WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG Autoho10
AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG Garmin10
AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG Wilday10
AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG Cruisi10

descriptionAMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG EmptyAMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG

more_horiz
NUOVO AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG OLEODINAMICO, 9REGOLAZIONI, STELO DA 22mm!!!, CORPO DA 56mm!!!, PISTONE VALVOLA DA 35mm

AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG Ammort11

AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG _dsc3612

descriptionAMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG EmptyRe: AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG

more_horiz
Anche questo montato sulla mia auto quando montai le 35": un ammortizzatore stupendo

descriptionAMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG EmptyRe: AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG

more_horiz
Concordo ce l'ho pure io sul GR con le 35" extreme e va da dio Smile

more_horiz
Ottimo,da aggiungere alla lista.. bravo

more_horiz
prezzo?

more_horiz
E' vero che non si puó montare con il copri differenziale arb?
Grazie

more_horiz
Ciao,
no non è vero, viste le dimensioni fuori dal comune di questo ammortizzatore dello sterzo ed in particolare lo stelo da 22mm ed il corpo da ben 56mm montando il copri differenziale ARB devi solo rilocarlo correttamente.

descriptionAMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG Empty Re: AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG

more_horiz
Confermo, anche il mio amico ha il para differenziale arb + ammo sterzo Toughdog, non tocca nulla e funziona bene.
Ciao

more_horiz
Vedo adesso che l'attacco non è anello/anello, ci vuole un adattatore per gli attacchi originali o con il rilocatore tipo questo che ho io?

AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG Riloca10

more_horiz
@Alessandro ha scritto:
Vedo adesso che l'attacco non è anello/anello, ci vuole un adattatore per gli attacchi originali o con il rilocatore tipo questo che ho io?

AMMORTIZZATORE DI STERZO TOUGHDOG Riloca10

Io ho il Tough dog su quella stessa staffa

more_horiz
Ciao, in base alla staffa che hai ci sono gli attacchi.

more_horiz
@4extreme ha scritto:
Ciao, in base alla staffa che hai ci sono gli attacchi.

Si, ma quanto costa?

grazie

more_horiz
€200,00iva compresa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: