La jeep l' ho sempre sognata fin da bambino e l' anno scorso, a giugno è capitata l' occasione di diventarne possessore..non ci potevo, e non ci posso ancora credere
..ho una jeep!!
Non è niente di eccezionale ma per me è la più bella che esista e pian piano la sto personalizzando secondo le mie possibilità di studente..un TJ 2,4 del 2003!!
appena portata a casa..

L' uso che ne faccio è prevalentemente in offroad e siccome i percorsi che mi si presentano davanti aumentano di difficoltà a mano a mano che cresce l' esperienza
ho cominciato la lunga strada delle modifiche..
In primis delle gomme serie..(serie per modo di dire..sono piccolissime
)

poche settimane fa grazie a un mio carissimo amico RaiderBr8 sono riuscito a prendermi l' assetto..usato un anno soltanto!! Un assetto OME 2"!!

Le gomme sono piccolissime lo so.. vedremo che si riesce a fare!!

Adesso riesco a fare qualcosa di più in fuori strada..ma la cosa che adoro di più di questa passione è che mi permette di passare più tempo con "il vecio" (mio papà), che da quando abbiamo portato a casa la jeep è tornato bambino!!
Questa è la mia jeep..La adoro
Ragazzi adesso sotto con i consigli

appena portata a casa..

L' uso che ne faccio è prevalentemente in offroad e siccome i percorsi che mi si presentano davanti aumentano di difficoltà a mano a mano che cresce l' esperienza

In primis delle gomme serie..(serie per modo di dire..sono piccolissime

poche settimane fa grazie a un mio carissimo amico RaiderBr8 sono riuscito a prendermi l' assetto..usato un anno soltanto!! Un assetto OME 2"!!

Le gomme sono piccolissime lo so.. vedremo che si riesce a fare!!

Adesso riesco a fare qualcosa di più in fuori strada..ma la cosa che adoro di più di questa passione è che mi permette di passare più tempo con "il vecio" (mio papà), che da quando abbiamo portato a casa la jeep è tornato bambino!!

Questa è la mia jeep..La adoro

Ragazzi adesso sotto con i consigli