WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

biellette barra stabilizatrice regolabili Autoho10
biellette barra stabilizatrice regolabili Garmin10
biellette barra stabilizatrice regolabili Wilday10
biellette barra stabilizatrice regolabili Cruisi10

descriptionbiellette barra stabilizatrice regolabili Emptybiellette barra stabilizatrice regolabili

more_horiz
biellette regolabili costruite in acciaio, regolabili tramite 2 uniball niente gommini affraid
biellette barra stabilizatrice regolabili 20130311

descriptionbiellette barra stabilizatrice regolabili EmptyRe: biellette barra stabilizatrice regolabili

more_horiz
Ecco un altro prodottino sfizioso..... Shocked

descriptionbiellette barra stabilizatrice regolabili EmptyRe: biellette barra stabilizatrice regolabili

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
biellette regolabili costruite in acciaio, regolabili tramite 2 uniball niente gommini affraid
biellette barra stabilizatrice regolabili 20130311

Non voglio fare il rompipalle ma io ho avuto brutte esperienze con le biellette su uniball... Prendono gioco molto facilmente... A meno che gli uniball siano della Aurora ma hanno costi inavvicinabili....

more_horiz
si lo so infatti sono skf sfera 23 perno 12 forse anche sovradimensionato almeno non sono cinesi.......

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
si lo so infatti sono skf sfera 23 perno 12 forse anche sovradimensionato almeno non sono cinesi.......

hahahahha ottimo.... prova anche le Aurora..... così per sfizio.....

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:

pensate che SKF in Cina esiste da 100 anni ...

more_horiz
nytro mi sembra che la getecno commercializzi Aurora vero?

more_horiz
@dariob ha scritto:
@Rock's 4x4 ha scritto:

purtroppo si la qualità scarsa di skf viene prodotta in cina Sad

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
@dariob ha scritto:
@Rock's 4x4 ha scritto:

purtroppo si la qualità scarsa di skf viene prodotta in cina Sad

SKF scarsa?? bò da quel che ho visto fino ad oggi,equipaggia il 90% dei mezzi circolanti dalle autovetture,semirimorchi,trattori,moto etc,etc...
Tutti scarsa qualità? oppure solo in riferimento alle parti OR?
Scusate se chiedo,ma son rimasto di stucco confused confused

more_horiz
tutte le case producono prodotti di prima seconda e terza scelta, in base alle tolleranze skf le prime 2 tra l'altro ottime le costruisce in europa la 3 in cina e le marchia anche con altri nomi

more_horiz
attenzione che ci sono stati parecchi sequestri, proprio in italia, di prodotti skf falsi, e quindi e' presumibile che molti falsi siano stati immessi nel mercato ...

la struttura skf in Cina conta ormai migliaia di dipendenti, ma adotta procedure e protocolli di controllo qualita' molto rigorosi, gli stessi europei, quindi e' anche probabile che sia voluto l'avere una qualita' inferiore ad un prezzo inferiore, per alcune famiglie di articoli.

more_horiz
A ok, allora si, sapete com'e? sentire una cosa del genere su una società che opera da anni nel settore,mi ha lasciato un pò Shocked Shocked Shocked
Ok chiarito grazie :reverenza: :reverenza:

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
nytro mi sembra che la getecno commercializzi Aurora vero?

esatto....

more_horiz
http://www.vsm.skf.com/it-IT/News/Events/2010/ContraffattiMay2010.aspx

mi sono capitati in officina sotto mano i prodotti contraffatti della SKF,
quel che c'è di buono che sono facilmente distinguibili.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: