WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

paraurti rok's Autoho10
paraurti rok's Garmin10
paraurti rok's Wilday10
paraurti rok's Cruisi10

paraurti rok's

+6
Francesco JK
Damiano
Sciagura
mgnever
ARCH
alfredo
10 partecipanti

descriptionparaurti rok's Emptyparaurti rok's

more_horiz
scusate, sto valutando l'acquisto dei paraurti anteriori e posteriore della Rock's perché pubblicizzati "omologabili" Potete dirmi se sono resistenti come gli altri che si trovano in commercio?? Sono in lamiera di acciaio da 4 mm
Come mai sono omologabili visto che gli altri non si riescono ad omologare?? C'è il nulla osta della crysler??

descriptionparaurti rok's EmptyRe: paraurti rok's

more_horiz
Dagli tempo 10 minuti e vedrai che ti risponderà il Sig Rock's in persona Very Happy

more_horiz
Più che aspettare il signor Rock's, basta dare un occhio nella sezione dedicata che è tutto spiegato:
https://www.forum-wranglermania.com/f64-rock-s-4x4-equipment

more_horiz
Per esperienza...
Quello che vedi nella mia firma e' riportato
A libretto....e lo stesso al posteriore! bang

more_horiz
Sicuramente sono BELLI!! bang

more_horiz
Vai di rock's per i paraurti, vai tranquillo e sicuro!
Resistenti...se vuoi abbattere alberi come ha fatto un mio amico si piega anche quello dell'AEV!! Ahahah!

descriptionparaurti rok's Emptyparaurti rock's

more_horiz
Grazie a tutti......non devo abbattere alberi .......almeno spero che non mi capiti.
Comunque rilevo che qualche cosa si muove anche in Italia con tutte le regole assurde delle omologazioni.

Sapete dirmi se si riescono ad omologare le gomme 285/70/17 o magari le 315/70/17 (dovrebbero essere le 33 o le 35 ) Avrei intenzione di comprare le MUd km2 di BF goodrich. Cosa ne pensate . Sono valide per il fango visto che le originali goodyar non mi sembrano tanto performanti.
Non vorrei usare le estreme ne quelle ricostruite

more_horiz
@alfredo ha scritto:
Grazie a tutti......non devo abbattere alberi .......almeno spero che non mi capiti.
Comunque rilevo che qualche cosa si muove anche in Italia con tutte le regole assurde delle omologazioni.

Sapete dirmi se si riescono ad omologare le gomme 285/70/17 o magari le 315/70/17 (dovrebbero essere le 33 o le 35 ) Avrei intenzione di comprare le MUd km2 di BF goodrich. Cosa ne pensate . Sono valide per il fango visto che le originali goodyar non mi sembrano tanto performanti.
Non vorrei usare le estreme ne quelle ricostruite

Se vai nella sezione pneumatici del forum ti fai un'ottima idea su tanti tipi di gomme!
Le BF mud km2 sono buone per l'OR nostrano! Dipende poi cosa vuoi fare! Ma fidati che vanno bene!
Per l'omologazione....discorso lungo....cerca nel forum...

more_horiz
Tempo fa parlando con un preparatore tra l'altro sponsor, mi disse che ultimamente si stanno ammorbidendo per le 285..

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Tempo fa parlando con un preparatore tra l'altro sponsor, mi disse che ultimamente si stanno ammorbidendo per le 285..
chi si sta ammorbidendo??

more_horiz
Le "autorità" preposte a omologare le gomme...

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Le "autorità" preposte a omologare le gomme...
quando vedono $$$$$$$ si ammorbidiscono tutti! Siamo in italia...

more_horiz
Per le 315 rimangono rompiballe...
ahi i oo

more_horiz
@alfredo ha scritto:
scusate, sto valutando l'acquisto dei paraurti anteriori e posteriore della Rock's perché pubblicizzati "omologabili" Potete dirmi se sono resistenti come gli altri che si trovano in commercio?? Sono in lamiera di acciaio da 4 mm
Come mai sono omologabili visto che gli altri non si riescono ad omologare?? C'è il nulla osta della crysler??

eccomi allora cerco di risponderti a tutte le domande, sono omologabili perchè sono provvisti di documentazione ministeriale che approva l'omologabilita del nostro prodotto a seguito delle prove effettuate. resistenza: la resistenza di una lamiera non si ottiene solo con lo spessore della stessa ma anche e sopratutto con pieghe e nervature, quindi si sono resistenti ma non come ad esempio un warn che pesa pero oltre 30 chili, comunque si piega prima il telaio del mezzo. perchè noi siamo riusciti ad ottenere questo? l'azienda madre guidosimplex srl sono 60 anni che omologa brevetta e immatricola mezzi per disabili quindi all'interno c'è un ufficio preposto che fa solo questo, in piu siamo costruttori di primo livello automotiv, partner e fornitori fiat e crysler oltr che presenti nel catalogo accessori crysler america, quindi fortunatamente probabilmente abiamo avuto qualche possibilità in più. ammappaaaaa che ho scritto..... va bè mo il fico l'ho fatto, qualsiasi chiarimento in più non esitare a scrivermi chiamarmi o quello che vuoi, io sono sempre disponibile ciao e buona giornata salt

more_horiz
D'accordo ma non hai osannato i paraurti in alluminio!
Sei troppo modesto!

more_horiz
archmagni ha scritto:
Dagli tempo 10 minuti e vedrai che ti risponderà il Sig Rock's in persona Very Happy

Un giorno ci ha messo per rispondere Evil or Very Mad
O è troppo preso o la pennica era troppo lunga Sleep

more_horiz
archmagni ha scritto:
archmagni ha scritto:

Un giorno ci ha messo per rispondere Evil or Very Mad
O è troppo preso o la pennica era troppo lunga Sleep

sta lavorando per me... non rompere le b......... !! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil salt salt

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Rock's in work in progress!
Dai Arch ... Stavolta per una buona causa... bravo

more_horiz
Ma voi due non la smettete di importunare il Sig. Rock's ...................... che poi se lo chiamo io (una volta che ho trovato i soldi) per le pedane a regolazione variabile mi dice che ne ha piene le b..le dei wranglermaniaci Razz

more_horiz
Io giusto per tenerlo in allenamento gliele sto già rompendo da un po'... Sia con le pedane che con altre due-tre cosette!
Io te e Nik siamo la sua triade maledetta!

more_horiz
archmagni ha scritto:
Ma voi due non la smettete di importunare il Sig. Rock's ...................... che poi se lo chiamo io (una volta che ho trovato i soldi) per le pedane a regolazione variabile mi dice che ne ha piene le b..le dei wranglermaniaci Razz

ecco appunto arch stavo proprio litigando con le tue pedane a molla è per questo che ho risposto tardi cheers

more_horiz
Certo che un'idea del cacchio come le pedane a molla poteva venire solo a me.
Anche se a differenza dei miei "compagni di merende" io le cose le dichiaro e non mi nascondo dietro ( o dentro) uno scatolone Twisted Evil

more_horiz
Ho appena preso accordi con sig Rock's per un'interventino in perfetto Sciagurastyle !
Non soltanto paraurti.... Shocked

more_horiz
archmagni ha scritto:
Certo che un'idea del cacchio come le pedane a molla poteva venire solo a me.
Anche se a differenza dei miei "compagni di merende" io le cose le dichiaro e non mi nascondo dietro ( o dentro) uno scatolone Twisted Evil

Gio questa e tutta per te.... Suspect IOI IOI

more_horiz
Si, Arch ne ha detto una e ci ha "inscatolato in due"... A me e a jack...
Pagherà quando ci farà vedere le sue pedane.... IOI
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: