WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

misure unlimited Autoho10
misure unlimited Garmin10
misure unlimited Wilday10
misure unlimited Cruisi10

misure unlimited

+8
Pask
il_Falco
dorelik
Sciagura
Damiano
ARCH
Jack75
max82
12 partecipanti

descriptionmisure unlimited Emptymisure unlimited

more_horiz
Ciao ragazzi,visto l'idea di ampliare la famiglia e le misure ridotte del tj mi sta girando da un po' in testa l'idea di un bel unlimited,sto tenendo d'occhio autoscout e ce ne sono di belle,pero' ho un piccolo problema di spazi.nel senso che il garage non e' molto grande....
tipo una macchinina come questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157692348&cd=633746410360000000&asrc=st|fs

qualcuno saprebbe darmi due misure al volo(altezza e larghezza) ????? happy025 hallo

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
se non vado errato le dimensioni originali dell'unlumited dovrebbero essere 4751 x 1873 x 1825(altezza)

Quella postata da te ha in lifg da 2.5" e gomme da 35" quindi circa 10 - 12 cm. più alta... e con i pro-comp 8 - 9 cm. più larga

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
larghezza 1877 lunghezza 4751 altezza 1840 Ht 1865 St Very Happy

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Come volevasi dimostrare Geometri e Architetti non sono mai d'accordo.... stoned stoned

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
Come volevasi dimostrare Geometri e Architetti non sono mai d'accordo.... stoned stoned


E' per quello che hanno inventato gli ingegneri Twisted Evil

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Misure prese da scheda tecnica del 06/2012 che tengo sempre sulla scrivania immersa nelle varie pratiche Very Happy

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Max,ma ti vuoi comprare la macchina che ci hai fatto vedere su autoscou24?

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Mi piacerebbe....o cmque una simile,con un po' di rialzo e quattro belle gomme!!questa mattina sono corso in garage con il metro,pensavo di avere problemi per l'altezza e larghezza ed invece quella che mi frega e' la lunghezza!!!! pullhair

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Ciao Max,
Di quanto sei fuori in lunghezza?
Qualche cm lo puoi recuperare con un paraurti anteriore aftermarket
e qualche altro se rinunci a portarti dietro la ruota di scorta....

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
paraurti Rock's e recuperi qualche cm. !

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Il problema e' che la macchina ci sta perché il garage e' 5 mt ma non si chiude il portone perché andrebbe a toccare sull' hard top!!!

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Per quanto riguarda la scelta del paraurti devi chiedere un po in giro...
Hanno spessori diversi... ma ripeto... dipende tutto da quanti cm ti mancano per farla stare nel garage....

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
@max82 ha scritto:
Il problema e' che la macchina ci sta perché il garage e' 5 mt ma non si chiude il portone perché andrebbe a toccare sull' hard top!!!


Forse parcheggiando in retro....

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
@dorelik ha scritto:
@max82 ha scritto:
Il problema e' che la macchina ci sta perché il garage e' 5 mt ma non si chiude il portone perché andrebbe a toccare sull' hard top!!!


Forse parcheggiando in retro....


Egregio collega ho pensato la medesima cosa !!!!!! Very Happy

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Dorelik ha ragione, parcheggiando in retro?
Altrimenti veniamo noi con badile e cemento,così lo allarghiamo.. Very Happy

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
intanto che voi prendete le misure... io mi sono innamorato dell'assetto... arrossire

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Di che assetto parli? Shocked

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Forse di quella di autoscout24

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Ah ok! Me l'ero dimenticata!

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Si in retro il portone si chiuderebbe pero' il problema e' entrare in retro....il posto non e' molto comodo!!!Uffa tutte a me!!!!!
Cmque non mi perdo d'animo,qualcosa si fara'!!!
Pero' il mezzo che ho postato e' bello vero??? proud proud proud

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Però quando esci è più comodo,fai tipo super car quando usciva dal Tir Very Happy

Si bello il mezzo ma con 6 anni mi sembra un pochino alto,poi x carità,bisogna vederlo da vicino e vedere anche quanti soldi hanno speso x prepararla..

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Si bello ma io comprerei almeno un 2011 bang

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Fai conto che il mio aveva 14 mesi e 37000 km e l'ho pagato 25.000 euri Very Happy
Compreso passaggio Very Happy

Tutto originale però,ma dall'altra parte va bene così perchè so che non ha mai fatto or.. salt

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
@max82 ha scritto:
Si in retro il portone si chiuderebbe pero' il problema e' entrare in retro....il posto non e' molto comodo!!!Uffa tutte a me!!!!!
Cmque non mi perdo d'animo,qualcosa si fara'!!!
Pero' il mezzo che ho postato e' bello vero??? proud proud proud

Non voglio fare l'esperto di manovre ma appena preso la patente la prima auto che ho guidato è l'ex voyager di mio padre e successivamente il JKU, quindi di macchine lunghe ne so abbasta...Io ti dico il mio garage calza proprio a filo per il JK e di muso, così come il voyager o il grand voyager di mio padre, l'auto non ci entra neanche se preghi in giapponese...Poi ho sempre trovato più comodo fare le manovre in retro con il JK, dai parcheggi ad S o L fino ad entrare nel garage di casa. Di muso non faccio quasi mai manovra perchè tanto non si capisce mai l'ingombro anteriore.

descriptionmisure unlimited EmptyRe: misure unlimited

more_horiz
Anche io entro sempre di retro,luci di pösizione accese così si vedono un po' di più gli ingombri anteriori Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.