, nel mentre si mette da parte le sostanze sufficienti
va (e paga) una volta sola il meccanico e chiude l'argomento....

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Beneficio che senza dubbio avrai ma continuo a pensarla nella stessa maniera....
Io ho il wrangler ancora tutto originale perchè preferisco poter fare una cosa per volta ma bene e finita....
Quando è stato il momento dei paraurti ho fatto tutto in un colpo...poi arriverà il momento delle ruote, dell'assetto, verricello,fari e chissà quale altra diavoleria!
poi per carità se uno vuol spendere un po ora un po dopo e un altro po dopo ancora è liberissimo di farlo
ma se compra ora i tamponi poi come ben sappiamo l'appetito viene mangiando e compra gli ammortizzatori, i tamponi non li può più usare e deve darli via, magari poi compra le molle e la macchina non va bene perchè deve comprare le biellette e poi i rilocatori ecc...non la finisce più e quanto spende?
Tanto vale ora si gode la macchina cosi com'è, nel mentre si mette da parte le sostanze sufficienti
va (e paga) una volta sole a il meccanico e chiude l'argomento....

Credo che mi avete convinto. Infatti ho gia' contattato Mattouno per il kit da 3' che mi sembra molto performante ed a un prezzo veramente competitivo.

more_horiz
Ottima scelta! bravo

more_horiz
Ottima scelta anche secondo me

more_horiz
Walter Mattouno ci deve uno sconto!
Ahahahahah beer
Scherzi a parte sono convinto di parlare anche a nome dell'amico Tortorix se ti dico che se siamo stati in grado di esserti d'aiuto siamo contenti!!!

more_horiz
Si è vero, i consigli sono stati molto utili per capire. Poi mettici pure che il kit proposto da Mattouno è veramente completissimo di tutto. Resta da vedere l'effetto che fa con gomme originali ma in ogni caso metterò presto delle 33" quindi, problema carrello risolto Razz

more_horiz
@germano71 ha scritto:
Si è vero, i consigli sono stati molto utili per capire. Poi mettici pure che il kit proposto da Mattouno è veramente completissimo di tutto. Resta da vedere l'effetto che fa con gomme originali ma in ogni caso metterò presto delle 33" quindi, problema carrello risolto Razz

A breve ho letto nel Topic ke mette una JK allestita con quel rialzo in modo da vedere le proporzioni estetiche...

study

more_horiz
Confermo....c'e' trepidazione per vedere le foto!!!! cowboy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: