Evvai!!!!!!

Jack75 ha scritto:Venghino signori venghinooooo.... Tra poco sul mercatino paraurti originali in vendita !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tortorix ha scritto:Jack75 ha scritto:Venghino signori venghinooooo.... Tra poco sul mercatino paraurti originali in vendita !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ormai l'offerta dei paraurti originali sta superando la richiesta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jack75 ha scritto:Tortorix ha scritto:Jack75 ha scritto:Venghino signori venghinooooo.... Tra poco sul mercatino paraurti originali in vendita !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ormai l'offerta dei paraurti originali sta superando la richiesta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione Walter... infatti non mi faccio troppe illusioni... ma tentar non nuoce !!
A proposito i paraurti originali sono omologati !!![]()
![]()
![]()
Sciagura ha scritto:Però i miei me li hai mandato indietro!![]()
Jack75 ha scritto:da daaaaaaaaaaaaaaa![]()
il_Falco ha scritto:Jack75 ha scritto:da daaaaaaaaaaaaaaa![]()
Davanti e darera?![]()
Sciagura ha scritto:Nik anche tu sei di quei tamarri che mettono il nome alla Jeep e lo sbandierano ai 4 venti?
Jimsy mi ha detto di dirti che sei grezzo!![]()
Jack75 ha scritto:Più che altro sono un tamarro copione e rompip...!! Perchè scrivere il nome non era sufficiente !!! ... vedrai !!
Rock's 4x4 ha scritto:no no Nico ha fatto un bel lavoro io lo so
Jack75 ha scritto:Rock's 4x4 ha scritto:no no Nico ha fatto un bel lavoro io lo so
non ti ci si può nascondere nulla....![]()
![]()
archmagni ha scritto:e mi piciu che l'eri geometra sun dai avanti e sun diventà architet
Jack75 ha scritto:archmagni ha scritto:e mi piciu che l'eri geometra sun dai avanti e sun diventà architet
e mi piciu che vuliu fe el muradur e sun dai avanti e sun diventà geometra...![]()
![]()