WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

porta oggeti x parasole TJ Autoho10
porta oggeti x parasole TJ Garmin10
porta oggeti x parasole TJ Wilday10
porta oggeti x parasole TJ Cruisi10

descriptionporta oggeti x parasole TJ Emptyporta oggeti x parasole TJ

more_horiz
che voi sappiate esiste un porta oggetti con tanto di specchietto da agganciare ai para sole del TJ? giustamente le nostre mogli o fidanzate hanno le loro esigenze.... pretty

descriptionporta oggeti x parasole TJ EmptyRe: porta oggeti x parasole TJ

more_horiz
Stesso problemino!!! Laughing .....mi storge sempre lo specchio retrovisore con mio grande disappunto Mad , a me basterebbe lo specchietto!!! Laughing

Devo fare una ricerca su internet, se trovo qualcosa riferisco 3si beer

more_horiz
prendi uno specchietto che non usi più,tipo quelli dei trucchi,una spalmata di silicone e via il gioco è fatto... jump

more_horiz
Avevo visto 2 giorni fa su un filmato di youtube dove mostrava come montare il soft-top,2 portaoggetti x i para sole e quello lato passeggero aveva anche lo specchietto, purtroppo non riesco piu a trovare il filmato x capire se sono propio i para sole che sono cosi o invece sono delle aggiunte....

more_horiz
@Damiano ha scritto:
prendi uno specchietto che non usi più,tipo quelli dei trucchi,una spalmata di silicone e via il gioco è fatto... jump

Ma no dai ,gia il mio Tj all'idea di dotarlo di specchietto x gentil sesso ha fatto come i gatti quando incontrano i cani.... Figurati se gli vado a fare un lavoro cosi maldestro,come minimo si rifiuta di mettersi in moto x almeno 15 giorni... cheesy Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
a me sembra di ricordare che sul catalogo di Performances 4x4 c'era qualcosa da mettere li come portaoggetti e specchio, però purtroppo non ho il catalogo sottomano per confermartelo.
Ma intanto perchè non tieni uno specchietto nel vano portaguanti, così la fai contenta.

more_horiz
Allora attacchi un'altro specchietto retrovisori x usi vari ed eventuali Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: