Calma.... calma... a Roma ci sono andato per vedere la partita di Rugby...

Peccato però che i Gallesi sono delle bestie a uso gravoso disumane e ci hanno fatto un

così !!
detto ciò non potevo non passare al mattino da Rock's per una visita aziendale e per formalizzare l'acquisto !!!!!
Che dirvi.... non ho parole... un'azienda spendida.... sono rimasto sorpreso nel vedere la quantità e qualità delle attrezzature che hanno... la dimensione e l'odine che c'era in officina.... Toccato con mano piastre paraurti pedane ecc.. ecc. Davvero eccellenti le cerniere del portellone che viste vicino a quello originali....
Avrei voluto fare 723 domande a Frabry... ma ero talmente emozionato e agitato che ne avrò fatta si e no una.
Ciao nicola felice di averti conosciuto, per le altre 722 domande ormai hai il mio numero quindi chiamami, domani ti preparo quello che manca poi ti mando un pó di foto cosi mi dici cosa ne pensi
La piastra removibile per il verro che gli ho chiesto è una figata !!!!! Oltre alle attese !!!
Se tutto va bene la prossima sett. mi spedisce il tutto e si va all'attatto della motorizzazione di Cuneoooo
PS: devo scusarmi con voi perchè nell'agitazione del momento non ho fatto neanche una foto....