WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

ProRock44 o Tera44 ???? - Pagina 2 Autoho10
ProRock44 o Tera44 ???? - Pagina 2 Garmin10
ProRock44 o Tera44 ???? - Pagina 2 Wilday10
ProRock44 o Tera44 ???? - Pagina 2 Cruisi10

ProRock44 o Tera44 ????

+11
Luca90
marcus
RUBIROBY
mgnever
davidedelprete
Tortorix
Sciagura
JMS
cianca
Trinità
NytroJK
15 partecipanti

pollProRock44 o Tera44 ????

ProRock44
4
22%
Tera44
3
17%
passa ai 60 e ti togli la paura
11
61%
Voti totali:
18

descriptionProRock44 o Tera44 ???? - Pagina 2 EmptyRe: ProRock44 o Tera44 ????

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
Io dall'alto della mia ignoranza ovviamente non ho votato.... anche se concordo con ciò che ha scritto bum bum... ma vedo che a parte i 10 voti per il 60 ad oggi è in vantaggio il dyna sul tera per 4 a 1... ma che differenza c'è tra i 2?

i ponti dynatrac sono piu conosciuti dei tera..probabilmente se si analizza il solo fattore qualità del prodotto, vince il tera.

more_horiz
dai nytro aggiornaci un po sulla situazione e su cosa avevi in mente....
dato che la jeep è la tua vorremmo sapere un po i tuoi pensieri/progetti che hai in mente per il super jk Very Happy bang

more_horiz
scusate,ho visto in un altro topic che si parlava del d60....

ho letto che iul d60 currie detto ROCKJOCK è un d60 con luce a terra molto inferiore risp ad un d60 normale,e addirittura dichiarano migliore anche di un d44....

se fosse vero in questo caso la convenienza di questo ponte sarebbe molto superiore rispetto agli altri due d44 in sondaggio no?
si avrebbero tutti i vantaggi del d60 con una luce a terra uguale o migliore del d44.

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
scusate,ho visto in un altro topic che si parlava del d60....

ho letto che iul d60 currie detto ROCKJOCK è un d60 con luce a terra molto inferiore risp ad un d60 normale,e addirittura dichiarano migliore anche di un d44....

se fosse vero in questo caso la convenienza di questo ponte sarebbe molto superiore rispetto agli altri due d44 in sondaggio no?
si avrebbero tutti i vantaggi del d60 con una luce a terra uguale o migliore del d44.

Esatto, l'unico punto a sfavore è il peso.

more_horiz
ah ecco,l avevi scritto te forse?
si il problema è il peso,però in questo caso non ci sarebbero gli altri svantaggi del d60....

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
ah ecco,l avevi scritto te forse?
si il problema è il peso,però in questo caso non ci sarebbero gli altri svantaggi del d60....

Esatto, resta il fatto che il JK soffre di un peso generoso (600Kg più del TJ), quindi il D60 lo eviterei se non per un uso agonistico, altrimenti va a finire che si ottiene un carro armato che per l'uso amatoriale sale meno di un Suzuki.

more_horiz
beh certo hai pienamente ragione,se non si potenzia un po il motore di conseguenza,va na finire che non riesce a spingere un jk cosi pesante e alla fine le prestazioni non sarebbero all altezza della preparazione....

more_horiz
credo che farò così: per ora sta come è... poi mi metto un CRD60 dietro e un Tera44 davanti....

more_horiz
beh ottima soluzione anche cosi....

ma poi che ci farai col jk?gare o solo raduni ecc?che gomme vorresti mettere?sempre le 37"?

more_horiz
lo uso come l'ho sempre usato, OR leggero, niente gare, non mi interessano, nè mi piace andare a devastare la jippa..... semplicemente mi piace averla bella e ben preparata, per puro edonismo....

more_horiz
ok fai bene....

però ti chiedo una cosa,tu monti le 37" mi pare,ma perchè spendere cosi tanti soldi per cambiare i già buoni ponti del rubicon?

black duck ci fa solo gare o raduni hard con il rubicon e le 37" e non mi pare abbia mai avuto grossi problemi,o comunque non cosi gravi da cambiare i ponti,il costo di questo lavoro finito penso sia abbastanza importante,e se poi ci fai solo OR leggero e niente gare io penso che quelli che hai bastino...

è solo un mio parere personale Embarassed

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
ok fai bene....

però ti chiedo una cosa,tu monti le 37" mi pare,ma perchè spendere cosi tanti soldi per cambiare i già buoni ponti del rubicon?

black duck ci fa solo gare o raduni hard con il rubicon e le 37" e non mi pare abbia mai avuto grossi problemi,o comunque non cosi gravi da cambiare i ponti,il costo di questo lavoro finito penso sia abbastanza importante,e se poi ci fai solo OR leggero e niente gare io penso che quelli che hai bastino...

è solo un mio parere personale Embarassed

perfettamente daccordo, infatti sarà l'ultimo lavoro... quando sarà già tutto cambiato mi rimarranno solo i ponti ad essere di serie!!!!!!!!!!!

more_horiz
@NytroJK ha scritto:
semplicemente mi piace averla bella e ben preparata, per puro edonismo....

Fai benissimo Nytro, hai tutto il mio appoggio, su questo aspetto la penso anch'io così.
Se si guarda la sola utilità delle cose, il rubicon, già di serie può fare numeri che io mai gli farei fare, molte modifiche si fanno solo per il gusto di averle.

more_horiz
si si non discuto,sono pienamente d accordo.....

io farei la stessa cosa,la mettevo solo su un piano puramente monetario e di spesa,ma se il problema non sussiste allora non c è cosa piu bella da fare...verrà una jeep allucinante Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: