WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 Autoho10
PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 Garmin10
PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 Wilday10
PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 Cruisi10

PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Che belli!bavetta 
Che costo hanno?

Mi hai anticipato Giorgio Very Happy 
Troppo belli a me piacciono un sacco!

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
@4extreme ha scritto:
..stiamo attendendo anche noi di poter pubblicare le interessanti novità ma ancora non abbiamo l'ok del Ministero e quindi.....per scaramanzia....sgrat sgrat sgrat
Qualche anticipo di una piccola parte però è doverosa:
- abbiamo omologato il primo rimorchio uso gravoso con pneumatici 35x12,50R17 ruote attacco JK
- stiamo collaudando il fantastico paraurti anteriore della AEV modello Tubeless (costerà €1450,00iva compresa)
- stiamo collaudando il distanziale ruota!
- per chi non vuole compromessi stiamo collaudando gli straordinari ammortizzatori Ohlins
- ? top secret Very Happy 
- ? top secret Very Happy 
- ? top secret Very Happy 
- ? top secret Very Happy 
Abbiamo messo molta carne al fuoco sperando di riuscire a concludere entro settembre ma alcune novità richiedono più sforzi (praticamente ci siamo svenati!! Very Happy   ) e più tempo del previsto!!

Novità? Smile 

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Vi volevo conoscere a Carrara.... Oh ma dov' eravate, non ci son riuscito!

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Non abbiamo partecipato direttamente ma ospiti di 4technique, azienda con la quale collaboriamo fin dal 2001.
Nel loro spazio abbiamo presentato gli allestimenti 4extreme omologati per JK ed il nostro rimorchio uso gravoso.

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Mannaggia me lo sono perso!!!!!
stoned 

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Mannaggia me lo sono perso!!!!!
stoned 

Sad 

zio hai ragione,
dovrò ricevere news allora solo sul vostro sito o qui sul forum...per ora!

salt 

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Anch'io non vi avevo visto.
Ma i modelli nello stand 4technique erano tutti omologati da voi?
Ricordo quello col wrapping con i paraurti Warn e assetto Ome, quello nero "tutto aev" e poi uno corto bianco con il rimorchio e mi pare assetto ome (a questo punto questo sicuramente vostro )

Corrado

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Esatto!! Very Happy 
tra novità c'era proprio il pacchetto AEV che hai visto!
4technique ora distribuisce anche il marchio AEV e ci ha chiesto di colaudare questi prodotti, gli assetti della OME li avevamo già collaudati.

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Novità?

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
io desisto Embarassed

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Visto che le novità erano state annunciate per settembre e dato che tra pochi giorni siamo a dicembre,anche se i collaudi ecc hanno richiesto più tempo del previsto,sarebbe un bel gesto da parte della 4xtreme almeno elencare le novità.

Questo perchè come me penso che molti utenti vogliano sapere se tra le novitá c'è qualcosa riguardante un solo "pacchetto ruote", e sapendolo ci possiamo regolare di conseguenza ,senza nel frattempo avviare altre pratiche.

Credo che un solo pacchetto di omologazione ruote  finalmente LIMPIDO e libero da vincoli di assetti ecc , farebbe un tale volume di vendite da essere ricordato per sempre Very Happy 

A presto da un vostro futuro cliente.....spero Very Happy

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Esatto Rollowrangler molto giusto avere omologazioni non legate fra loro in quanto si dovrebbero avere costi minori e quindi un maggior range di potenziali acquirenti ed io sarei uno di questi....

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Ciao, come anticipato alcuni collaudi che speravamo poter ultimare per settembre hanno subito dei ritardi, ma non disperate, alcune cose sono pronte!! ☺

Nel 2008 abbiamo collaudato paraurti uso gravoso, snorkel e kit rialzo +75mm su Nissan Patrol Y61 e kit rialzo per JK!! Nel 2009 abbiamo annunciato su alcune riviste e web che nel giro di 1-2anni sarebbe stato possibile da noi omologare oltre al kit rialzo anche gomme maggiorate, paraurti ant e post, verricello e snorkel. Abbiamo mantenuto la parola. ☺

Ad oggi siamo ancora l'unica azienda che collauda legalmente in Italia, e con tutti i riscontri possibili, un pacchetto completo che prevede modifiche alle caratteristiche costruttive per Wrangler JK in tutte le versioni, sport, sahara, rubicon, 3porte, unlimited, gasolio e benzina, rilasciando anche copia del certificato di conformità!!!
- 3 modelli differenti di rialzo 2" e sono Tuoghdog, OldManEmu, Ohlins
- 3 modelli di paraurti anteriori in acciaio e sono 4extreme, ARB, AEV
- 1 paraurti posteriore mod. 4extreme
- 3 ruote in lega e sono Racer, Dotz, EtaBeta
- 1 mod ruota in acciaio
- verricello anteriore
- Snorkel
- Aumento larghezza massima
- Pneumatici maggiorati, tutte le misure fino alla circonferenza massima della 35x12,50R17!!!

NEWS 2013-2014:
- Possibilità di trasformare la versione Unlimited in autocarro!
- Omologazione paraurti anteriore AEV
- Omologazione ammortizzatori OME
- Omologazione ammortizzatori Ohlins
- Stiamo finendo il collaudo per i distanziali ruota, saranno di qualità assoluta, non made in qualche carpenteria a caso!!, sul distanziale non si scherza perchè è su questo che poi graverà tutto il peso e le sollecitazioni del veicolo.
- Stiamo ultimando, e ci vorranno ancora 2-3 mesi circa, le procedure per poter fornire il kit completo e/o parziale collaudabile direttamente dall’utente finale presso qualsiasi MCTC in Italia

Qualche info in più:
Ogni modifica, SE FATTA A NORMA, richiede alcuni obblighi ed accorgimenti, ad esempio se si vuole omologare l'assetto si può fare solo ovviamente con la marca e modello con cui il preparatore ha superato i collaudi e non con un prodotto, magari anche ottimo, ma privo di qualsiasi riscontro e documentazione che ne dimostri l’inconfutabile efficacia, anche se ovvia. Esempio: hai la fiat 500 e vuoi omologare la trasformazione scarico, ruote, estetica ecc, L’unica trasformazione ufficialmente autorizzata è la Abarth con solo i pezzi che prevede quel kit, per il semplice fatto che oggi solo Abarth, con i componenti che ha scelto, ha fatto e superato i relativi collaudi previsti dalle direttive di riferimento.

Per arrivare alle richieste specifiche di Rollowrangler e Paolo.it, ma credo di moltissimi altri utenti ossia la possibilità di omologare misure di pneumatici maggiorate rispetto all’originale senza che questa modifica sia legata ad altro, solo il pacchetto ruote.
Non è che noi non sappiamo che questa soluzione ci porterebbe ad una mole di lavoro elevatissima è che non è semplicemente possibile perché modificare le misure degli pneumatici comporta molti accorgimenti che anche se banali devono essere approvati, sennò che collaudo LIMPIDO sarebbe!!!! Esempio: già con la semplice 285/70R17 c’è il problema che se montata su cerchio originale all’anteriore, del modello rubicon, nel momento in cui si va in twist con la stabi disconnessa il fianco interno della ruota che sale, quella che va in compressione, va a strisciare pericolosamente sul supporto superiore della molla del sistema sospensione rischiando di aprire il fianco del pneumatico stesso. Questo è un problema che obbliga alla sostituzione del cerchio con uno avente off-set differente altrimenti non è possibile superare il collaudo. Ok cambiamo cerchio…di quanto spostiamo l’ET? Uscirà dalla sagoma dei parafanghi ora il pneumatico? Il JK ha anche un limite di larghezza massima che non può essere superato senza enormi modifiche, non sto a spiegare esattamente cosa, chi vuole saperlo va a studiare le direttive e poi cerca di capire il perchè!! Comunque se si supera la larghezza massima sostituendo il cerchio questa va aumentata ed aggiornata. Collaudare misure di pneumatici maggiorati su un veicolo vuole dire ripetere tutti i test e le prove di frenata che prevede la direttiva per mettere in circolazione/commercio un veicolo, ossia ricollaudare completamente anche il sistema ABS!!! Questi test vengono fatti sia a vuoto che pieno carico ed anche con il sistema frenante che simula l’avaria dell’impianto stesso fino all’80% della velocità massima!!! Ora…magari con la 285 ed assetto originale i test FORSE sarebbero stati superati ma per essere sicuri e limitare i costi, peraltro altissimi, abbiamo fatto i collaudi solo con il kit rialzo installato. A me personalmente preoccupava la risposta delle sospensioni originali a pieno carico con un pneumatico avente spalla alta e quindi con maggiore deriva, servivano prestazioni migliori in fase di affaticamento. Infatti la risposta del JK in qualsiasi condizione con gli assetti rialzati che abbiamo testato è assolutamente eccellente. Questa è solo una piccola parte per la 285/70R17, se vogliamo verificare la 35x12,50R17 i discorsi cambiano notevolmente. La larghezza obbliga sempre ET differente all’originale per ovvi problemi ma l’altezza obbliga il kit rialzo perché semplicemente non ci stanno senza…poi i soliti problemi di deriva della spalla per problemi di comportamento, prova handling, la 35” è pensata per veicoli molto più pesanti del JK visto i litri di aria che può contenere ed infatti gli indici di carico sono molto alti + verifica di altre 42/45 direttive!!!
Questi sono grossomodo i motivi principali che non consentono l’omologazione delle sole gomme maggiorate senza che queste non siano legate almeno al kit rialzo e ruote con ET differente. Comunque proprio anche per chi non è disposto a sostituire i cerchi originali stiamo cercando di collaudare i distanziali!! ☺

Nella sezione download del nostro sito potete scaricare la brochure in pdf delle modifiche 4extreme omologabili su Wrangler JK con all’interno alcune interessanti foto che riguardano i collaudi fatti.

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
claps2  Grazie...

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Grazie degli aggiornamenti e spiegazioni, mi sembra con grande chiarezza ed eccellente professionalità
grazie!!! 3si 

Potreste anche spiegare perché non omologate un 3" .... oppure è in fase di omologa.... grazie ancora Embarassed 

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
@4extreme ha scritto:
Ciao, come anticipato alcuni collaudi che speravamo poter ultimare per settembre hanno subito dei ritardi, ma non disperate, alcune cose sono pronte!! ☺️

Nel 2008 abbiamo collaudato paraurti uso gravoso, snorkel e kit rialzo +75mm su Nissan Patrol Y61 e kit rialzo per JK!! Nel 2009 abbiamo annunciato su alcune riviste e web che nel giro di 1-2anni sarebbe stato possibile da noi omologare oltre al kit rialzo anche gomme maggiorate, paraurti ant e post, verricello e snorkel. Abbiamo mantenuto la parola. ☺️

Ad oggi siamo ancora l'unica azienda che collauda legalmente in Italia, e con tutti i riscontri possibili, un pacchetto completo che prevede modifiche alle caratteristiche costruttive per Wrangler JK in tutte le versioni, sport, sahara, rubicon, 3porte, unlimited, gasolio e benzina, rilasciando anche copia del certificato di conformità!!!
- 3 modelli differenti di rialzo 2" e sono Tuoghdog, OldManEmu, Ohlins
- 3 modelli di paraurti anteriori in acciaio e sono 4extreme, ARB, AEV
- 1 paraurti posteriore mod. 4extreme
- 3 ruote in lega e sono Racer, Dotz, EtaBeta
- 1 mod ruota in acciaio
- verricello anteriore
- Snorkel
- Aumento larghezza massima
- Pneumatici maggiorati, tutte le misure fino alla circonferenza massima della 35x12,50R17!!!

NEWS 2013-2014:
- Possibilità di trasformare la versione Unlimited in autocarro!
- Omologazione paraurti anteriore AEV
- Omologazione ammortizzatori OME
- Omologazione ammortizzatori Ohlins
- Stiamo finendo il collaudo per i distanziali ruota, saranno di qualità assoluta, non made in qualche carpenteria a caso!!, sul distanziale non si scherza perchè è su questo che poi graverà tutto il peso e le sollecitazioni del veicolo.
- Stiamo ultimando, e ci vorranno ancora 2-3 mesi circa, le procedure per poter fornire il kit completo e/o parziale collaudabile direttamente dall’utente finale presso qualsiasi MCTC in Italia

Qualche info in più:
Ogni modifica, SE FATTA A NORMA, richiede alcuni obblighi ed accorgimenti, ad esempio se si vuole omologare l'assetto si può fare solo ovviamente con la marca e modello con cui il preparatore ha superato i collaudi e non con un prodotto, magari anche ottimo, ma privo di qualsiasi riscontro e documentazione che ne dimostri l’inconfutabile efficacia, anche se ovvia. Esempio: hai la fiat 500 e vuoi omologare la trasformazione scarico, ruote, estetica ecc, L’unica trasformazione ufficialmente autorizzata è la Abarth con solo i pezzi che prevede quel kit, per il semplice fatto che oggi solo Abarth, con i componenti che ha scelto, ha fatto e superato i relativi collaudi previsti dalle direttive di riferimento.

Per arrivare alle richieste specifiche di Rollowrangler e Paolo.it, ma credo di moltissimi altri utenti ossia la possibilità di omologare misure di pneumatici maggiorate rispetto all’originale senza che questa modifica sia legata ad altro, solo il pacchetto ruote.
Non è che noi non sappiamo che questa soluzione ci porterebbe ad una mole di lavoro elevatissima è che non è semplicemente possibile perché modificare le misure degli pneumatici comporta molti accorgimenti che anche se banali devono essere approvati, sennò che collaudo LIMPIDO sarebbe!!!! Esempio: già con la semplice 285/70R17 c’è il problema che se montata su cerchio originale all’anteriore, del modello rubicon, nel momento in cui si va in twist con la stabi disconnessa il fianco interno della ruota che sale, quella che va in compressione, va a strisciare pericolosamente sul supporto superiore della molla del sistema sospensione rischiando di aprire il fianco del pneumatico stesso. Questo è un problema che obbliga alla sostituzione del cerchio con uno avente off-set differente altrimenti non è possibile superare il collaudo. Ok cambiamo cerchio…di quanto spostiamo l’ET? Uscirà dalla sagoma dei parafanghi ora il pneumatico? Il JK ha anche un limite di larghezza massima che non può essere superato senza enormi modifiche, non sto a spiegare esattamente cosa, chi vuole saperlo va a studiare le direttive e poi cerca di capire il perchè!! Comunque se si supera la larghezza massima sostituendo il cerchio questa va aumentata ed aggiornata. Collaudare misure di pneumatici maggiorati su un veicolo vuole dire ripetere tutti i test e le prove di frenata che prevede la direttiva per mettere in circolazione/commercio un veicolo, ossia ricollaudare completamente anche il sistema ABS!!! Questi test vengono fatti sia a vuoto che pieno carico ed anche con il sistema frenante che simula l’avaria dell’impianto stesso fino all’80% della velocità massima!!! Ora…magari con la 285 ed assetto originale i test FORSE sarebbero stati superati ma per essere sicuri e limitare i costi, peraltro altissimi, abbiamo fatto i collaudi solo con il kit rialzo installato. A me personalmente preoccupava la risposta delle sospensioni originali a pieno carico con un pneumatico avente spalla alta e quindi con maggiore deriva, servivano prestazioni migliori in fase di affaticamento. Infatti la risposta del JK in qualsiasi condizione con gli assetti rialzati che abbiamo testato è assolutamente eccellente. Questa è solo una piccola parte per la 285/70R17, se vogliamo verificare la 35x12,50R17 i discorsi cambiano notevolmente. La larghezza obbliga sempre ET differente all’originale per ovvi problemi ma l’altezza obbliga il kit rialzo perché semplicemente non ci stanno senza…poi i soliti problemi di deriva della spalla per problemi di comportamento, prova handling, la 35” è pensata per veicoli molto più pesanti del JK visto i litri di aria che può contenere ed infatti gli indici di carico sono molto alti + verifica di altre 42/45 direttive!!!
Questi sono grossomodo i motivi principali che non consentono l’omologazione delle sole gomme maggiorate senza che queste non siano legate almeno al kit rialzo e ruote con ET differente. Comunque proprio anche per chi non è disposto a sostituire i cerchi originali stiamo cercando di collaudare i distanziali!! ☺️

Nella sezione download del nostro sito potete scaricare la brochure in pdf delle modifiche 4extreme omologabili su Wrangler JK con all’interno alcune interessanti foto che riguardano i collaudi fatti.

claps2 claps2 claps2 champion 

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Perfetto!!!

il mio obbiettivo non era avere le gomme omologate e basta, ma appunto sapere quali erano le novità della vostra azienda.
Capisco molto bene essendo imprenditore che avere un'azienda significhi avere poco tempo rimanente per poter scrivere su un forum. Ricordatevi però che l'utente finale questo tempo speso sul forum a rispondere lo vede come professionalità e servizio, e devo dire che anche se non sono vostro cliente,VOI SIETE STATI MOLTO PROFESSIONALI ED ESPLICATIVI con la risposta data, quindi complimenti Very Happy 

teneteci aggiornati quindi sulle evoluzioni con materiali fotografici e non bang 

a presto e buon lavoro!

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
"- Stiamo ultimando, e ci vorranno ancora 2-3 mesi circa, le procedure per poter fornire il kit completo e/o parziale collaudabile direttamente dall’utente finale presso qualsiasi MCTC in Italia"

- Intendete il kit ruote + assetto + paraurti ?

Se si è una grande notizia ...

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Un grazie x la vostra professionalità..

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Grazie a voi, ci mancherebbe!!
Marcus: si, il progetto è proprio di fornire un kit completo da poter fare omologare direttamente al proprietario del JK in MCTC, dopo aver fatto installare tutto presso officina autorizzata.

L'unico inconveniente per noi è che si tratta di un'operazione molto costosa ed impegnativa perchè farlo per tutto un kit così completo prevede una quantità di documenti, certificazioni ecc... che dovrebbe essere fatto direttamente da Chrysler se proprio vogliamo dirla tutta!! Comunque si tratta solo di scartoffie perchè tutti i test sui veicoli che dovevamo fare li abbiamo fatti in questi anni chiedendo anche l'estensione europea!!!
Ad ogni modo rimane sempre la possibilità di omologare tutto con il sistema che utilizziamo oggi, ossia veicolo su veicolo e solo presso la nostra officina a Pastrengo VR.

A presto
Riccardo
4extreme

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
@4extreme ha scritto:
Grazie a voi, ci mancherebbe!!
Marcus: si, il progetto è proprio di fornire un kit completo da poter fare omologare direttamente al proprietario del JK in MCTC, dopo aver fatto installare tutto presso officina autorizzata.

L'unico inconveniente per noi è che si tratta di un'operazione molto costosa ed impegnativa perchè farlo per tutto un kit così completo prevede una quantità di documenti, certificazioni ecc... che dovrebbe essere fatto direttamente da Chrysler se proprio vogliamo dirla tutta!! Comunque si tratta solo di scartoffie perchè tutti i test sui veicoli che dovevamo fare li abbiamo fatti in questi anni chiedendo anche l'estensione europea!!!
Ad ogni modo rimane sempre la possibilità di omologare tutto con il sistema che utilizziamo oggi, ossia veicolo su veicolo e solo presso la nostra officina a Pastrengo VR.

A presto
Riccardo
4extreme
salt salt

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Gran bel progetto!!!
Complimenti!

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Ragazzi!!! intanto i miei più sentiti complimenti perchè state veramente facendo un ottimo lavoro e offrendo una servizio veramente importantissimo!!
vorrei farvi una domanda, per caso è prevista anche l'omologazione di altri paraurti a uso gravoso posteriori?? tipo arb o ave giusto per completare il set??

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Ciao Luca90,
grazie.
Al momento è omologabile solamente il nostro come paraurti posteriore, ne stiamo però provando alcuni...
Se ci saranno news sicuramente le pubblicheremo.
A presto

descriptionPARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE - Pagina 2 EmptyRe: PARAURTI ANTERIORE CON VERRICELLO OMOLOGABILE

more_horiz
Grazie per la risposta e attendo news!!!! ho visto che avevate parlato anche di un assetto da 3"... magari ci fosse anche quello in mezzo..... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.