WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La mia passione Autoho10
La mia passione Garmin10
La mia passione Wilday10
La mia passione Cruisi10

La mia passione

+24
Alexjk
wrangler 60th
emilik
JMS
antonio_crd
elyas
yukon4x4
Damiano
Sky
ivan4x4
dorelik
TjRubicon
germano71
RUBIROBY
biscia74
Francesco JK
Giovanni.
hans
Webby
Luca90
faeci
forkoni
Sciagura
dade92
28 partecipanti

descriptionLa mia passione EmptyLa mia passione

more_horiz
La jeep l' ho sempre sognata fin da bambino e l' anno scorso, a giugno è capitata l' occasione di diventarne possessore..non ci potevo, e non ci posso ancora credere Shocked ..ho una jeep!! salt salt salt Non è niente di eccezionale ma per me è la più bella che esista e pian piano la sto personalizzando secondo le mie possibilità di studente..un TJ 2,4 del 2003!!

appena portata a casa..

La mia passione Cimg4410

L' uso che ne faccio è prevalentemente in offroad e siccome i percorsi che mi si presentano davanti aumentano di difficoltà a mano a mano che cresce l' esperienza pirat ho cominciato la lunga strada delle modifiche.. devil01

In primis delle gomme serie..(serie per modo di dire..sono piccolissime Embarassed )

La mia passione 01022010

poche settimane fa grazie a un mio carissimo amico RaiderBr8 sono riuscito a prendermi l' assetto..usato un anno soltanto!! Un assetto OME 2"!!

La mia passione 09032011

La mia passione 09032012

Le gomme sono piccolissime lo so.. vedremo che si riesce a fare!!

La mia passione 09032013

Adesso riesco a fare qualcosa di più in fuori strada..ma la cosa che adoro di più di questa passione è che mi permette di passare più tempo con "il vecio" (mio papà), che da quando abbiamo portato a casa la jeep è tornato bambino!! hihi

Questa è la mia jeep..La adoro proud
Ragazzi adesso sotto con i consigli Smile

descriptionLa mia passione EmptyRe: La mia passione

more_horiz
Innanzitutto i miei complimenti!
La avessi avuta io a 20 anni una Jeep tutta mia!
La strada intrapresa è quella giusta!
Se ti servono consigli chiedi....qua ci sono fior-fiore di "tj esperti"! bravo

more_horiz
bella vera... divertiti
Paolo

bang bang bang

more_horiz
Molto bella! inoltre ho visto chi vieni da Marostica, paese stupendo, pensa il mio wrangler l'ho preso proprio lì, era di una signora..

more_horiz
grazie a questa passione ci siamo anche conosciuti, dove è nata una splendida amicizia!!! Very Happy
comunque buttimao su 4 distanziali, e vedrai che cambia aspetto, poi bisogna inventarsi un modo per staccare la stabi anteriore....
sabato quando parti porta un po' di chiavi, che domenica ci ingegniamo..... Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz

Sembra di vedere la mia !!!

Bellissimo colore...!

A proposito...nell'assetto da 2" hai solo messo ammo/molle oppure ti ha anke abbassato il cambio ?

Vibrazioni ?

bravo

descriptionLa mia passione Emptyre

more_horiz
Complimenti! Mi è piaciuto il commento sul vecio... bello vederlo tornare indietro con gli anni! La prox volta che esco in OR porto anche il mio... chissà che si diverte! Quasi sicuro!!!

more_horiz
Belle parole e bei sentimenti. In bocca al lupo per tutti i tuoi desideri. Goditela più che puoi. Wink

A dimenticavo bello il TJ bravo

more_horiz
Vai avanti così Davide!
Ho visto che el vecio si diverte non poco alle uscite e ritrovi vari!
Ci vediamo sabato per l'italian baja!

more_horiz
benvenuto cheers , goditela fin in fondo beer bravo

more_horiz
Bella davvero, poi e' fantastico vedere il tuo entusiasmo.
Anche a me e' piaciuto il commento sul "vecio",....forse perche' ....io sono piu' vecio di lui.... Razz
....e sono .......bambino; con la Jeep, piu' si invecia...piu' si torna bambini Rolling Eyes salt

La mia passione Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Il tuo sentimento è quello di tutti noi. Non si tratta soltanto di un hobby o di una passione ma è vera MANIA...personalmente mi sento quasi uno Stalker nei confronti del mio JK; lo perseguito, lo stresso, lo opprimo ma non posso farne a meno e quindi ti capisco e, ovviamente, APPROVO bang

more_horiz
Ottimo TJ!! Very Happy

Parole vere quelle che hai detto.. anch'io con la scusa della jeep ho istaurato un rapporto diverso col Babbo Very Happy
Siamo quasi la stessa Classe Smile

more_horiz
Grazie a tutti veramente!! Very Happy Mi piace tantissimo far parte di questa grande famiglia..spero di potervi incontrare tutti un giorno..magari dentro una fangaia roagh E' bello sentirsi capiti senza nemmeno aver speso così tante parole..Lo sappiamo tutti che in fondo la jeep è più di una macchina per la maggior parte di noi e un modo di vivere.. e i vostri bellissimi commenti lo dimostrano!! Grazie a tutti ragazzi hallo hallo hallo

more_horiz
Ah!! e colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente Luca90 che povero ha passato delle ore al telefono con il sottoscritto che chiedeva di tutto e di più!!! Very Happy Grazie socio!!!!! beviamocisu

more_horiz
Bravo Davide avanti così.... e ogni tanto ricordati di far guidare anche "el vecio..".. nell'ultima notturna aveva gli occhi lucidi a vederti andar su e giù nella cava.... bang bang

more_horiz
dorelik ha scritto:
Bravo Davide avanti così.... e ogni tanto ricordati di far guidare anche "el vecio..".. nell'ultima notturna aveva gli occhi lucidi a vederti andar su e giù nella cava.... bang bang
...si, perché Davide stava "saccagnando" la Jeep!! Very Happy

more_horiz
ahahahahahah la targa l' ho rimessa apposto Razz a mio papà ho chiesto se voleva fare un giro anche lui ma mi ha detto che non voleva morire così giovane!!! hihi

descriptionLa mia passione Emptydavvero complimenti

more_horiz
Ti faccio davvero i miei complimenti, e visto che sei molto giovane, ti auguro di fati un gran bel parco macchine di jeep.Ma mi raccomando, se avrai figli portali con te in giro beer

more_horiz
Complimenti vivissimi!!!! bang sia per la jeppotta che per lo spirito da vero Jeeper, bravo!!! claps2 bravo

more_horiz
dade92 ha scritto:
Ah!! e colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente Luca90 che povero ha passato delle ore al telefono con il sottoscritto che chiedeva di tutto e di più!!! Very Happy Grazie socio!!!!! beviamocisu

ahahahh invece grazie a te per le chiaccherate Very Happy

more_horiz
Ogni Jeep è speciale è diversa e unica... I love you

more_horiz
Damiano ha scritto:
Ogni Jeep è speciale è diversa e unica... I love you

Verissimo !!!

204484

more_horiz