WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

YJ hardcore  - Pagina 3 Autoho10
YJ hardcore  - Pagina 3 Garmin10
YJ hardcore  - Pagina 3 Wilday10
YJ hardcore  - Pagina 3 Cruisi10

YJ hardcore

descriptionYJ hardcore  - Pagina 3 EmptyRe: YJ hardcore

more_horiz
JaB,ho notato solo ora questo thread, complimenti per tutti i lavori effettuati e per la grande manualita' e creativita', spero di vedere presto altre foto.

more_horiz
Spettacolo il verro nuovo!Quando ho visto la "mutilazione" mi è venuto male Shocked ...ma è stata fatta a fin di bene!

more_horiz
altre foto?............penso che ne arriveranno poche! la macchina è praticamente terminata, mancano i rapporti al riduttore e sistemare i long arm anteriori
poi resa affidabile alla perfezione............e poi venduta!
sto già lavorando sul mezzo nuovo, e sto trafficando con un cj5 motorizzato pesante..........ma nn è mio

il winch è stata una vera svolta.......basta veramente poco x avere un qualcosa di molto superiore al 8274

more_horiz
Scusa ma c'è una parola che mi suona male nel tuo ultimo thread
Venduta confused affraid confused

more_horiz
si Valex vorrei vendere il mio yj, x fare il nuovo wrangler ho bisogno di molte risorse......l'unico modo è venderla.............ma se nn la compra nessuno...........la tengo Very Happy

more_horiz

Ma se qualcuno la compera...devi obbligarlo ad iscriversi al Forum come minimo !!!

roagh

more_horiz
che lavoro jab sempre complimenti pullhair bravo02

more_horiz
Salve JaB,
mi unisco al coro per farti i miei complimenti anche se credo che tu ne abbia già ricevuti in abbondanza.
Volevo chiederti se tutte le piegature che si vedono nelle foto e che tu hai fatto per la realizzazione della gabbia di protezione/rollbar e quant'altro sono state tutte fatte con quella piccola piegatubi blu che tu fai vedere in una foto???? affraid
Auguri per il nuovo anno beviamocisu

more_horiz
ciao Ambrogio,grazie x gli apprezzamenti
si, tutte le curve le ho fatte con la piegatubi piccolina blu Very Happy........lavora bene

tanti auguri anche a te e a tutto WM beer

more_horiz
come la vendi????meglio di questa cosa c è? sarei contento se la vendi solo perchè avrei voglia di vedere un altro tuo progetto......però l yj è davvero bella ora Very Happy

more_horiz
caspita ci ho messo due giorni ma ce l'ho fatta a leggerlo tutto dall'inizio!!!!!!!!! bang

caspita.... non ho parole per il lavoro che hai fatto... davvero impressionante!!!!! Shocked
davvero davvero davvero davvero complimenti vivissimi per la meraviglia che hai creato!!!

ma hai almeno fatto una gara da terminata??? confused

more_horiz
purtroppo no, in gara avevo ancora il vecchio winch e i link al primo step, ora che è terminata la vendo
ho fatto solo qualche prova x vedere come si comporta il winch che ho fatto, molto soddisfacente
grazie x gli apprezzamenti

more_horiz
che peccato! ma penso che la soddisfazione di aver creato una belva del genere superi alla fine la voglia di distruggerla!
avrai sicuramente un'altro progetto in mente! Twisted Evil

complimenti ancora! :reverenza:

more_horiz
Complimenti per il build, veramente un bel mezzo ma sopratutto sfruttato in fuoristrada.
Vedo che sei di Latina, ci sei mai stato al trial di Monte San Biagio?

more_horiz
nononono.......la voglia di distruggerla invece è molto forte Smile

il trial di monte san biagio? sono stato molte volte volte li a fare off, ma gare di trial mai, solo feste o giornate jeeper
grazie x gli apprezzamenti Smile

more_horiz
Devo avere qualche foto da qualche parte..
ah ecco:
YJ hardcore  - Pagina 3 Dsc04412
YJ hardcore  - Pagina 3 Dsc04310

Se non ricordo male fu nel 2007 e il club organizzatore si chiamava soloautoamericana o qualcosa del genere.
Mi ricordo un CJ7 montato su telaio e ponti patrol con motore 5.2 V8 di un Zj, spaccò il cambio, mentre invece un rubicon uscito nuovo dal preparatore si cappottò praticamente subito. Dei pazzi.

more_horiz
mi sono letto tutta questa con vero piacere....cavolo JaB cosa sei riuscito a tirar fuori!!!
tanti complimenti cheers cheers cheers

more_horiz
Bel servizio sull'YJ di Lab su Elaborare 4x4 di luglio/agosto ancora in edicola.

Ricco di immagini e tabelle tecniche e di costi, fa rivivere i momenti della creazione di Lab acui rinnovo i complimenti

YJ hardcore  - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
allora vado a comprarlo subito cosi me lo lego bene Very Happy Very Happy

more_horiz
Bellissimo servizio anche se credo che l'opera più completa
la si possa leggere nelle 42 pagine che precedono questo mio post....
Complimenti veramente!!! Servizio meritatissimo!!!! bravo02

more_horiz
eh si,peccato solo che sia finita,era bellissimo leggere in tempo reale la costruzione del mostro.... Very Happy

more_horiz
ciao a tutti
una figata essere sul giornale, anche qualcosa nn fa proprio scopa con la realtà Very Happy
bhè proprio finita nn è ancora, sto facendo un bel pò di rifiniture ora che è molto affidabile e poi passerò a nuovi upgrade sul dana 300 , winch e motore
purtroppo ho poco tempo

grazie ancora al wranglermania beer

more_horiz
@JaB ha scritto:
ciao a tutti
una figata essere sul giornale, anche qualcosa nn fa proprio scopa con la realtà Very Happy
bhè proprio finita nn è ancora, sto facendo un bel pò di rifiniture ora che è molto affidabile e poi passerò a nuovi upgrade sul dana 300 , winch e motore
purtroppo ho poco tempo

grazie ancora al wranglermania beer

ehi ragazzaccio il caldo finalmente sta andando via, il mio YJ sta prendendo forma quando mi porti con te a scalare qualche montagnella?

more_horiz
quando vuoi! il 16 settembre ho una gara e fino a quella domenica nn mi muovo, il we dopo ci dovrebbe essere un uscita jeep.....si potrebbe andare insieme, la domenica successiva......grigliata in montagna?? Wink

more_horiz
@JaB ha scritto:
quando vuoi! il 16 settembre ho una gara e fino a quella domenica nn mi muovo, il we dopo ci dovrebbe essere un uscita jeep.....si potrebbe andare insieme, la domenica successiva......grigliata in montagna?? Wink

Perfetto ci sentiamo telefonicamente per i dettagli tanto anche io fino al 10 lavoro tutti i giorni dopo partono le ferie e vai con la Jeep!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: