WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Localizzatore GPS antifurto - Pagina 4 Autoho10
Localizzatore GPS antifurto - Pagina 4 Garmin10
Localizzatore GPS antifurto - Pagina 4 Wilday10
Localizzatore GPS antifurto - Pagina 4 Cruisi10

Localizzatore GPS antifurto

+10
Webby
Giovanni.
Alfredo955
marcello717
emino
cre250
bibos
Ludesan
Sciagura
nenne59
14 partecipanti

descriptionLocalizzatore GPS antifurto - Pagina 4 EmptyRe: Localizzatore GPS antifurto

more_horiz
Guarda che l' installazione è molto semplice, se sono lavori che sai fare questo ti risulta facile.
Fare un tutorial a posteriori la vedo dura, io posso riferirti quello che ricordo.
Ho letto a menadito il manuale istruzioni dopo averlo scaricato dal sito ( il supporto cartaceo a corredo è troppo piccolo e io non lo leggevo. L' intento era ovviamente capirne la programmazione.
La programmazione l' ho fatta "al banco" . collegando un batteria d moto, dopo aver inserito la sim ho imlostao i vari numeri e le impostazioni di blocco e chiamata. L' ho testato prima di montarlo in auto. Le prime volte ci mette un pò ad aggiornarsi, ti invia la posizione di test fatta in Cina.
L' ho installato sotto il cruscotto, in basso sotto il volante, accedendo dalla paratia esterna tutta a sinistra, quella nascosta a portiera chiusa. Fissato con due fascette di plastica da elettricista.
Le due antenne le ho infilate da sotto e posizionate tra parabrezza e la parte alta del cruscotto, quella dove si legge il VIN
Le connessioni elettriche sono poche e semplici, un positivo, un negativo, l' uscita relè per l' arresto e un ingresso per attivarlo a macchina spenta/portiera chiusa/luci spente.
In pratica, la nostra quando la apri col telecomando accende le luci per un minuto e cosi facendo lui si disattiva ( ma rimane cmq alimentato) se invece la apri senza telecomando lui ti avvisa con l sms e poi non permette l' avvio del motore. Idem se vien spostata a motore spento.
Stessa cosa se invece la chiami tu col cellulare, puoi decidere se vedere solo la posizione ( vedi anche se si muove e a che velocità) o bloccarla.
Puoi anche ascoltare chi parla in macchina, io però questo microfono non l' ho messo.
Puoi anche impostare un perimetro geografico e farti avvisare se l' auto ne esce.
Puoi anche impostare una velocità e farti avvisare se vien superata.
Puoi anche farti mandare la posizione ogni tot tempo.
Puoi anche ....
Non mi ricordo tutto, è passato troppo tempo, cmq è facile.

descriptionLocalizzatore GPS antifurto - Pagina 4 EmptyRe: Localizzatore GPS antifurto

more_horiz
Grazie, già questo è di grande aiuto, appena arriva mi ci metto dietro a montarlo, se ho problemi vi aggiorno

more_horiz
gran bell'aggeggio!!!!grazie x l'info!!!! bravo yeah

more_horiz
Arrivato nei giorni scorsi....
Procedo nei prossimi al montaggio e vi dirò...
Preso sulla baia a 44€ spedito....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: