WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

anche io!! - Pagina 3 Autoho10
anche io!! - Pagina 3 Garmin10
anche io!! - Pagina 3 Wilday10
anche io!! - Pagina 3 Cruisi10

anche io!!

descriptionanche io!! - Pagina 3 EmptyRe: anche io!!

more_horiz
anche io!! - Pagina 3 Wp000279

anche io!! - Pagina 3 Wp000280

anche io!! - Pagina 3 Wp000281

anche io!! - Pagina 3 Wp000282

Ecco i nuovi lavori verricello superwinch e snorkel rigorosamente cinese ma che a me piace molto!!!

more_horiz
Bel lavoro bravo bravo
Per il cinese cosa devi fare, ormai producono tutto!!

more_horiz
Ottimo lavoro!! anche io a breve prendo lo snorkler! quanto l'hai pagato?

more_horiz
Spedito e tutto sui 140 euro. E' una copia precisa del safari arb!

more_horiz
@corry477 ha scritto:

io lo pago 160 spedito però non so se è originale o tarocco ma poco m'interessa sempre meglio che artigianale Wink

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@corry477 ha scritto:

io lo pago 160 spedito però non so se è originale o tarocco ma poco m'interessa sempre meglio che artigianale Wink

Perchè, dipende comè fatto, io voglio farmelo però non è che ho tanta voglia!!!

more_horiz
yeah waw adesso si che è davvero super bravo complimenti

more_horiz
è super!!!!!!

more_horiz
Da quanto ho capito lo snorkel artigianale aspira male l'aria

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Da quanto ho capito lo snorkel artigianale aspira male l'aria

bisogna saperlo fare. non è semplice come dirlo. c'è uno studio dietro. meglio comprarl già fatto.

more_horiz
io ho fatto molte modifiche per mettercelo praticamente ho rifatto tutto il tubo che va dalla cassa filtro allo snorkel usando manicotti vari e tubi rigidi perchè quello fornito non mi sembrava un gran chè. comunque a me sembra che la macchina va piu di prima e penso perche la trombetta originale della cassa filtro è molto stretta, invece il tubo dello snorkel è sempre piu largo e prendendo l'aria al di fuori del cofano credo sia piu fresca.

more_horiz
@...corry veramente bella la tua rossa così come l'hai messa....complimenti bravo02

more_horiz
Corry quanto è largo il tubo che hai sostituito? da 60 mm basta?

more_horiz

Complimenti stai al TOP! bravo bravo

more_horiz
Si si è da 60 circa dopo in un punto si ristringe un po ma sempre piu largo dell'originale.

more_horiz

Proprio bella...Complimenti !

claps2

more_horiz
@corry477 ha scritto:
Si si è da 60 circa dopo in un punto si ristringe un po ma sempre piu largo dell'originale.

allora sono apposto! ho un tubo da 60 mm inox Smile

more_horiz
@corry477 ha scritto:

bello vorrei metterlo............ ma bisogna omologarlo a libretto??? Come si fa????

more_horiz
io sul libretti non c'è l'ho e non penso che bisogna mettercelo e poi anche fosse non credo che nessuno ti dica niente

more_horiz
é Perfetta! champion com è il comportamento stradale? va guidata con molta cautela con le 35?

more_horiz
@corry477 ha scritto:
io sul libretti non c'è l'ho e non penso che bisogna mettercelo e poi anche fosse non credo che nessuno ti dica niente

Si è assolutamente da omologare ed in caso contrario sono ca..i amari se ti fermano!
Io c'è l'ho a libretto anche se non è installato... possiamo fare un copia incolla giggreen

more_horiz
Stardex, sai che potrebbe essere un problema anche averlo a libretto ma non montato? Non par fare il.........informati perche' se e' a libretto ha superato un collaudo, quindi era montato; se non c'e' piu' e' una modifica.....
Poi se non si vede non penso che un agente ti contesti qualcosa, semmai il contrario, ma da noi non si sa mai, ognuno interpreta a modo suo

Al limite dici che anche le misure pneumatici sono piu' di una...

anche io!! - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Stardex, sai che potrebbe essere un problema anche averlo a libretto ma non montato? Non par fare il.........informati perche' se e' a libretto ha superato un collaudo, quindi era montato; se non c'e' piu' e' una modifica.....
Poi se non si vede non penso che un agente ti contesti qualcosa, semmai il contrario, ma da noi non si sa mai, ognuno interpreta a modo suo

Al limite dici che anche le misure pneumatici sono piu' di una...

Di misure pneumatici ne ho omologate 6 versioni...
215 R15; 225/75 R15; 33/10.5 R15; 35/10.5 R15; 35/12.5 R17; 37/12.5 R17.
Anche i verricelli ant. e post. sono omologati, ma non li ho installati....

Il vero problema è avere accessori di questo tipo non trascritti a libretto ma girare con veicoli attrezzati da paura...e se ne vedono tanti così.
In caso di sinistro, il perito dell'assicurazione potrebbe decidere di non liquidarti e ti ritroveresti in un mare di m..... oltre che rischiare una denuncia penale.

more_horiz
E, in caso di incidente grave sono rogne, al di la' delle responsabilita' dell''incidente il penale lo danno quando le omologhe sul libretto non trovano corrispondenza negli archivi della motorizzazione come ad un mio amico che ha comprato un Jimny con omologhe.... e quando e' andato, sicuro di essere in regola, a fare il collaudo per il gancio di traino gli hanno contestato le modifiche che non trovavano riscontro bloccata auto e denuncia. Lui sta provando a dimostrare che le omologhe le ha fatte chi gli ha venduto la macchina.
Se ti fermano con qualcosa non a libretto, te lo ritirano e ti mandano al collaudo con la macchina a posto

Pero' adesso,......non rognamo, cheesy cheesy

anche io!! - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
E, in caso di incidente grave sono rogne, al di la' delle responsabilita' dell''incidente il penale lo danno quando le omologhe sul libretto non trovano corrispondenza negli archivi della motorizzazione come ad un mio amico che ha comprato un Jimny con omologhe.... e quando e' andato, sicuro di essere in regola, a fare il collaudo per il gancio di traino gli hanno contestato le modifiche che non trovavano riscontro bloccata auto e denuncia. Lui sta provando a dimostrare che le omologhe le ha fatte chi gli ha venduto la macchina.
Se ti fermano con qualcosa non a libretto, te lo ritirano e ti mandano al collaudo con la macchina a posto

Pero' adesso,......non rognamo, cheesy cheesy

Correttissimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: