WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Aiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj Autoho10
Aiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj Garmin10
Aiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj Wilday10
Aiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj Cruisi10

descriptionAiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj EmptyAiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj

more_horiz
Salve avrei bisogno di una mano da Voi per rialzare la mia jeep....se avete materiale qualsiasi postatemelo...siti...numeri telefonici e tutto cio ke puo aiutarmi col comperare materiale e montarlo sulla jeep...sono indeciso tra un rialzo 2 o 3....si vedra!

descriptionAiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj EmptyRe: Aiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj

more_horiz
la mia ha un rialzo con tamponi da 2,5".....
con le gomme originali non andrei oltre i 3",per l assetto puoi cercare in internet,ci sono tante aziende che li trattano.mattouno ha un assetto per il wj,dopo dipende da cosa vuoi montare,se un assetto molle ammortizzatori o solo tamponi e ammo.

descriptionAiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj EmptyRe: Aiutatemi a rialzare il mio G.Cherokee wj

more_horiz
mattouno dici???mmm beh io vorrei montare delle gomme 31...molle e ammo li voglio cambiare assolutamente...a meno che' tamponi e ammo!!! e lasciare le molle originali!!! mi servono siti dove posso vedere e confrontare!!!

more_horiz
se cerchi su google li trovi come nulla.....puoi cercare anche in quelli americani,cerchi teraflex,skyjacker e altre marche che fanno assetti anche per wj cosi vedi foto e prezzi.

more_horiz
si ma vorrei qualke sito italiano dove acquistare...all'estero non mi fido piu di tanto Smile

more_horiz
prova a contattare qualche azienda partner del foum,essendo tutte nel mondo jeep sicuramente ti sapranno aiutare e consigliare

more_horiz
Guarda la traction4x4 hanno un rialzo da 4cm completo a buon prezzo!

more_horiz
Lupastro ha scritto:
si ma vorrei qualke sito italiano dove acquistare...all'estero non mi fido piu di tanto Smile

guarda su 4wditalia...il gestore è Godzilla un ragazzo del forum...vai sul sito li trovi veramente il mondo Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
grazie caro!vado subito a ispezionare!!! bang bang

more_horiz
questa è 4" con 32"...... ;-)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=497091680356720&set=o.318063101389&type=1&theater
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: