WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Aiuto per yj Autoho10
Aiuto per yj Garmin10
Aiuto per yj Wilday10
Aiuto per yj Cruisi10

descriptionAiuto per yj EmptyAiuto per yj

more_horiz
Il link http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-4-0l-pro-comp-mantova-58753483.htm

descriptionAiuto per yj EmptyRe: Aiuto per yj

more_horiz
1000 euro mi puzza...
Ti converrebbe chiudere questi due post e apirene uno unico...

more_horiz
no infatti non vuole 1000€...quel prezzo lo ha messo per attirare l'attenzione......subito dopo infatti dichiara

per il PREZZO REALE "non impegnativo" e altri dettagli contattatemi senza impegno!!

puoi anche provare a chiamarlo e sentire...mi sembra ferma da un po a occhio

more_horiz
WEC323046 ha scritto:
Il link http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-4-0l-pro-comp-mantova-58753483.htm

L'ho contattato, chiede 6,5k€, ma é autocarro, é possibile passarlo vettura? Quanto potrebbe costare l'operazione e soprattutto potrei usufruire di agevolazioni sul bollo ed assicurazione in quest'ultimo caso?
Come vi sembra messa? staff

more_horiz
uhm se non vado errato e qualcuno al limite mi corregga,
bisogna vedere se è nata come autovettura e trasformata in autocarro....allora è reversibile,altrimenti se è nata autocarro non puoi trasformarla in vettura

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
uhm se non vado errato e qualcuno al limite mi corregga,
bisogna vedere se è nata come autovettura e trasformata in autocarro....allora è reversibile,altrimenti se è nata autocarro non puoi trasformarla in vettura

Hai ragione Kowa,è proprio cosi,se è nata autocarro,vuol dire senza attacchi delle cinture e dei sedili posteriori.
Poi così da lontano e difficile dire se sta bene o meno.
Sicuramente non è tenuta benissimo,e i sedili anteriori sono da rifare,viste le coperture a trapuntina...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: